Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che da Cory mi aspetto concretezza, e meno PR (è sempre stato stra concreto con GoW, ha mostrato quel che doveva mostrare, e fatto quello che ha dichiarato)... Non mi aspetto PRrate assurde da lui...Dichiarazioni di questo tipo io le prendo sempre come sparate da "PR"anche perchè allora Horizon 2 dovrebbe venir fuori il prossimo anno come annuncio e non accadrà.

Ma il discorso alla fine è che ci deve essere anche un attesa tra un capitolo e l'altro, altrimenti dopo si arriva al milkaggio più osceno. Cioè se TLOU fosse stato sotto MS a quest'ora come minimo era in uscita il 4.Il fatto è che da Cory mi aspetto concretezza, e meno PR (è sempre stato stra concreto con GoW, ha mostrato quel che doveva mostrare, e fatto quello che ha dichiarato)... Non mi aspetto PRrate assurde da lui...
Certo c'è da dire che un TLOU esce (realisticamente) 7 anni dopo il suo primo capitolo (con un altro gioco grosso nel mezzo), quindi può essere che SSM segua un iter simile:
- Nuova IP 3-4 anni
- GoW altri 3-4 anni
7-8 anni 2 giochi (uno a metà Gen, l'altro a fine Gen)
Questo sempre ipotizzando UN SOLO team, ovviamente![]()
Sull'attesa non ci piove... Da vedere se però si parli di 5 anni (mezza Gen), o di 7-8 (l'intera Gen in pratica)Ma il discorso alla fine è che ci deve essere anche un attesa tra un capitolo e l'altro, altrimenti dopo si arriva al milkaggio più osceno. Cioè se TLOU fosse stato sotto MS a quest'ora come minimo era in uscita il 4.

Questo è sacrosanto sì... Abbiamo giochi che impiegano tanto (Horizon) per team piccoli, altri fatti in pochissimo (U4 in 2 anni, o lo stesso TW3 in 3 anni), altri ancora che ci impiegano eoni a causa di problemi di sviluppo (inutile citarliIo penso che parlare di tempistiche è sempre un azzardo, ogni gioco fa storia a se.
Cioè, U4 è stato praticamente sviluppato in poco più di 2 anni![]()
)
È il troll "della gente",mentre il koji è quello degli intellettuali/hipsterCome si fa a non amarlo?![]()

DS in realtà è GOW2 e sarà un souls likeIl prossimo GoW sarà un Souls like![]()

QuadraDS in realtà è GOW2 e sarà un souls like![]()

Ce l'aveva già quel tatuaggioMa sbaglio, o Cory si è tatuato sotto il collo il simbolo che è stampato anche nella steelbook dell’ultimo GOW? :morristend:
Che poi, volendoci pensare, quel simbolo ricorda molto l’elmo di un certo personaggio...
Forse Kojima gli avrà dato qualche dritta sui messaggi subliminali![]()
Dovrebbe significare "legame" se non ricordo maleAh, si?
Comunque per tatuarselo vorrà dire che per lui quel simbolo ha una certa importanza.
In GOW è stato spiegato cosa simboleggia? Onestamente ora non ricordo :P
Aspè, il simboloDovrebbe significare "legame" se non ricordo male![]()
E' il simbolo completo del marchio di Brok e Sindri

Aspè, il simbolo
è proprio questo? :morristend:dei fabbri
Nel gioco viene inquadrato per poco tempo, quindi non ci avevo dato molto peso... A questo punto (spoiler sul finale di GOW)
E nemmeno Cory riuscirà a convincermi del contrarioIl dubbio che per tutto il gioco ho avuto sulla vera identità dei due nani, si è trasformata in assoluta certezza!![]()
Ritornando in topic. A me andrebbe benissimo se Cory si fosse messo a lavoro su una nuova IP, però GOW2 lo voglio diretto interamente da lui. Anche se questo volesse dire aspettare anni ed anni![]()
Aspè, il simbolo
è proprio questo? :morristend:dei fabbri
Nel gioco viene inquadrato per poco tempo, quindi non ci avevo dato molto peso... A questo punto (spoiler sul finale di GOW)
E nemmeno Cory riuscirà a convincermi del contrarioIl dubbio che per tutto il gioco ho avuto sulla vera identità dei due nani, si è trasformata in assoluta certezza!![]()
Ritornando in topic. A me andrebbe benissimo se Cory si fosse messo a lavoro su una nuova IP, però GOW2 lo voglio diretto interamente da lui. Anche se questo volesse dire aspettare anni ed anni![]()
Thanks!

CheQuale dubbio?
Questa mi è nuova.Thanks!
Direi che non ci sono dubbi
Che
Brok e Sindri sono in realtà Loki (ovviamente in versione adulta e vaccinata), che ci ha tenuto sotto controllo per tutto il viaggio.