Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rosico tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifma come un tps alla dead Space cancellato? Degli SM?Sembrava troppo bello per essere vero
Ma che c'entra Balrog e il gioco cancellato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Balrog è al lavoro su un altro gioco.Se vabbe rega...le parole di balrog valgono poco, secondo voi ci viene a dire che il suo gioco è uguale a destiny e che lui ed il suo team non hanno avuto idee innovative? Dai su...
Dead space e tps non ci credo...anche perche santa monica ha cercato gente per strutture online multiplayer e con curriculum con fps. Io credo a destiny...perche il primo gioco detto e perche gli altri detti dopo sembrano fantaindovino.
Io lo dicevo che era una stronzata la storia di destiny.Barlog ha detto su twitter che la storia di Destiny non è vera comunque.
Intanto...

ah gia, mi sono confuso con l'altro....quello licenziato è Hawkins giusto? balrog sta su un ipotetico gow4...confermi?Balrog è al lavoro su un altro gioco.
Qui:http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=775133oltre agli insider non se ne è saputo niente di ufficiale da Sony, dai SM o dagli ormai ex lavoratori?
ma su gaf dov'è il thread su sta notizia, non lo trovo :morristend:
Per essere un brutto colpo sì,ma addirittura da farli "smembrare" no.Prima erano oltre 200 persone.MA il fatto che abbiano cancellato un prgetto che sembra già così avanzato non è un brutto colpo per SM?Cioè, con tutta probabilità al prossimo E3 non presentaranno nulla, e con 50 licenziamenti non rischia di essere smembrata??
Davvero ci sono rimasto malissimo per questa SH che da troppi anni non mi entusiama più...ma che cosa stanno facendo??
ripartiranno??Si tratta sicuramente di una brutta notizia, soprattutto inaspettata, ma l'arrivo di una nuova IP dai SM è semplicemente rimandato (a questo punto dopo il probabile ennesimo GoW).Riorganizzeranno il primo team e ripartiranno con idee più chiare fin dal principio.
Ormai è andata così.I team resteranno sicuramente due, ma con la cancellazione della nuova IP il prossimo progetto in lista in ordine di tempo è quello dei dev di ascension.ripartiranno??ma stiamo scherzando?un altro E3 senza SM significa disastro...
il dev di ascension è passato a Crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOrmai è andata così.I team resteranno sicuramente due, ma con la cancellazione della nuova IP il prossimo progetto in lista in ordine di tempo è quello dei dev di ascension.
Vedremo se faranno in tempo a preparare qualcosa per l'E3.
Papy sì,ma tutto il resto del team sarà lì con il prossimo progetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil dev di ascension è passato a Crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The PlayStation brand’s head of internal software development, Scott Rohde, spoke with IGN about the layoffs, trying to bring some clarity to the situation.
Rohde later noted that “There’s not a single business on the planet where every single project that is started is a success. And that’s just what happened here. So sometimes, high profile projects or studios need a reboot, and that’s what’s happening here. Santa Monica will always be a hugely important part of our global family of studios. It’s still a huge studio that’s right up there around 200 people, even after the recent layoffs.”
After pressing Rohde about which project – if any – was cancelled, and where that leaves Sony Santa Monica’s current slate of unannounced games, he said that “We’re not talking specifically about what projects were going. What I will say is what I said earlier. It’s that, sometimes, a project needs a reboot. So that’s what we’re doing overall with the titles we’re working on there, and the studio itself. And I believe it’s a very good thing for the health of that studio.”
Rohde confirmed that big, retail-style triple-A games will still be emerging from Sony Santa Monica in the future in addition to their rather prolific external development and second party incubation programs.
io non ho capito...ma se lavorano a un progetto che è stato bocciato, come faranno a presentare qualcosa di valido all'E3??In pratica sono al lavoro su due nuovi progetti, di cui uno è una nuova IP? Ottimo se fosse così...