Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa gen durera un fottio ormai la tendenza e' questa e gli hw permettono di fare grandi cose anche dopo 10 anni vedi ps4 che fa andare ragnarok, forbiden w ecc. Con ps5 sara ancor piu evidente.Dipende quanto vogliono farla durare sta gen... che è partita castrata da questa convivenza biennale (triennale?) con la PS4.
A mio parere è difficile che vedremo più di un progetto a testa se non, appunto, un secondo progetto che andrà a cavallo con la PS6.
Naaaaa n altro a fine gen esce sicuro. Ormai santa monica son splittati su due team.Io ripeto che GoW, dopo Ragnarok, per me si vedrà a nuova gen![]()

Kohli messo in mezzo così![]()
Perché sono amici da anni
Lui è molto legato ad Alanah (non so bene se ci sia altro).
E lui è un grande fan di Warhammer
Per questo Cory lo ha perculato.

(girava pure voce che stessero insieme lui ed Alanah. Ma nulla di confermato /GossipOff)Ah ecco
Comunque Cory prima Francia, poi Svezia ed adesso è di nuovo in viaggio![]()

Secondo te il fantasy lo tireranno fuori loro o i ND?(girava pure voce che stessero insieme lui ed Alanah. Ma nulla di confermato /GossipOff)
Sì ho visto che è in vacanza. Evidentemente è sereno per Ragnarok (anche perché ormai è praticamente pronto ad andare in stampa).
Sarà interessante vedere il dopo Ragnarok.
GOW non è abbastanza fantasy?Secondo te il fantasy lo tireranno fuori loro o i ND?

Intendo la prossima ipGOW non è abbastanza fantasy?![]()
Santa Monica secondo me.Secondo te il fantasy lo tireranno fuori loro o i ND?
Appunto, GOW è fantasy, imo i SSM virano sullo Sci-fiIntendo la prossima ip
Appunto, GOW è fantasy, un altro fantasy? Imo i SSM virano sullo Sci-fi
io speravo cambiassero con una nuova IP !!Il nuovo God of War sembra davvero già in sviluppo
![]()
Il nuovo God of War sembra davvero già in sviluppo
Un annuncio di lavoro del Santa Monica Studio di Sony per un combat designer suggerisce lo sviluppo di un nuovo God of War in fase iniziale.www.spaziogames.it
Non é il progetto di Cory, no?io speravo cambiassero con una nuova IP !!
Ma in Ragnarok avevano teaserato parecchio la