PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma si bruciano tutte le divinità più importanti in un solo gioco? :asd:
Può essere anche solo vengano intravisti o incontrati per poco tempo . Anche per capire l’indice di gradimento futuro dei giocatori

Dubito se le brucino tutte anche per il solo fatto che vorrebbe dire che in qualche modo sono morti tutti :sard: , salvo che in quel posto non ci si possa accedere anche in altri modi inerenti sempre la magia.

Dubito se le brucino tutte anche per il solo fatto che vorrebbe dire che in qualche modo sono morti tutti :sard: , salvo che in quel posto non ci si possa accedere anche in altri modi inerenti sempre la magia.
Oppure tornano tutti giù in qualche modo

Ma poi se si muore nel cimitero degli Dei che succede. Come in Dragon Ball che quando uccidono il corpo anche nell'aldilà si muore definitivamente? :asd:

Oppure tornano tutti giù in qualche modo
Re Kaio e via, tanto è già esperto di traghettare morti e vivi:trollface:
Tra l’alto vorrei capire cosa succederà a chi “muore” in quella dimensione, finirà nel regno dei morti della loro mitologia? Praticamente con questo stratagemma possono fare avanti e indietro e non rinunciare mai totalmente a certi personaggi, dragonball praticamente. :sard:

Continuo a leggere commenti negativi in rete e, ahimè, lo avevo detto un mese fa che il gioco avrebbe ricevuto tanta merda SOLAMENTE perché la protagonista sarebbe stata una donna, ma alcuni dissero che non era per questo motivo :asd:

Il mondo del gaming è pieno zeppo di misoginia dove il maschilismo regna sovrano, il primo fra questi soggetti è quel ciccio infame di David Jaffe, che invece di essere felice del lavoro fatto sul franchise creato da lui, vomita merda in ogni occasione

Un altro problema principale è che il gaming è diventato troppo popolare quindi, quasi chiunque incluso i malati mentali radicali di twitter ossessionati dalla politica woke o da altre stronzate, sono entrati in questo mondo fatto per pochi, stessa cosa che è capitata nel mondo degli anime
Non voglio fare gatekeeping ma belli i tempi quando i giochi erano fatti da sfigatelli nerd per altri sfigatelli nerd e venivano apprezzati con tanto di pensiero critico e dal semplice "Figo, un nuovo capitolo di God Of War, sembra un buon lavoro, mi piacerá" e via senza guerre e odio

Onestamente jat e fa e bucchin, at scassat o cazz :galliani4:

Anyway, hyppato per l'eventuale Thor post Ragnarok e Faye dove Faye lo attaccherà a vista :ohyess:
David Jaffe Said "God of War: Laufey" Looks Like a Fantasy Novel, Not God of War

God of War creator David Jaffe slammed the newly God of War: Laufey, calling the game "uninspired" while predicting it won't meet Sony's sales expectations. Set after her de*th, the game follows Faye as she awakens in the Everywhen, an afterlife where gods from different mythologies battle one another for ultimate power.

Jaffe argued that previous God of War games succeeded because they offered clear hooks for players to latch onto. He pointed to Kratos, Greek mythology, and the series' brutal violence, praising Cory Barlog's 2018 reinvention while suggesting the formula has since run dry, noting "Ragnarok, which felt like it was running out of gas and now, yeah."

He criticized the new game's setting and characters, arguing it no longer resembles a traditional God of War experience at all. As he bluntly put it, "this is not God of War, I don't know what the fuc this is? This is like some fantasy novel," fearing the franchise has now lost the core identity that defined it for decades.

Solo io lo trovo un pò ridicolo?

Ma si bruciano tutte le divinità più importanti in un solo gioco? :asd:
Io penso che quella egizia sarà una di quelle più presenti, più che altro per accontentare anche la branchia di sviluppatori che all’epoca dovette cedere per via della precedenza a quella norrena. A tal proposto curioso di vedere se inseriranno anche quest’ultima, volendo ce ne sono di parecchi da riciclare che già vengono nominati e raccontati nei 2 gow.

Io penso che quella egizia sarà una di quelle più presenti, più che altro per accontentare anche la branchia di sviluppatori che all’epoca dovette cedere per via della precedenza a quella norrena. A tal proposto curioso di vedere se inseriranno anche quest’ultima, volendo ce ne sono di parecchi da riciclare che già vengono nominati e raccontati nei 2 gow.
Io quello che mi aspetto è il cameo o delle verie boss fight con alcuni di quelli greci che si infuriano dopo che scoprono che è la moglie di Kratos :rickds:

E poi 1 anno dopo torniamo in grecia a menarli. Madonna io nel remake voglio saltare i primi due solo per rivivere certe boss fight in gow3 :rickds:

Io quello che mi aspetto è il cameo o delle verie boss fight con alcuni di quelli greci che si infuriano dopo che scoprono che è la moglie di Kratos :rickds:

E poi 1 anno dopo torniamo in grecia a menarli. Madonna io nel remake voglio saltare i primi due solo per rivivere certe boss fight in gow3 :rickds:
Ade che finalmente potrà vendicarsi per Persefone :asd:

Se è così, la lista è lunga :asd:.

Poi non so, in questo regno gli dei conservano i loro poteri? Per me magari qui Ade, Poseidone e Zeus, contano come il due di Picche a Briscola.

Per me Faye fa collassare questo luogo e tornano tutti giù e la fan base di GOW impazzisce perchè nei futuri ci sarà tag team Kratos e Zeus contro ignoto

Assomiglia all'animale che incatenano. Dubito Anubi sia così ahahah
Sì non volevo riferirmi ad Anubi (non so se sia in questo gioco, ma ci saranno altre divinità di mitologie non svelate), mi riferivo che in quel punto dal naso di quella statua c'è una corrente che sembra condurre in uno spiazzo in alto. Ed è l'area Prologo iniziale. Mi aspetto un'Open Map più grosso e aperta ma sempre piena di elementi interconnessi ma con un mondo che usa molto di più la verticalità (che in Kratos era limitata).

Sì non volevo riferirmi ad Anubi (non so se sia in questo gioco, ma ci saranno altre divinità di mitologie non svelate), mi riferivo che in quel punto dal naso di quella statua c'è una corrente che sembra condurre in uno spiazzo in alto. Ed è l'area Prologo iniziale. Mi aspetto un'Open Map più grosso e aperta ma sempre piena di elementi interconnessi ma con un mondo che usa molto di più la verticalità (che in Kratos era limitata).
Mi aspetto una roba tipo le correnti ascensionali di Prince of Persia 2008, ma meno scriptate :asd:

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro