Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me farebbe piacere se espandessero gli elementi da metroidvania 3D già presenti nei precedenti, ma temo cozzi un po' con la cinematografia del nuovo corso di GoWSì non volevo riferirmi ad Anubi (non so se sia in questo gioco, ma ci saranno altre divinità di mitologie non svelate), mi riferivo che in quel punto dal naso di quella statua c'è una corrente che sembra condurre in uno spiazzo in alto. Ed è l'area Prologo iniziale. Mi aspetto un'Open Map più grosso e aperta ma sempre piena di elementi interconnessi ma con un mondo che usa molto di più la verticalità (che in Kratos era limitata).
Completamente d'accordo. Più interconnessione, più poteri che interagiscono e aprono il mondo, più possibilità.A me farebbe piacere se espandessero gli elementi da metroidvania 3D già presenti nei precedenti, ma temo cozzi un po' con la cinematografia del nuovo corso di GoW
Oe poi chi li sente gli espertoni so tutto io dei metroidvania che si divertivano tanto nel vero piccolo spin off 2d? Oh apriti cielo.A me farebbe piacere se espandessero gli elementi da metroidvania 3D già presenti nei precedenti, ma temo cozzi un po' con la cinematografia del nuovo corso di GoW
Spero di rivedere un'area come il Cratere di Ragnarok.Completamente d'accordo. Più interconnessione, più poteri che interagiscono e aprono il mondo, più possibilità.
La parte comica è che non uscirà tanto lontano dal lancio della 6E anche loro non appena lasciata dietro ps4 hanno fatto il balzo in avanti.
Mancano solo i miei amari PD con GT![]()

[automerge]1780517413[/automerge]
La valanga di video extra è assurda, sembra come se il gioco fosse uscito xD

Scusa e il motivo quale sarebbe?
Che non esce su PS4/PCScusa e il motivo quale sarebbe?

Non esce su Ps4 e PCScusa e il motivo quale sarebbe?

Io mo bestemmio veramente però.Per curiosità sono andato a vedere il video dei divanati,e oltre che al fatto che continuano a ripetere "marvelizzazione" a una certa dicono che a livello di ambientazione sembra Shrek![]()
Non esce su Ps4 e PC![]()
Che non esce su PS4/PC![]()
Gen intera a smerdare Sony per i cross-gen e che PS5 non ha giochi e poi tirano fuori ste perle.