Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se cambiano epoca possono fare ancora molto con il brand.bel casotto se è veramente così.e intanto Santa Monica ancora God of War only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e chissà con quale spirito e con che morale lo sviluppano :kep88:bel casotto se è veramente così.e intanto Santa Monica ancora God of War only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah si si, per carità.Ma se cambiano epoca possono fare ancora molto con il brand.Ricordo il filmato del primo capitolo
Poi hanno sminchiato tutto dal due, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKratos *** della guerra in ogni epoca e in ogni conflitto nella storia del nostro pianeta. Per non parlare del finale segreto.
Vabbè non c'entra nulla, quello è un altro team creato apposta per fare quel gioco (GOW o non GOW).e chissà con quale spirito e con che morale lo sviluppano :kep88:
Che tristezza se fosse veramente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDa un supermod di Gaf
Perché il primo penso sia stato pensato per essere autoconclusivo, poi visto il successo hanno fatto il 2 con il finale cliffangher e hanno preparato il terreno al 3. Ecco perché la trilogia principale è di tutt'altra pasta sotto tutti gli aspetti (sia economici, sia qualitativi), ed ecco perché l'Ascension è stato tanto bistrattato, era inutile ed era su Home Console, a differenza degli altri due ''''''inutili'''''' (CoO e GoS che tutto sommato ci stanno, essendo per la piccola).Ma se cambiano epoca possono fare ancora molto con il brand.Ricordo il filmato del primo capitolo
Poi hanno sminchiato tutto dal due, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKratos *** della guerra in ogni epoca e in ogni conflitto nella storia del nostro pianeta. Per non parlare del finale segreto.
Ah quindi è Destiny che gli ha stroncati.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... in effetti magari i due titoli cozzavano e alla fine forse quello di SM non avrebbe avuto la visibilità che meritava.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDa un supermod di Gaf
Si in effetti per me il finale del primo era perfetto.Perché il primo penso sia stato pensato per essere autoconclusivo, poi visto il successo hanno fatto il 2 con il finale cliffangher e hanno preparato il terreno al 3. Ecco perché la trilogia principale è di tutt'altra pasta sotto tutti gli aspetti (sia economici, sia qualitativi), ed ecco perché l'Ascension è stato tanto bistrattato, era inutile ed era su Home Console, a differenza degli altri due (CoO e GoS che tutto sommato ci stanno, essendo per la piccola).
In effetti... anch'io.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè se era un FPS sono quasi contento che l'hanno cannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma parli come se già sapessimo come siano in grado di sviluppare un FPS. Sarebbe stato il loro primo FPS, ed io, sapendolo prima, sarei stato estremamente curioso.Cioè se era un FPS sono quasi contento che l'hanno cannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fottesega, a me gli FPS fanno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, ma parli come se già sapessimo come siano in grado di sviluppare un FPS. Sarebbe stato il loro primo FPS, ed io, sapendolo prima, sarei stato estremamente curioso.
FPS MUST DIE.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, ma parli come se già sapessimo come siano in grado di sviluppare un FPS. Sarebbe stato il loro primo FPS, ed io, sapendolo prima, sarei stato estremamente curioso.
Idem, non riesco proprio a giocarli, ma è un 'limite' mio (come anche per i JRPG) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFottesega, a me gli FPS fanno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Now PlayingIdem, non riesco proprio a giocarli, ma è un 'limite' mio (come anche per i JRPG) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fottesega, a me gli FPS fanno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FPS MUST DIE.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:fear2:Idem, non riesco proprio a giocarli, ma è un 'limite' mio (come anche per i JRPG) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi vedremo solo il "solito" gow da loro.3 team, di cui uno di supporto.