Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il problema è proprio alla base: perché ora chi crea qualcosa deve porsi tutti questi problemi per evitare di offendere o non rappresentare qualcuno?Quello che scrivi su resetera è riduttivo, lí hanno il topic sulla necessità di rappresentezione femminile lungo un decennio.
Un'intera discussione su quante donne devono essere presenti in un gioco, su come dovrebbero essere vestite, quanta pelle deve essere esposta, come devono comportarsi, che proporzioni di corpo devono avere e in ultimo giudicare cosa è sessista, appropriato, pornografico o culturalmente accettabile nella sua apparenza o movenze.
Allargandosi su giudizi razziali, discutendo sulla tonalità del colore della pelle, se è abbastanza scura o chiara per essere veramente inclusivo, ovviamente con una lieve nota di fastidio quando c'è una donna bianca e non una nera (che pregerebilmente non deve essere -light skin- eh!) con i tratti somatici "giusti".
Ah, e Kojima è satana.
Se qui per aver notato un trend ci sono misogini senza intelligenza emotiva lì c'è la fondazione di eugenetica, cribbio.
Nein nein nein. Il terzo è insomniac, senza di loro erano ancora più fottuti in sta gen, (e usa ancora protagonisti maschili nei suoi giochi per tua gioia)No, perché per me il metroidvania di gow è un insulto (e penso te lo ricordi anche..), allo stesso tempo non amo neanche Atreus.
Ma sinceramente avrei visto molto meglio uno spin off su di lui.
Posto che, nel mio caso specifico, considerando che ci sarà anche un GOW main, ne ho un po' le palle piene dell' IP e non è detto che la supporterò.
Avrei preferito mille volte un IP sci fi, come si rumoreggiava prima del leak di Schreier.
E comunque considerando i 3 top team di Sony (ND, SMS e Guerrilla): 3 personaggi femminili (se il nuovo di Cory sarà quello che si pensa).
A me (e ripeto a me) non piace.
Poi, almeno vediamo quando si saprà qualcosa sul nuovo gioco di Barlog
Parte sicuro con l'arco. Poi speriamo facciano vedere i fratelli Huldra che la forgiano e ci sia il cambio armaFaye che farà danzare Leviatano manco fossero daghe.![]()


La faccia e i capelli quelli sonoVabbè ma dubito che utilizzeranno quel modello![]()
possono darle un vestiario più figo forse e magari qualche tatuaggio ma è la faccia che mi spezza 
I capelli ok, anche se mi aspetto in generale un upgrade tecnico, ma per la faccia non ci giurereiLa faccia e i capelli quelli sonopossono darle un vestiario più figo forse e magari qualche tatuaggio ma è la faccia che mi spezza
![]()
Si ma era fatto da altri in quel caso (o meglio il team di origins che però non era più quello di 10 anni prima)Spero non facciano casini, qua pare la strada presa da Warner con Batman con un gioco diverso e senza Batman ( in un gioco di Batman appunto ).
Quindi mi vuoi dire che questa é brutta?La faccia e i capelli quelli sonopossono darle un vestiario più figo forse e magari qualche tatuaggio ma è la faccia che mi spezza
![]()
Classic Aunt Giuseppina.Quindi mi vuoi dire che questa é brutta?
![]()
Tutte scuse. Anche lavorandoci un po’ rimarrà comunque un cesso. È un 3/10 volendo stare larghi, non ha quel retrogusto da bambolina digitale.In ragnarok non avranno fatto nemmeno il motion capture, è semplicemente il volto della Woll appiccicato all'ultimo sul modello
Si vede chiaramente che sono scene girate in fretta e furia
L attrice è un pietrone, bellissima donna. Il problema è FayeSi ma era fatto da altri in quel caso (o meglio il team di origins che però non era più quello di 10 anni prima)
[automerge]1772542046[/automerge]
Quindi mi vuoi dire che questa é brutta?
![]()
ma sarà sicuramente colpa del modello che è fatto veramente male, all epoca stonava tantissimoMia mamma si chiama GiuseppinaClassic Aunt Giuseppina.
È più probabile un remake di Gow 2018 remastered come fatto con Horizon 1.Giusto per parlare un po’ del più e del meno, secondo voi c’è la possibilità che una volta rivelato il gioco, possano patchare Ragnarock sostituendo il modello di Faye con quello definitivo?

Qualche giorno mi è capitato di guardare una reaction di una coppia che ha iniziato a giocare a Ragnarok, e riguardando Faye la penso esattamente come te.In ragnarok non avranno fatto nemmeno il motion capture, è semplicemente il volto della Woll appiccicato all'ultimo sul modello
Si vede chiaramente che sono scene girate in fretta e furia
Tyr è una possibilitàLungi me dal voler sviare questi preziosissimi discorsi su quanto debba essere gnocca o zia un personaggio digitale, mi voglio permettere d'intervenire con una domanda un po più inutile: ma secondo voi 'sto personaggio con chi lo faranno parlare durante le fasi di esplorazione?
Sarà silenziosa? Sarà mezza pazza come Aloy, che parla da sola? Oppure avrà un compagno umano o animale ad accompagnarla, che a sua volta avrà ripercursioni anche nel combat?
Una delle cose migliori degli ultimi due GOW sono proprio i bump costanti di Kratos con Atreus, ma soprattutto con Mimir.
Mi sembra davvero strano che li abbandoneranno, quindi sono abbastanza curioso su cosa s'inventeranno.
[automerge]1772550938[/automerge]
Qualche giorno mi è capitato di guardare una reaction di una coppia che ha iniziato a giocare a Ragnarok, e riguardando Faye la penso esattamente come te.
Sicuramente devono aver avuto dei casini interni con quel personaggio, perchè quel modello poligonale è anatomicamente proprio strano, con una testa ed un collo troppo grandi per quel corpo. E pure a livello di animazioni è un tronco, in particolare in tutta la sequenza del primo flashback.
I fratelli Huldra un altra. O Kratos stesso così triggheranno male tuttiTyr è una possibilità
