PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Signori per me è semplice

ND TLOU2 Part 2 doppio PG femminile, IG PG femminile rumor su Uncharted 5 PG femminile
Guerrilla unico gioco della gen PG femminile
Sucker Punch unico gioco della gen PG femminile
SSM unico gioco della gen PG femminile
housemarque PG femminile e PG maschile
Insomniac Ratchet doppio PG maschio femmina Spiderman PG doppio PG maschile e PG femmina, Wolverine PG maschile (leak parlano anche di pg femminile giocabile)

Parliamo di 11 PG femminili giocabili, 5 PG maschili giocabili. Questa è la situazione oggi di Sony First party, escludendo second, third e collaborazioni varie.
Vero che in spiderman c’è un personaggio femminile giocabile ma viene utilizzato davvero poco, o quantomeno rispetto alla durata complessiva del gioco, non lo prenderei come esempio vero e proprio. Che imho su Wolverine sarà lo stesso discorso, magari ci metteranno una sezione giocabile con Mystica che si presta bene allo stealth ma in % verrà usato nettamente più Wolverine per ovvie ragioni. Ecco, già posso capire di più l’esempio di Rivet in Ratchet e clank che si prende circa metà gioco, per quanto pure lì ci sia anche Clank ad avere la sua porzione di utilizzo. :asd:
Su Horizon ti devo correggere, in realtà esiste un personaggio maschile protagonista ed è stato inserito con il capitolo per vr, vero che è un capitolo minore/spin off ma è pur sempre fstto dai Guerrilla + firesprite :draper:

L'attrice è bella, quindi dubito se la prenderanno con lei :asd:
Beh dai pure quella di IG ha un bel viso, posso capire la critica sul fatto che sia un po più mascolina nel gioco ma a quel punto non farla così cozzerebbe con il personaggio, una cacciatrice di taglie non è proprio Miss universo.:asd:
Poi si Deborah Ann assolutamente, una bellissima donna. Più che altro son curioso di vedere quanto si discosterà dal modello di Gow:R, spero infatti che mantengano i suoi lineamenti che la contraddistinguono.

Che poi attenzione, io sto contando i giorni che mancano allo SoP perchè sto letteralmente in fibrillazione per questo gioco, gli ultimi leak mi hanno fatto morire, così come attendo Intergalactic e Kena 2 come un narcotrafficante messicano davanti a 100kg di roba. È semplicemente un dato di fatto che in QUESTO periodo storico ci siano più main donne rispetto a main uomini, probabilmente la situazione sarà diversa alla prossima tornata di titoli o probabilmente no, stica** però voglio farvi capire che farlo presente è diverso dal non apprezzare il titolo per questo determinato fattore.

Aspettiamo di vedere il modello in game, dove ci saranno i confronti con l'attrice reale e le discussioni in cui si dirà che è stata pesantemente imbruttita di proposito.
Ah, quello sicuramente :asd: intendevo che non se la prenderanno direttamente con lei
[automerge]1778701908[/automerge]
Beh dai pure quella di IG ha un bel viso, posso capire la critica sul fatto che sia un po più mascolina nel gioco ma a quel punto non farla così cozzerebbe con il personaggio, una cacciatrice di taglie non è proprio Miss universo.:asd:
Poi si Deborah Ann assolutamente, una bellissima donna. Più che altro son curioso di vedere quanto si discosterà dal modello di Gow:R, spero infatti che mantengano i suoi lineamenti che la contraddistinguono.
Anche a me piace quella di IG :sisi:

Però quella di Faye è più una bellezza classica

Resta il fatto che il modello in game della moglie di kratos visto fiino ad ora è fatto con i piedi. Sembra uscito da gta vice city versione remake fatto con l’IA.

Resta il fatto che il modello in game della moglie di kratos visto fiino ad ora è fatto con i piedi. Sembra uscito da gta vice city versione remake fatto con l’IA.
Prima vediamo poi giudichiamo, faccio fatica a credere che Cory Barlog abbia fatto cagate negli ultimi 6 anni.

Fosse così Barlog e SM vanno silurati nello spazio profondo
[automerge]1778739621[/automerge]
A me quello che da molto fastidio ad oggi sono questi tempi biblici per presentare e fare un gioco.
O è una prodezza assurda o sono dei perditempo spreconi

L'unica motivazione che si può presumere (e pure qui è tiratissima perché li giustifica fino a un certo punto vista l'importanza del personaggio e pure il fatto che al tempo già era previsto riapparisse in un gioco totalmente suo) per cui il modello di Faye fosse fatto così male in Ragnarok è perché appariva 10 minuti in tutto il gioco.

Se qua che è protagonista si ripresentassero con una roba del genere allora in qualche reparto c'è un problema grave la dentro :asd:

Ultima modifica:
Prima vediamo poi giudichiamo, faccio fatica a credere che Cory Barlog abbia fatto cagate negli ultimi 6 anni.

Fosse così Barlog e SM vanno silurati nello spazio profondo
[automerge]1778739621[/automerge]
A me quello che da molto fastidio ad oggi sono questi tempi biblici per presentare e fare un gioco.
O è una prodezza assurda o sono dei perditempo spreconi
Mi riferisco a quanto visto in ragnarock. Mi sembra scontato e ovvio che il modello cambierà parecchio.

Esattamente però quali modifiche vi aspettate ? Nel senso...la faccia della Woll quella è, Faye quella è :asd: magari una rifinitura grafica sicuramente ci sarà, avrà un modello più pulito e vicino a quello di Kratos ma se vi aspettate un personaggio diverso esteticamente secondo me no
[automerge]1778740045[/automerge]
Mi riferisco a quanto visto in ragnarock. Mi sembra scontato e ovvio che il modello cambierà parecchio.
Secondo me no, vi immaginate il passaggio da Kratos greco a Kratos norreno ma non sarà così, Faye ha un volto preciso

Esattamente però quali modifiche vi aspettate ? Nel senso...la faccia della Woll quella è, Faye quella è :asd: magari una rifinitura grafica sicuramente ci sarà, avrà un modello più pulito e vicino a quello di Kratos ma se vi aspettate un personaggio diverso esteticamente secondo me no
[automerge]1778740045[/automerge]

Secondo me no, vi immaginate il passaggio da Kratos greco a Kratos norreno ma non sarà così, Faye ha un volto preciso
Non è questione di cambio estetico, è che la faccia sembra come tirata, ritagliata e appiccata sul modello poligonale, mancano microdettagli nell'uniformità. Da uno strano effetto uncanny valley.

Ma anche al di la di questo, poi pure in movimento in Ragnarok sembrava avere proprio una performance capture facciale inferiore a tutti gli altri, più grezza e rigida.

b7ZIo.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro