PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oddio, lo vedo più sereno. Chiaro, è una foto e può voler dire poco e niente se non 0, però in altre occasioni a pelle era decisamente MOLTO più stressato. :asd:
Per quanto non indicativo sembra sereno sì. Spero possa affrontare il reveal nel migliore dei modi.

Io spero che le persone valutino il gioco per ciò che realmente sarà, Cory non si merita odio gratuito, lo spero tantissimo per lui

Speriamo che pure in questo caso uscirà poi un documentario sullo sviluppo del gioco, sarà interessante capire le dinamiche che hanno portato al titolo (il primo su gow 2018 fa ancora effetto, specie poi la parte sull’ansia in merito all’E3).
A vedere la foto vero, pare molto sereno. Se ipotizziamo poi che uscirà ad inizio 2027, direi che i tempi sono maturi per far sì che siano entrati nelle fasi di sviluppo finali e arrivare alla fase di debugging.

ran-into-my-favorite-dev-today-eccc-26-v0-85q4zyx6pqng1.jpeg

Thank you!! I spotted him in a sea of people. He was just there buying stuff from the shops like everyone else. I think he was semi surprised he got noticed

We talked about 2018 and then when I asked about the new Faye game he said “I can’t say anything…But I am excited!” with a witty smirk hahaha
Il companion sara' Spider-man ?

Va be' chi è il folle che pensa a un Miles Morales stando dietro Cory con tutti questi anni di sviluppo? L'unico fastidio è che forse vogliono lanciare la MCU dell'universo di GOW, è una cosa che non mi piace troppo, anzi la trovo un po' la morte del coraggio di voler fare cose nuove.

Immagino faranno qualcosa come il prossimo A Plague Tale con protagonista nuova che si chiama "Resonance: A Plague Tale Legacy".
Quindi qualcosa tipo XXXX: A God of War 's qualcosa ecc....

Ultima modifica:
"Penso a una roba con un titolo del genere: Jotun: A God of War Story"

Io avevo detto così.
Spero sia una roba del genere.
Eliminare totalmente il titolo di God Of War non mi sembra ideale, vedremo.

Però mantenere Gow nel nome rafforza un po' l'idea di spin off. Bisogna avere un po' di palle a volte e dimostrare che vuoi fare qualcosa che si affianca agli AAA di spessore, non che ci va sotto già a partire dal nome. D'accordo, mettere il proprio nome prima e Gow dopo può essere accettabile, ma per me devono trovare la forza di renderlo completamente autonomo e di non farsi accecare dal soldo facile mettendo "l'esca" Gow nella bocca degli appassionati. Anche perché poi se questa va in giro con l'arco, le differenze con Kratos sarebbero così grandi che magari più di qualcuno potrebbe inziare a lamentarsi che ci hai messo Gow nel nome e poi il gameplay è altro. Va studiata bene.

Però mantenere Gow nel nome rafforza un po' l'idea di spin off. Bisogna avere un po' di palle a volte e dimostrare che vuoi fare qualcosa che si affianca agli AAA di spessore, non che ci va sotto già a partire dal nome. D'accordo, mettere il proprio nome prima e Gow dopo può essere accettabile, ma per me devono trovare la forza di renderlo completamente autonomo e di non farsi accecare dal soldo facile mettendo "l'esca" Gow nella bocca degli appassionati. Anche perché poi se questa va in giro con l'arco, le differenze con Kratos sarebbero così grandi che magari più di qualcuno potrebbe inziare a lamentarsi che ci hai messo Gow nel nome e poi il gameplay è altro. Va studiata bene.
Per me hai ragione su alcuni concetti(come quello di non rafforzare l'idea che possa essere un semplice spin-off), però si parla pur sempre di un God of War, cioè siamo pur sempre in quello universo, per questo dico che dal mio punto di vista non credo sia l'ideale cancellare del tutto la parola God of War nell'intero titolo.
Metterlo come sottotitolo sarebbe l'ideale, dai l'idea agli utenti che è un capitolo nuovo ma pur sempre un God of War, solo senza Kratos(visto che l'idea per molti o comune è Kratos = GoW main).

Quindi confermata Faye?
Mi stuzzicava l'idea che riprendessero il finale segreto del primo e facessero qualcosa ambientata ai giorni nostri. Così tanto per cambiare

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Io intanto ho finito GOW RAGNAROK.
Il gioco mi è piaciuto moltissimo (in tanti aspetti è da 10). La scrittura dei personaggi invece beh nella seconda parte per quanto mi riguarda è pessima (in particolare per Kratos, mi piace anche dove si arriva alla fine ma il come è veramente di basso livello per quanto mi riguarda). Poi scriverò un post più dettagliato nel thread ufficiale se mi ricordo.
Lo posiziono sotto GOW 2018

Il titoletto "god of war" ci sarà per forza nel titolo, per vivere di rendita del marketing fatto al tempo e del richiamo del titolo originale

Il titoletto "god of war" ci sarà per forza nel titolo, per vivere di rendita del marketing fatto al tempo e del richiamo del titolo originale
Ma anche quello sicuramente, però fa strano qualora volessero eliminare del tutto il nome di God of War nel titolo.
Dico non sarebbe l'ideale perché alla fin fine sempre in quell'universo ci troviamo, ed anzi ora più che mai sarebbe anche ideale spiegare o quantomeno collegare e dare un senso a tutti questi "mondi" delle varie mitologie, cioè se Cory riesce a fare questa impresa per me può davvero chiudere in bellezza.

Comunque per me hanno ugualmente tutta l'ammirazione se lo faranno(ovvero porterà un nuovo titolo e basta), anche perché ho sempre avuto una certa stima di tutte quelle persone che hanno il coraggio di portare avanti alcune serie famose, cambiando sia protagonista che il nome stesso. Ci vuole coraggio.

Comunque per me hanno ugualmente tutta l'ammirazione se lo faranno(ovvero porterà un nuovo titolo e basta), anche perché ho sempre avuto una certa stima di tutte quelle persone che hanno il coraggio di portare avanti alcune serie famose, cambiando sia protagonista che il nome stesso. Ci vuole coraggio.
Con tutti i live service che Sony sta finanziando e facendo floppare, direi che non si può proprio permettere questo rischio.
Non lo fece capcom con REVII e VIII, non lo faranno certo loro con GOW

Io mi auguro solo che non sia un prequel ma visto che quasi sicuramente la protagonista sarà Faye, penso di rimanere deluso. Detto questo, sicuramente i valori produttivi del gioco saranno elevati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro