Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono perso, chi è Jordan?Capisco. In verità no, continuo a non capire perché stai continuando a tirare in mezzo il tema della sessualità parlando di Jordan e soci, ma capisco. O meglio, non voglio capire perché credo che non avremmo punto d’incontro, ergo sentiti liberissimo di ignorare questo post, tranquillo.

Protagonista di Intergalactic: The Heretic Prophet.Mi sono perso, chi è Jordan?![]()
Non ho capito un cazzo di quello che hai scritto ma va bene uguale. CitNo perché con la VR il mio trauma sarebbe ripagare qualche soprammobile costoso, tv, schermo derivato dal fatt che sicuramente mi cappotto per terra dopo 2 minuti
Se provo la VR probabilmente mi ritrovo per terraNon ho capito un cazzo di quello che hai scritto ma va bene uguale. Cit

Pg di Intergalactic.Mi sono perso, chi è Jordan?![]()
Ah già scusate…mi ero completamente dimenticato del nomeProtagonista di Intergalactic: The Heretic Prophet.

"Una donna per essere considerata tale, deve essere soltanto sensuale come Catwoman altrimenti non lo è?"Capisco. In verità no, continuo a non capire perché stai continuando a tirare in mezzo il tema della sessualità parlando di Jordan e soci, ma capisco. O meglio, non voglio capire perché credo che non avremmo punto d’incontro, ergo sentiti liberissimo di ignorare questo post, tranquillo.

E se ci penso Sanji, è anche giusto cosi, ovvero: Quello di differenziare alcuni tratti tra genitori e figli.Sicuramente vedremo un guerriero fatto e cresciuto, oltre che un ottimo arciere.
Libero poi dal controllo, spesso paranoico, da parte del padre.
Atreus mi è parso più volenteroso e pronto ad aiutare il prossimo, Kratos invece preferisce starsene sulle sue e guardare il proprio orticello.
È uscito un solo teaser da dove non si possono capire i modi.CHi ha detto che Jordan è omosessuale? L hai dedotto tu, ma sicuramente è l' ennesima rappresentazione di una donna poco femminile nella taglio di capelli e nei modi che ha nel trailer o sbaglio ?

Le donne dei giochi di Naughty Dog non sono tutte uguali. Ellie, Abby, Dina, Chloe, Elena e Cassie sono tutte diverse."Una donna per essere considerata tale, deve essere soltanto sensuale come Catwoman altrimenti non lo è?"
Un utente ha posto questo quesito, la riposto è ovviamente no, la donna e la femminilità hanno mille rappresentazioni e sfaccettature ma perchè i ND hanno una visione della donna così monotematica da 12 anni a questa parte invece ? Poi oh se ti sembra così impossible da capire, hai ragione![]()
Perfetto, quindi anche quella scena è per te riconducibile a degli atteggiamenti maschili piuttosto che femminiliÈ uscito un solo teaser da dove non si possono capire i modi.
A meno che per te la scena dove fa la sbruffona succhiando la cannuccia la rende un maschiaccio. Non è che tutte le donne sono delle geisha.
Visualizza allegato 26017Visualizza allegato 26018
cio non implica un omosessualità da parte di Jordan ma implica l' ennesimo tentativo da parte dei ND di proporci una figura femminile con tratti o atteggiamenti mascolini e ciò con loro va avanti da 12, anniIl fatto è che tu parli di personaggi femminili omosessuali nello specifico in ND. Benissimo. Il fatto è che di Jordan nulla si sa della sua sessualità, visto che non è uscito il gioco, ne negli Uncharted sappiamo nulla su Nadine in tal senso, visto che non si esprime nulla su questo argomento nel 2 capitoli. E di certo neanche Chloe è stata retconata come bisessuale, con nulla che faccia pensare che vadano a letto insieme."Una donna per essere considerata tale, deve essere soltanto sensuale come Catwoman altrimenti non lo è?"
Un utente ha posto questo quesito, la riposto è ovviamente no, la donna e la femminilità hanno mille rappresentazioni e sfaccettature ma perchè i ND hanno una visione della donna così monotematica da 12 anni a questa parte invece ? Poi oh se ti sembra così impossible da capire, hai ragione![]()
Ehm no, ho detto per te, perché è l'unica cosa che ti potrebbe portare a pensarlo. Perché oltre quello c'è solo il capello rasato.Perfetto, quindi anche quella scena è per te riconducibile a degli atteggiamenti maschili piuttosto che femminilicio non implica un omosessualità da parte di Jordan ma implica l' ennesimo tentativo da parte dei ND di proporci una figura femminile con tratti o atteggiamenti mascolini e ciò con loro va avanti da 12, anni
Sai che gli “atteggiamenti” non esistono nel senso stretto della parola ed è una cosa fortemente - ma non del tutto - culturale, sì? E che questa codifica degli atteggiamenti che fate proviene da stereotipi e convinzioni personali?Perfetto, quindi anche quella scena è per te riconducibile a degli atteggiamenti maschili piuttosto che femminilicio non implica un omosessualità da parte di Jordan ma implica l' ennesimo tentativo da parte dei ND di proporci una figura femminile con tratti o atteggiamenti mascolini e ciò con loro va avanti da 12, anni
Esteticamente ovviamente ma tematicamente Ellie, Dina, Abby, Nadine, Jordan e Lev non hanno tratti in comune ? E non è troppo avere tutte queste donne così monotematiche da un singolo studio negli ultimi 12 anni?Le donne dei giochi di Naughty Dog non sono tutte uguali. Ellie, Abby, Dina, Chloe, Elena e Cassie sono tutte diverse.
È una tua chiave di lettura, estremamente semplicistica e banale. Inoltre aggiungo che i titoli Naughty Dog degli ultimi anni hanno tutti un certo tipo di impostazione. Ragion per cui, una protagonista che fa la modella e sa il galateo a memoria avrebbe stonato e non poco.Perfetto, quindi anche quella scena è per te riconducibile a degli atteggiamenti maschili piuttosto che femminilicio non implica un omosessualità da parte di Jordan ma implica l' ennesimo tentativo da parte dei ND di proporci una figura femminile con tratti o atteggiamenti mascolini e ciò con loro va avanti da 12, anni
Beh, se racconti storie di vendette, con massacri a destra e a manca, non puoi aspettarti una donna mingherlina che ama il trucco. Al limite dovresti criticare le storie che Naughty Dog racconta, non i personaggi delle stesse, perfettamente in tema e costruiti divinamente per assecondare esigenze di trama.Esteticamente ovviamente ma tematicamente Ellie, Dina, Abby, Nadine, Jordan e Lev non hanno tratti in comune ? E non è troppo avere tutte queste donne così monotematiche da un singolo studio negli ultimi 12 anni?
In effetti. In fondo tematicamente anche Joel, Sam, Nate, Tommy hanno dei tratti in comune. Volendo anche Sully, con quel baffo che si impregna. (Cit.)Esteticamente ovviamente ma tematicamente Ellie, Dina, Abby, Nadine, Jordan e Lev non hanno tratti in comune ? E non è troppo avere tutte queste donne così monotematiche da un singolo studio negli ultimi 12 anni?