Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inevitabilmente per me se Faye sarà la protagonista vedremo di sicuro anche Atreus.Comunque il fatto che Faye = Prequel non è mica vero eh
Io vi ricordo sempre lui, quello che odiate, Atreus. TUTTO è possibile con lui. Tutto![]()
Sicuramente, ma ad esempio potrebbe essere Atreus a raccontarci delle sue gesta, quindi tecnicamente potrebbe comunque essere considerato anche un sequel.Per me sarebbe strano fosse un sequel diretto di Ragnarok. Si collegherà sicuramente al futuro della serie soprattutto se ci mostrerà le varie mitologie e come funzione il mondo di GOW, credo che accadrà qualcosa nei viaggi di Faye che si riverserà poi su Kratos e/o Atreus in quello che sarà il sequel di Ragnarok ma questo gioco, con questa protagonista, mi suonerebbe strano come sequel, Faye è morta e se la vediamo viva è perchè siamo nel passato

Eh esattamente quello che intendevo, se c'è lei deve essere per forza prima. Poi un altra cosa a cui credo molto poco e che si concentreranno sulla mitologia norrena. Forse vedremo la boss fight con Thor giusto perchè già accennata ed iconica ma io credo che il gioco tratterà molto poco qualcosa di già completamente sviscerato da GOW2018 e Ragnarok. Poi posso anche sbagliarmi eh ma Cory è stato quasi 10 anni su questo titolo e vedere il setting norreno ancora centrale sarebbe una delusione enorme ma son sicuro non sia cosìSicuramente, ma ad esempio potrebbe essere Atreus a raccontarci delle sue gesta, quindi tecnicamente potrebbe comunque essere considerato anche un sequel.
Però anche io credo che, se sarà Faye la protagonista, allora il gioco e la sua storia sarà un prequel degli eventi di GoW2018.
Ecco, questo mi andrebbe bene se fosse stato un progetto in cui Cory non ci ha buttato 10 anni e me lo presentano come completo spin off. Ma se mi parlano di next mainline che deve tirare le fila dell universo di God Of War e gettare le basi per il futuro della saga, il setting norreno, la guerra con Odino e tutto quello che riguarda 2018 e Ragnarok non deve essere trattato. Devono farmi vedere i viaggi nelle altre mitologie, devono farmi vedere Faye che scopre qualcosa sui giganti ricollegandosi alla futura Quest di Atreus e la sua ricerca dei giganti e roba del genere ma Odino e tutta la sua stirpe bastaImho racconterà la sua guerra contro Odino, a quel punto potresti buttarci dentro praticamente mezzo cast dei 2 gow e magari verso 3/4 di gioco farci vedere come conosce poi Kratos. Un po’ tuti ci siamo chiesti il passaggio dal finale del 3 a quello del 2018, sto capitolo andrebbe a colmare quello spazio e allo stesso modo approfondire un personaggio che già nei giochi ha un suo racconto.
Più che altro se riportano i fatti raccontati in gow R, a quel punto avremmo uno scontro tra lei e
solo quello varrebbe l’acquisto.Thor ubriaco,![]()
NoNon varrebbe la pena aspettare 2-3 settimane per capire se è un prequel davvero, quale sia/no l'ambientazione/i, se c'è davvero Faye, e nel caso che design sia stato scelto e perché? Tanto ormai manca poco in teoria.

No ma scannarsi va bene ma almeno che sto gioco esista. Ci sono 18 rumor in giro e al momento nulla di sicuro. Vedremo al proasimo SoP cosa sarà davvero.No
Dai, lo sai, il forum è cosi, si parla del nulla. Ci si scannerebbe sul modello anche a 2 ore dal reveal
No ma scannarsi va bene ma almeno che sto gioco esista. Ci sono 18 rumor in giro e al momento nulla di sicuro. Vedremo al proasimo SoP cosa sarà davvero.
Ma lui era finito oltre lo specchio già alla fine dello sviluppo del 2018é finito in psichiatria![]()
kratos viene rapito e faye che nel mentre aveva formato una band musicale ,deve andare a salvarloCalliope, che in realtà non era morta, rintraccia e uccide Kratos per vendicarsi. Atreus prova a tornare indietro nel tempo per salvare il padre ma finisce nel passato dove incontra sua madre che non sa chi é. Inizia così l'avventura per non fare morire entrambi i genitori![]()

No ma far teorie va benone fintanto che il gioco è fumoso, anzi è parte dell'attesa, fatico a capire di più lo scaldarsi considerando che per non apprezzare qualcosa servirebbe che quel qualcosa almeno esista e sia concreto. Mi sembra che l'oggetto del contendere oggi sia solo la presunta protagonista e il suo presunto design su cui tra 20 (?) Giorni ci toglieremo il dubbio.![]()
Come dici, fin tanto che ci fosse effettivamente qualcosa su cui discutere, ma al momento senza reveal si parla del nulla. E' solo ingannare il tempo finché non annunciano il SOP.
Speriamo non finisce come Ritorno al Futuro. Atreus finisce nel passato dove incontra sua madre che non sa chi é.![]()

Sì il modello fa pietà, non c'entra nulla l'attrice che anzi è anche bella (o almeno così la ricordo ai tempi del primo Daredevil, il ritorno sul piccolo schermo non l'ho seguito). Che l'abbiano aggiunta all'ultimo non curandola troppo solo perché l'avevano appena ingaggiata per il gioco di Cory? Per creare quindi continuità col personaggio.Non è questione di cambio estetico, è che la faccia sembra come tirata, ritagliata e appiccata sul modello poligonale, mancano microdettagli nell'uniformità. Da uno strano effetto uncanny valley.
Ma anche al di la di questo, poi pure in movimento in Ragnarok sembrava avere proprio una performance capture facciale inferiore a tutti gli altri, più grezza e rigida.
![]()
scusate ma...con quale criterio poi dovrebbero essere distribuiti 50 e 50?Se mi metti death stranding e non mi metti Kena e Stellar Blade però è malafedee considerando l uscita di Kena 2, IG e il gioco con Faye la situazione cambia parecchio
sono 5 giochi che si vanno ad aggiungere a quelli da te scritti. Se a questi ci aggiungi che Spiderman e Ratchet hanno il PG femminile giocabile e che il prossimo Uncharted dovrebbe avere la main donna, direi che la percentuale non è tanto da bocciati in matematica
Ti trovi 10 giochi con main femminile e 4 con main maschile, uno con il doppio PG giocabile e Spiderman (e dai leak anche Wolverine) con personaggi femminili giocabili. Se non è 90/10 è 80/20
io vedendo gli anni passati ho paura dei 360...Si sbrigassero con lo state of play che non vedo l'ora di vedere i 180 qua dentro![]()
scusate ma...con quale criterio poi dovrebbero essere distribuiti 50 e 50?
Se parliamo di immedesimazione dubito che metà dei giocatori playstation siano femmine
[automerge]1778775933[/automerge]
io vedendo gli anni passati ho paura dei 360...
mai giocato così poco alla play come in questa gen

e oggi?sola ps5? comunque faccio mea culpa.
Lucio hai 70 anni.e oggi?sola ps5? comunque faccio mea culpa.
Io in tutti questi anni non ho conosciuto UNA e dico UNA ragazza che abbia avuto una console sony o console in generale... (questo a mia percezione visiva)
ne ho 42Lucio hai 70 anni.