PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dichiarazioni di questo tipo io le prendo sempre come sparate da "PR" :asd:  anche perchè allora Horizon 2 dovrebbe venir fuori il prossimo anno come annuncio e non accadrà.
Il fatto è che da Cory mi aspetto concretezza, e meno PR (è sempre stato stra concreto con GoW, ha mostrato quel che doveva mostrare, e fatto quello che ha dichiarato)... Non mi aspetto PRrate assurde da lui... 

Certo c'è da dire che un TLOU esce (realisticamente) 7 anni dopo il suo primo capitolo (con un altro gioco grosso nel mezzo), quindi può essere che SSM segua un iter simile:

- Nuova IP 3-4 anni 

- GoW altri 3-4 anni

7-8 anni 2 giochi (uno a metà Gen, l'altro a fine Gen)

Questo sempre ipotizzando UN SOLO team, ovviamente :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che da Cory mi aspetto concretezza, e meno PR (è sempre stato stra concreto con GoW, ha mostrato quel che doveva mostrare, e fatto quello che ha dichiarato)... Non mi aspetto PRrate assurde da lui... 

Certo c'è da dire che un TLOU esce (realisticamente) 7 anni dopo il suo primo capitolo (con un altro gioco grosso nel mezzo), quindi può essere che SSM segua un iter simile:

- Nuova IP 3-4 anni 

- GoW altri 3-4 anni

7-8 anni 2 giochi (uno a metà Gen, l'altro a fine Gen)

Questo sempre ipotizzando UN SOLO team, ovviamente :sisi:
Ma il discorso alla fine è che ci deve essere anche un attesa tra un capitolo e l'altro, altrimenti dopo si arriva al milkaggio più osceno. Cioè se TLOU fosse stato sotto MS a quest'ora come minimo era in uscita il 4.

Ma il discorso alla fine è che ci deve essere anche un attesa tra un capitolo e l'altro, altrimenti dopo si arriva al milkaggio più osceno. Cioè se TLOU fosse stato sotto MS a quest'ora come minimo era in uscita il 4.
Sull'attesa non ci piove... Da vedere se però si parli di 5 anni (mezza Gen), o di 7-8 (l'intera Gen in pratica) :asd:

Se ci fa aspettare 7 anni per vedere come continua quella cosa, c'è da ammazzarsi :sard:

Io penso che parlare di tempistiche è sempre un azzardo, ogni gioco fa storia a se.

Cioè, U4 è stato praticamente sviluppato in poco più di 2 anni :asd:

Io penso che parlare di tempistiche è sempre un azzardo, ogni gioco fa storia a se.

Cioè, U4 è stato praticamente sviluppato in poco più di 2 anni :asd:
Questo è sacrosanto sì... Abbiamo giochi che impiegano tanto (Horizon) per team piccoli, altri fatti in pochissimo (U4 in 2 anni, o lo stesso TW3 in 3 anni), altri ancora che ci impiegano eoni a causa di problemi di sviluppo (inutile citarli :sard: )

Tutto dipende dal team (e dalla sua grandezza), dallo stato del motore, e dalle idee...

Che poi per carità HYPE assurdo per GoW2, ma magari la nuova IP di Cory ce lo farà "dimenticare" per un po' :asd:

Come si fa a non amarlo? :sard:  

Come si fa a non amarlo? :sard:  
È il troll "della gente",mentre il koji è quello degli intellettuali/hipster :unsisi:

A questo punto esigo una collaborazione per la nuova ip di Cory,o un crossover ds/gow insomma facciano loro ma facciano qualcosa :unsisi:

Guardatelo com'è bellino  :hail:

Il prossimo GoW sarà un Souls like :sisi:

Ma sbaglio, o Cory si è tatuato sotto il collo il simbolo che è stampato anche nella steelbook dell’ultimo GOW?  :morristend:  

Che poi, volendoci pensare, quel simbolo ricorda molto l’elmo di un certo personaggio...  :ninja:

Forse Kojima gli avrà dato qualche dritta sui messaggi subliminali  :asd:

Ma sbaglio, o Cory si è tatuato sotto il collo il simbolo che è stampato anche nella steelbook dell’ultimo GOW?  :morristend:  

Che poi, volendoci pensare, quel simbolo ricorda molto l’elmo di un certo personaggio...  :ninja:

Forse Kojima gli avrà dato qualche dritta sui messaggi subliminali  :asd:
Ce l'aveva già quel tatuaggio :sisi:  

Ah, si?  

Comunque per tatuarselo vorrà dire che per lui quel simbolo ha una certa importanza. 

In GOW è stato spiegato cosa simboleggia? Onestamente ora non ricordo  :P

Ah, si?  

Comunque per tatuarselo vorrà dire che per lui quel simbolo ha una certa importanza. 

In GOW è stato spiegato cosa simboleggia? Onestamente ora non ricordo  :P
Dovrebbe significare "legame" se non ricordo male :asd:  

E' il simbolo completo del marchio di Brok e Sindri

Dovrebbe significare "legame" se non ricordo male :asd:  

E' il simbolo completo del marchio di Brok e Sindri
Aspè, il simbolo

dei fabbri
è proprio questo?  :morristend:  

Nel gioco viene inquadrato per poco tempo, quindi non ci avevo dato molto peso... A questo punto (spoiler sul finale di GOW) 

Il dubbio che per tutto il gioco ho avuto sulla vera identità dei due nani, si è trasformata in assoluta certezza! 
E nemmeno Cory riuscirà a convincermi del contrario  :rickds:  

Ritornando in topic. A me andrebbe benissimo se Cory si fosse messo a lavoro su una nuova IP, però GOW2 lo voglio diretto interamente da lui. Anche se questo volesse dire aspettare anni ed anni  :sisi:

Aspè, il simbolo

dei fabbri

Nel gioco viene inquadrato per poco tempo, quindi non ci avevo dato molto peso... A questo punto (spoiler sul finale di GOW) 

Il dubbio che per tutto il gioco ho avuto sulla vera identità dei due nani, si è trasformata in assoluta certezza! 

Ritornando in topic. A me andrebbe benissimo se Cory si fosse messo a lavoro su una nuova IP, però GOW2 lo voglio diretto interamente da lui. Anche se questo volesse dire aspettare anni ed anni  :sisi:
:sisi:  

Aspè, il simbolo

dei fabbri

Quale dubbio?

Thanks! 

Direi che non ci sono dubbi  :asd:

Che 

Brok e Sindri sono in realtà Loki (ovviamente in versione adulta e vaccinata), che ci ha tenuto sotto controllo per tutto il viaggio.  
Questa mi è nuova.

sarebbero quindi un'unica entità? Atreus adulto in due versioni di sé stesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro