PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Madò che bellezza :asd:

Chissà quando uscirà :hmm:

Spettacolare porca troia. D1 senza se e senza ma. Però la mancanza di periodo di uscita mi ha ucciso.

Non è ancora uscito e già promette di essere un gioco della madonna. Godo tantissimo. Gameplay veramente attizzante.

Afterlife of the Gods ​

Odin was haunted by the prophecy of his demise during the events of Ragnarök, obsessively pursuing knowledge of something beyond the afterlives of mortals.

In God of War Laufey, we explore the answer to that question: What happens to the gods when they die?

The Everywhen is the birthplace and endpoint to which all magic returns, a transcendent realm above those we’ve come to know. A location in which gods and creatures from different mythologies come together, and not always in harmonious coexistence.

We’ve shown a brief look at two of the gods Faye will encounter in the Everywhen — Sekhmet and Begtse, both decidedly less than friendly towards a new face suddenly appearing in their midst.
Faye quickly discovers that despite the impossibility of awakening from death in a place that defies everything she thought she knew, it may prove even harder to leave while the natural flow of magic has been disrupted.

Paradise or prison — Faye will need to uncover hidden mysteries about the true nature of the Everywhen throughout her journey if she is to have any hope of finding her way home.
7e8cbe9fbcde0ee358f5e4ffd1149bfc76a5686f.jpg

Beh semplicemente fuori scala

Graficamente è a mani basse la roba migliore vista in questa gen e forse pure per distacco.

Lei è pazzesca ragazzi :bruniii:

Sul resto difficile pronunciarsi, abbiamo praticamente visto un pezzetto del prologo lol
Già così il combat pare una bomba atomica, mentre sul setting non ci ho capito un cazz a parte la maestosità del comparto artistico

CORY ❤️

Setting davvero assurdo :asd:
Però mamma mia, già solo a vedere sto prologo ti viene già voglia di metterci le mani sopra :hall:

Sarò di parte, ma per me è stato incredibile sotto ogni punto di vista e fa pure fare una discreta figuraccia al resto dello state of play, Wolvy compreso.

La direzione artistica soprattutto sconvolgente.

Storia tutta da capire, ma a livello di gameplay e regia pare una bomba. Ha l’aura delle grandi produzioni Sony e tanto basta.

Da capire quando cavolo uscirà. Personalmente quell’ “In development” mi lascia scettico pure sul 2027.

Gow: Separate Ways

Senza parole. Lei è carismatica da paura, sono sconvolto e chiedo scusa a Cory a tutta SSM, c'è troppo da dire. Si vede roba giapponese, egizia e il leone non so che roba è ma sembra provenire da un altra mitologia ancora. Regia fuori scuola, fighting clamoroso, arma principale da mani nei capelli. Non so se vi rendete conto ma abbiamo appena visto un candidato ai goty del 2027

A parte graficamente allucinante, a me la cosa che ha impressionato sono le miliardiadi di animazioni concatenate e tutte diverse, alcune situazionali. Folle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro