PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Semplicemente fuori di testa. Setting che si prospetta spettacolare considerando che ci saranno più mitologie mischiate insieme. Proprio il concetto di essere nell'aldilà degli dei è un idea fighissima. Cory mattoinculo :asd:
Il combat poi mi gasa tantissimo e sono sicuro che si è visto molto poco rispetto a quello che si potrà fare. Già solo il fatto che ci sono le combo aeree rende l'idea delle figate che ne potranno uscire :ohyess: Graficamente poi è allucinante e ricco di dettagli. Faye è bellissima e già da questo prologo sprizza carisma da tutti i pori. Mi ricordo i discorsi sul suo modello in Ragnarok. Direi che lo hanno migliorato poco poco :asd:

Ho un hype assurdo. Lo voglio ORA.

Il cubo è Jack Quaid :rickds:

Debra ❤️

L'aldilà degli Dei. Praticamente possono fare il caxxo che gli pare :rickds: Possiamo anche trovaretutankhamon o buddha, ma soprattutto...se si rimane lì anni ed anni (in una trilogia, chissà) prima o poi un certo Dio che prima o poi morirà magari arriva :asd:

Santa Monica Studio’s Head of Creative Cory Barlog and God of War Laufey’s Game Director Ariel Lawrence

Come in Ragnarok.

Capite cosa intendevo con oscura Wolverine ? Penso che la differenza sia sotto gli occhi di tutti, questo manca agli Insomniac.

Beh presentazione notevolissima, sembra una bomba non indifferente.
Avrei comunque forse preferito una nuova IP piuttosto che l’ennesimo God of War in mezzo alla trilogia remake, quello nuovo con Kratos ecc ma comunque molto bello.

Resta il fatto che Cory a sto punto doveva finire o far finire Ragnarok in maniera decente.

Il discorso che questo gioco ha reso tutti gli altri giochi del SOP apparentemente di serie B quando invece han mostrato quasi solo AAA :asd:

Veramente allibito di quanto visto.

Forse ci ho capito poco io, ma una scrittura migliore era impossibile? Cattivi vedono che sta tizia può fare esplodere barili viola

cattivi la mettono in una gabbia, per giunta messa scassata, di fianco il barile viola

cattivi sono amanti del rischio, quindi ci mettono pure il cubo con la super spada magica che temono, giusto per non farsi mancare nulla

Ripeto, probabilmente ci avrò capito poco perché nel frattempo sto scrivendo una relazione, ma mi è sembrata una sceneggiatura incredibilmente stupida :asd:

Detto questo tutto il resto pare fuori scala

Ma con questa roba che hanno fatto vedere io dubito che il progetto remake sia qualcosa di solo grafico eh. Ma ho proprio un dubbio ENORME

Wolverine pare di una gen indietro :sard:
Veramente, questo è assurdo.

Però vabbè, è questo che è davvero fuori scala :asd:

Quindi Cory rimane comunque sulla nuova IP? Seppur ha un ruolone pure qui.

Che bellezza comunque, me lo devo risparare altre numerose volte :bruniii:

eBO5YWhl.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro