Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si la trollata è sicuramente dietro l'angolo col Cory.This... Oppure ci trolla prepotentemente...
Oppure c'ha veramente la linea diretta con Sucker Punch o ND, e sta hyppando per loro
Ti immagini Cory sul palco che ritira il premio come Director e droppa un trailer?... No, non ce la posso fare![]()

Sta hyppando i titoli Nintendo.Dai "totoscommesse":
- Niente di niente (trollata pura e dura)
- Sta hyppando per uno dei suoi colleghi (Kojjì, SP o DruckMan)
- Ha un trailer per un DLC grosso (nuovo/i mondo/i in aggiunta al gioco base e storiella extra filler)
- Ha un trailer per un'espansione stand alone (magari un prequel dedicato all'arrivo di Kratos al nord)
- Un teaser trailer di GoW2 (IMHO la cosa assolutamente più improbabile)
- Un teaser della nuova IP (altrettanto improbabile, per quanto più plausibile di GoW2)
Non mi viene in mente altro![]()

La numero 2 è la più razionale, voto quella.Dai "totoscommesse":
- Niente di niente (trollata pura e dura)
- Sta hyppando per uno dei suoi colleghi (Kojjì, SP o DruckMan)
- Ha un trailer per un DLC grosso (nuovo/i mondo/i in aggiunta al gioco base e storiella extra filler)
- Ha un trailer per un'espansione stand alone (magari un prequel dedicato all'arrivo di Kratos al nord)
- Un teaser trailer di GoW2 (IMHO la cosa assolutamente più improbabile)
- Un teaser della nuova IP (altrettanto improbabile, per quanto più plausibile di GoW2)
Non mi viene in mente altro![]()
trolla,l'unica cosa realistica è che ha un'espansione di gow ed esce a breve,q1 2019,dovesse essere la nuova ip ha solo un teaser,ma stile logo che per una nuova proprietà è assurda come cosa.

Fai conto che prima ha fatto il tweet omgomgomg e subito dopo questo, sono sicuramente collegate le due coseSì l'hyping per uno dei suoi colleghi è effettivamente la cosa più probabile![]()

O magari si è solo emozionato per Kojjima... Gli ha fatto autografare pure MGS PSXFai conto che prima ha fatto il tweet omgomgomg e subito dopo questo, sono sicuramente collegate le due cose
Insomma ha visto il gioco![]()
E il gioco non gliel'ha fatto vedere 

In che senso lo droppa? Lo annuncia? Secondo me troppo, troppo prestoO magari si è solo emozionato per Kojjima... Gli ha fatto autografare pure MGS PSXE il gioco non gliel'ha fatto vedere
Ma tranquilli che GoW2 lo droppa ai TGA![]()
Sì sì lo annuncia... E' praticamente certoIn che senso lo droppa? Lo annuncia? Secondo me troppo, troppo presto![]()
Ma anche no, sto solo trollandoAhhh okSì sì lo annuncia... E' praticamente certoMa anche no, sto solo trollando
, no potrebbe dire che sono inziati i lavori su di esso ma lo vedremo only ps5, ma la vedo dura... MA visti i recenti sviluppi comincio a credere che venga mocappato dal maestro per fare il Best villain 
Cory?Ahhh ok, no potrebbe dire che sono inziati i lavori su di esso ma lo vedremo only ps5, ma la vedo dura... MA visti i recenti sviluppi comincio a credere che venga mocappato dal maestro per fare il Best villain
:darthgary:Fino a poco tempo fa non aveva l'immagine del neonato in mano a Del toro con lè fattezze di Kratos?
https://giphy.com/gifs/5VKbvrjxpVJCM/html5

Come trailer o come uscita?God of War è roba minimo da 2023![]()

Per me l'annunciano nel 2022 con uscita nel 2023Come trailer o come uscita?
Come trailer aspettare 6 anni penso sia troppo...
Come uscita non c'è dubbio che tocchi aspettare abbastanza.
Secondo me nel 2021 lo vediamo... Non sarà fra gli annunci di PS5 ovviamente (sarebbe eccessivamente prematuro), ma penso vogliano tenere il guinzaglio molto corto... Come con TLOU2 annunciato a 3 anni dal D1 dell'1 (e a 2 anni dalla remastered)...Per me l'annunciano nel 2022 con uscita nel 2023![]()
Ma TLOU2 però l'ha voluto annunciare ND, Sony non era tanto convintaSecondo me nel 2021 lo vediamo... Non sarà fra gli annunci di PS5 ovviamente (sarebbe eccessivamente prematuro), ma penso vogliano tenere il guinzaglio molto corto... Come con TLOU2 annunciato a 3 anni dal D1 dell'1 (e a 2 anni dalla remastered)...
Uscita 2023 anche secondo me (2 annetti as usual dall'annuncio)
secondo me con PS5 gestiranno meglio le tempistiche tra annuncio e uscita.Sì anche questo è vero, ma credo che anche i SSM non vogliano perdere il "momentum" (Ma TLOU2 però l'ha voluto annunciare ND, Sony non era tanto convintasecondo me con PS5 gestiranno meglio le tempistiche tra annuncio e uscita.
) dell'IP...Dichiarazioni di questo tipo io le prendo sempre come sparate da "PR"Sì anche questo è vero, ma credo che anche i SSM non vogliano perdere il "momentum" () dell'IP...
Cioè prima dicono "non aspettatevi altri 5 anni per il prossimo GoW tranquilli", e poi lo droppano (l'annuncio) dopo 4 anni, con uscita entro 5 anni... Sembrerebbe un controsenso... Certo c'è sempre di mezzo il discorso nuova IP, che scombina un po' le carte in tavola
anche perchè allora Horizon 2 dovrebbe venir fuori il prossimo anno come annuncio e non accadrà.