Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu sei un maledetto. Ecco perchè l'altra volta mettesti Pippo. Pensa che non successe nulla di che e quando in sto periodo l'hai rimesso stavo per dire "oddio, non ho bei ricordi di quell'avatar" e inveceCiao sono il Cubo. Mi chiamo Frank. Mi stavo teasando da un mesetto.

Cubo best new entry, già lo adoroCiao sono il Cubo. Mi chiamo Frank. Mi stavo teasando da un mesetto.

blog.playstation.com
AzzSanta Monica Studio’s Head of Creative Cory Barlog and God of War Laufey’s Game Director Ariel Lawrence
Come in Ragnarok.
Letto ora WTFVeramente, questo è assurdo.
Però vabbè, è questo che è davvero fuori scala
Quindi Cory rimane comunque sulla nuova IP? Seppur ha un ruolone pure qui.
Che bellezza comunque, me lo devo risparare altre numerose volte![]()
Avrebbe sfigurato il 99% dei giochi, ecco perche ci sono stati pochi annunci nuovi lolCapite cosa intendevo con oscura Wolverine ? Penso che la differenza sia sotto gli occhi di tutti, questo manca agli Insomniac.
Cristo dio e tutte le divinità conosciute non siete niente davanti a sta roba
EHLetto ora WTF

Ma quanto cazzo è vero?Sta console non ha ancora mostrato i muscoli...E c'è chi pensa a PS6 mamma miaSta console durerà ancora a lungo.
Ma quindi Cory cosa sta facendo ?
Si può dire ben vengano personaggi femminili così?Ma quant'è bella Faye ragazzi?