Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Santa Monica è impossibileio speravo cambiassero con una nuova IP !!
Stanno semplicemente facendo mescoloni di tutti i progettiGOW nell’antico egitto? 2027? Scusate ma il prossimo non era quello di Cory con Faye protagonista? Non ci sto capendo più nulla…
Il prossimo gioco di SM è quello di Cory. Confermate da Shinobi, Nate e Schreier. Su cosa sia questo gioco di Cory boh nessuno sembra volersi sbilanciare pubblicamente. Faye? L'ho nominata io, ma ovviamente trollo, ti pare che possa sapere cosa sta facendo SM? Nuova IP, GoW, chissà. Lo scopriremo presto.GOW nell’antico egitto? 2027? Scusate ma il prossimo non era quello di Cory con Faye protagonista? Non ci sto capendo più nulla…
Ho come la sensazione che i GOW di cui siamo a conoscenza dai rumor non siano gli unici

Perché Sony non fa un bel kart game con tutti i personaggi iconici PS? Venderebbe sfracelli.Avremo God of War Kart prima di Bloodborne Kart.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
A parte gli scherzi, ma esiste una minima possibilità che la tua fonte si sia un po confusa, e che in realtà la protagonista di questo gioco ha sempre il doppiaggio ed il mocap di Deborah Ann Woll, ma questa volta è nei panni di un nuovo personaggio?Il prossimo gioco di SM è quello di Cory. Confermate da Shinobi, Nate e Schreier. Su cosa sia questo gioco di Cory boh nessuno sembra volersi sbilanciare pubblicamente. Faye? L'ho nominata io, ma ovviamente trollo, ti pare che possa sapere cosa sta facendo SM? Nuova IP, GoW, chissà. Lo scopriremo presto.

A parte gli scherzi, ma esiste una minima possibilità che la tua fonte si sia un po confusa, e che in realtà la protagonista di questo gioco ha sempre il doppiaggio ed il mocap di Deborah Ann Woll, ma questa volta è nei panni di un nuovo personaggio?
Perchè io mi fido ciecamente delle tue parole, ma anche sforzandomi non riesco a trovare spiegazioni di trama che giustifichino Faye come protagonista, se non quella di creare un prequel che apparecchi gli eventi per dei futuri giochi con Atreus... che però non sono nemmeno previsti!
Ci stò uscendo pazzo a trovare una quadra!![]()

Il problema è che Faye è un personaggio morto.
January 2021
![]()
God of War Director Says He Really Wants to Tell the Story of Kratos and Faye Meeting - PlayStation LifeStyle
God of War director Cory Barlog has said that he really wants to tell the story of Kratos wife, Faye, and their relationship.www.playstationlifestyle.net
“Faye was the one I identified with the most,” Barlog explains"
"They’re both warriors who have reached a point in their lives where they don’t want to fight anymore because they both see through the reasons why they’ve been fighting. Meeting at that time and at that exact moment when both of them are willing to set their weapons down fundamentally changes both of them."
"I don’t know how we’re going tell this or when we’re going to tell this, but I really want to tell the story of Kratos and Faye meeting.”

:
Io ripeto, sarebbe interessante se Cory stesse dirigendo un GoW su un protagonista e mitologia differente, magari da collegare poi in futuro gli eventi con quelli di Atreus e Kratos.Al di là dei dettagli (veri, falsi, chi lo sa) su cui è meglio non entrare io credo che a prescindere da tutto ci troveremo davanti ad un titolo molto diverso da GoW2 e da GoW2018, altrimenti Cory avrebbe diretto di persona Ragnarok. Se si sta dedicando a sto progetto da un po' è perché vuole che sia qualcosa di nettamente diverso, al di là del protagonista. Insomma: possiamo escludere GoW2018 con Personaggio X (Faye?) reskinnato sopra.
Che poi sono certo che qualsiasi loro nuova IP venderebbe un botto. Magari hanno paura di rischiare e preferiscono andare sul sicuro con le loro IP di successo. Sarei curioso di vedere Santa Monica alle prese con qualcosa di diversoOrmai questi studi first sono diventati mono IP. Tolte ND che finalmente lavora su qualcosa di nuovo e Insomniac con la parentesi R&C tra un progetto Marvel e l’altro (e chissà che non sia l’ultimo), Santa Monica è team GOW e Guerrilla team Horizon.. insomma, visto il talento di questi studi un po’ dispiace non vederli all’opera anche su altro. Un po’ per curiosità e un po’ perché la diversificazione del proprio portfolio IP secondo me darebbe anche meno una sensazione di saturazione.
Tenderei a credere di sì. Un gioco con Kratos, ma non come protagonista. Quindi un titolo nell'universo di GoW.Quindi presenza di Kratos confermata.
Fatico veramente a capire come possa essere “non una nuova IP, ma come se lo fosse”..Tenderei a credere di sì. Un gioco con Kratos, ma non come protagonista. Quindi un titolo nell'universo di GoW.
Esatto, pure cambiassero genere la "lore" di base sempre quella é. Ci voleva più coraggio e originalità, un cambio apparentemente netto come stanno facendo i NDFatico veramente a capire come possa essere “non una nuova IP, ma come se lo fosse”..