PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si su questo concordo, quella roba è maestosa ancora oggi. Che spettacolo assurdo la trilogia greca, però dai il mega leone della presentazione già mi sembra una discreta figata

No no infatti non era male. Secondo dovrebbero puntare alla spettacolarizzazione degli scontri con avversari di taglia umana, come fatto con con Baldur in GOW 2018, in Ragnarok si è un po’ persa.

No no infatti non era male. Secondo dovrebbero puntare alla spettacolarizzazione degli scontri con avversari di taglia umana, come fatto con con Baldur in GOW 2018, in Ragnarok si è un po’ persa.
Vero anche questo, escluse le due fight con Thor, gli altri avversari di taglia umana sono praticamente scontri normali senza un poco di spettacolarizzazione. Sono convinto che qui si rifaranno, il setting che hanno creato permette possibilità infinite e scontri con qualsiasi creatura/divinità

Vero anche questo, escluse le due fight con Thor, gli altri avversari di taglia umana sono praticamente scontri normali senza un poco di spettacolarizzazione. Sono convinto che qui si rifaranno, il setting che hanno creato permette possibilità infinite e scontri con qualsiasi creatura/divinità

Ma anche Thor mi è sembrato sotto lo scontro con Baldur. Speriamo veramente tirino fuori cose pirotecniche.

Si anche io come voi spero in boss fight più spettacolari, quella del prologo non è già male, ma si può fare ancora di più!

La boss fight contro Poseidone è veramente assurda, chissà quanto tempo hanno impiegato per creare un prologo così epico!
Ma anche contro Zeus quando diventa una sorta di arena in 2D.. che chicca! :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro