PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Purtroppo questi discorsi non li riesco a capire, stiamo parlando di God of War la direzione artistica deve rimanere coerente e sinceramente non riesco proprio a parlare di generic fantasy (ma anche fosse non ci vedo nulla di male) per quanto visto ieri sera.

Ed anche sulla struttura non vedo perchè debba essere un problema, ci sono saghe storiche che non cambiano la struttura di una virgola (e dalle vendite è una struttura che piace un po a tutti quella degli ultimi GOW), da quel poco che si è visto il combat è palese che avrà una virata molto più action rispetto a quello di 2018 e Ragnarok (anche solo per il fatto che c'è il salto), sembra un ibrido tra la vecchia trilogia e i titoli del nuovo corso, a me mette un hype enorme quello che potenzialmente potrà essere.

Insomma a me fa ridere che prima di parlare di tanta maestosità (solo Rockstar e ND possono avvicinarsi nel media videoludico) vanno a parlare del cubo, della protagonista femminile o dei colori troppo accesi, ste cose le accetto (per modo di dire) sui social ma leggerle anche qui fa specie.
Ma non ti sto dicendo che è una merda, ne mi sto allineando ai pazzi fascisti anti-woke.
Ma mi aspettavo qualcosa di diverso in termini di struttura, da questo trailer non vedo evoluzione o innovazione.
Se in Ragnarok mi andava bene un more of the same con più ciccia e varietà di combat, qui lo digerisco di meno, soprattutto ora che siamo full PS5 senza cross gen.

Ma sicuramente bisogna aspettare qualcosa di più succoso da vedere in termini di interattività e stratificazione, perchè questo è praticamente un teaser della parte iniziale di gioco. E preferirei esaltarmi per qualcosa di veramente impattante, piuttosto che di un intro mezzo scrpitato.
Accettate un parere diverso e non polarizzate necessariamente tutto tra CAPOLAVOROHHHH o è UNA MERDA, WOKE, LE FEMMINE BLEAH.

Ma quei 3 imbecilli di quel sito famoso ieri su Twitch che con la faccia triste erano in delirio di onnipotenza criticando la marvelizzazione del gioco? che problemi hanno? ho sempre pensato ma ormai e' palese che vengono pagati per andare contro Sony ogni volta ne cacciano una non gli sta mai bene nulla? sono assurdi!!
Vivi e lascia vivere, è da Ragnarok che se la sono legata al dito per motivi che sapranno solo loro

Il viola non è mai un problema, se lo si sa usare. E loro sono dei professionisti.

T7C3NSR.png

Dat hair :sard:

Leggo che a molti dia fastidio impersonificare una donna. Ma in che senso scusate?
Più che altro si percepisce una certa fatica lato sony nel mettere protagonisti maschili da un po' di tempo sui suoi titoli di punta.
Questo moltiplicato perchè è god of war.

Chiunque metti al posto di Kratos perde.

Alla fine questo è il prologo, in pratica il prologo di GOW2018 non è rappresentativo della struttura del resto del gioco se non ricordo male. Non mi preoccuperei eccessivamente.
Attenzione a nominare Seagal, qua ci stanno i suoi fanboy.
Credo che per almeno un altro mese non ci sia più da preoccuparsi.

Fine OT :morristenda:

Ma quei 3 imbecilli di quel sito famoso ieri su Twitch che con la faccia triste erano in delirio di onnipotenza criticando la marvelizzazione del gioco? che problemi hanno? ho sempre pensato ma ormai e' palese che vengono pagati per andare contro Sony ogni volta ne cacciano una non gli sta mai bene nulla? sono assurdi!!
Ma chi sono, i tre divanisti sempre in giro per il Giappone con i soldi degli sponsor? Hanno la credibilità di un tombino.

Oh, finalmente riconosco di nuovo il genere umano: critiche a colori (viola, ok :rickds:), il cubo che non è GOD OF WAR OOOHCOMEVIPERMETTETE, ma soprattutto una protagonista femminile (imbruttita, sia chiaro)

Ora sì che sono arrivati i veri commenti post trailer.

images

Stanotte mi sembrava di vedere troppi commenti positivi in giro :sard:

Alla fine questo è il prologo, in pratica il prologo di GOW2018 non è rappresentativo della struttura del resto del gioco se non ricordo male. Non mi preoccuperei eccessivamente.

Credo che per almeno un altro mese non ci sia più da preoccuparsi.
In realtà questo non è neanche tutto il prologo, visto che si interrompe nel bel mezzo della boss fight :asd:
Giusto per mettere in prospettiva quanto prematuro sia dare giudizi sulla base dei primi 20 minuti del gioco

Comunque il dio demone rosso come si chiama? Così cerco di capire a che mitologia/immaginario appartiene :sisi:

A me il cubo mi puzza, mi sembra una roba tipo alla Pauline di bananza. Troppo strano vederlo in copertina così. :asd:
Ma e chiaramente così, ad inizio gioco si è visto imprimere un marchio ad una creatura per sottometterla.

Anche il fatto che aveva una spada mi fa pensare che prima potesse essere un guerriero o meglio un mago guerriero.

Ormai ridotto a fare la dama di compagnia di dubbi personaggi dell'est Europa, il video dove mangia la carota è di una tristezza unica.
È diventato la parodia di Big Chungus che è già di per sé una parodia
SEAGAL è legit cit.
Comunque il dio demone rosso come si chiama? Così cerco di capire a che mitologia/immaginario appartiene :sisi:
E'il Dio della guerra della Mongolia.

Vivi e lascia vivere, è da Ragnarok che se la sono legata al dito per motivi che sapranno solo loro
ma quelle facce da presi male ,su dai poco credibili difronte a tanto ben di Dio che si e' visto ,invece di lodare alcune creazioni incredibili!!

Sembra God of war prodotto dalla Disney. Il cubo che prende a culate i nemici poi non si può proprio vedere.
No grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro