PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao sono il Cubo. Mi chiamo Frank. Mi stavo teasando da un mesetto.
Tu sei un maledetto. Ecco perchè l'altra volta mettesti Pippo. Pensa che non successe nulla di che e quando in sto periodo l'hai rimesso stavo per dire "oddio, non ho bei ricordi di quell'avatar" e invece :rickds: :rickds: :rickds:

e vabbè :asd:

Veramente, questo è assurdo.

Però vabbè, è questo che è davvero fuori scala :asd:

Quindi Cory rimane comunque sulla nuova IP? Seppur ha un ruolone pure qui.

Che bellezza comunque, me lo devo risparare altre numerose volte :bruniii:
Letto ora WTF

Ragazzi se questo è il gameplay del PROLOGO…. Oh boy :asd:

Cosa cazzo sarà nelle fasi avanzate, è assurdo già ora

Il setting da "cimitero degli Dei" è indubbiamente figo. È GoW a tutti gli effetti, pensavo e speravo in una direzione diversa ma è proprio il reskin di Gow2018. Stessa telecamera, moveset personalizzato su Faye ma comunque impostato sulle quella "velocità". Come Ragnarock, ha troppe battute Marvel e questo lo sopporto poco, ma in sé è sicuramente mastodontico tra grafica e direzione artistica. Telecamera e stile di gameplay sono un po' datati ma in ogni caso lo giocherò.

Ma quant'è bella Faye ragazzi?
Si può dire ben vengano personaggi femminili così?

20 minuti di Laufey prendono e buttano nel cesso due giochi di Aloy, mi dispiace dirlo ma è così :asd:

Posso già vedere il "plot twist" più telefonato di sempre. A una certa spawn Thor che le racconta di aver familiarizzato col figlio e diventato alleati.

Cioè questo non sarebbe il gioco di Cory ?!?!?

Comunque ragazzi sono ancora in hype non riesco ad andare a dormire, è incredibile quanto visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro