PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

yungviral.gif

Sì non volevo riferirmi ad Anubi (non so se sia in questo gioco, ma ci saranno altre divinità di mitologie non svelate), mi riferivo che in quel punto dal naso di quella statua c'è una corrente che sembra condurre in uno spiazzo in alto. Ed è l'area Prologo iniziale. Mi aspetto un'Open Map più grosso e aperta ma sempre piena di elementi interconnessi ma con un mondo che usa molto di più la verticalità (che in Kratos era limitata).
A me farebbe piacere se espandessero gli elementi da metroidvania 3D già presenti nei precedenti, ma temo cozzi un po' con la cinematografia del nuovo corso di GoW

A me farebbe piacere se espandessero gli elementi da metroidvania 3D già presenti nei precedenti, ma temo cozzi un po' con la cinematografia del nuovo corso di GoW
Completamente d'accordo. Più interconnessione, più poteri che interagiscono e aprono il mondo, più possibilità.

Oe poi chi li sente gli espertoni so tutto io dei metroidvania che si divertivano tanto nel vero piccolo spin off 2d? Oh apriti cielo.

HJ53YNHXwAA4iOE

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Comunque è vero che ci stanno in giro tante critiche assurde ma stanno ad uscire pure tanti meme che fanno spaccare di risate :asd:

[automerge]1780517413[/automerge]
La valanga di video extra è assurda, sembra come se il gioco fosse uscito xD

Magari sono belli tranquilli del "coming soon" :iwanzw:

Per curiosità sono andato a vedere il video dei divanati,e oltre che al fatto che continuano a ripetere "marvelizzazione" a una certa dicono che a livello di ambientazione sembra Shrek :rickds:

Per curiosità sono andato a vedere il video dei divanati,e oltre che al fatto che continuano a ripetere "marvelizzazione" a una certa dicono che a livello di ambientazione sembra Shrek :rickds:
Io mo bestemmio veramente però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro