PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tranquillo, il pubblico ci sarà.
Mi proietti già nel futuro, e mi aspetto già la risposta davanti ai numeri.
Del fatto che le persone lo hanno preso pensando ci fosse Kratos, e che se lo avessero saputo prima che non c'era, non lo avrebbero preso, e cosi facendo questo GOW non fare quei numeri di vendite.

Quando fai queste domande secche sembri un testimone di Geova.
E chi lo ha detto che non lo sono ?

Tu hai trovato il tuo Dio ?

Pensavo alla scena post credit cancellata in Ragnarok
Athena che parlava con un non precisato soggetto incappucciato da un "piano superiore", dicendo che uno li aveva traditi ed uno li aveva rifiutati (Odino e Atreus?).
Va a finire che il piano superiore è l'Everywhen, e se tanto mi da tanto Athena è il cattivone del gioco :asd:
magari Odino e Athena erano in contatto, deve c'entrare la maschera. Atreus ha fatto un errore a distruggerla e rifiutarli.

Purtroppo le critiche mi hanno influenzato.

Devo per forza boicottare questo falso gow e the woker 4 :sisi:

Supporterò solo i giochi della loro ip mascolini e sigma male, quindi solo il gow remake e espansione di tw 3

Non è stato sostituito nulla, Kratos continuerà detto milioni di volte e c'è la trilogia remake in sviluppo.

Toccare un po' di erba pls.
Penso che tu non abbia capito che non era una critica. Anche se lo facessero.
La mia dissertazione è sul pubblico di riferimento, non sul gioco.

Il video sta andando meglio di qualsiasi proiezione. Penso tutti possano dormire sonni tranquilli.

Il cambio di paradigma.
Così come la Marvel (MCU) dopo End Game, ha provato a replicare i codici dei fumetti americani "all different, all new" e ha smusato nel farlo, così, in molti pensano che Santa Monica, compia la stessa parabola discendente.
MCU non ha capito cosa aveva reso i suoi film (Da Iron Man a Endgame) così virali ed amati.
Ma chiunque non sia un beone, lo capisce subito: La salda tradizione dei fumetti dei bianchi di lettori di trenta e quarant'anni.
L'MCU ha sempre rispettato i codici che piacciono agli americani: bianchi, cis-etero, straight.
Quando si è allontanata, ha infilato 35 flop tra serie TV e film.

Secondo te, il ciccione dei Simpson lo avrebbe a comprare il comics di Iron Heart? :asd:

Diciamolo senza nasconderci dietro un dito.
È sempre stato questo l'ambiente dei videogiochi e dei fumetti, una sorta di regressione sociale ed infantile, con la fantasia di potere al centro di quasi ogni esperienza videoludica, e l'ideale dell'harem come sfondo, o della donna da salvare. Il maschio potente e virile. Oppure la strappona che si concede solo se ti dimostri "All male".
Per quanto nel corso degli anni siano nati videogiochi come Edith Finch o Kentucky Road 0, o Going Home, il mondo dei grandi numeri, il mondo di chi compra, di chi fa cassetto, non è mai cambiato.
Nessun podcast, nessuna partigianeria di giornalismo, lol Kotaku, nessuna lente ottica o speculare cambierà MAI davvero le cose.
Forseken è caduto, Veiguard, Marathon, erano già fottuti prima di essere lanciati. Io non auguro (meme a parte) del male a questo gioco ma anche lui cadrà, perché c'è proprio una totale discrepanza tra pubblico e chi i giochi li fa, anche ideologica.
Interessante punto di vista

È sempre stato questo l'ambiente dei videogiochi e dei fumetti, una sorta di regressione sociale ed infantile, con la fantasia di potere al centro di quasi ogni esperienza videoludica, e l'ideale dell'harem come sfondo, o della donna da salvare. Il maschio potente e virile. Oppure la strappona che si concede solo se ti dimostri "All male".
1.1_2000x2000_ProductTile_Switch_AnimalCrossingNewHorizons_KeyVisual_enGB_v1_100q

Non c’è il pubblico :rickds:
Io vedo solo cosa succede nei social eh.
Due giorni sono stato in montagna, la legna l'ho fatta rompere alla mia ragazza, a proposito di uguaglianza sociale, torno, trecento notifiche.
Mi limito solo a unire i puntini. A vedere il magnitudo e l'impatto, e il "tenore" dei commenti.
Poi lieto che una microscopica realtà forumara dica il contrario eh.

Il cambio di paradigma.
Così come la Marvel (MCU) dopo End Game, ha provato a replicare i codici dei fumetti americani "all different, all new" e ha smusato nel farlo, così, in molti pensano che Santa Monica, compia la stessa parabola discendente.
MCU non ha capito cosa aveva reso i suoi film (Da Iron Man a Endgame) così virali ed amati.
Ma chiunque non sia un beone, lo capisce subito: La salda tradizione dei fumetti dei bianchi di lettori di trenta e quarant'anni.
L'MCU ha sempre rispettato i codici che piacciono agli americani: bianchi, cis-etero, straight.
Quando si è allontanata, ha infilato 35 flop tra serie TV e film.

Secondo te, il ciccione dei Simpson lo avrebbe a comprare il comics di Iron Heart? :asd:

Diciamolo senza nasconderci dietro un dito.
Per quanto nel corso degli anni siano nati videogiochi come Edith Finch o Kentucky Road 0, o Going Home, il mondo dei grandi numeri, il mondo di chi compra, di chi fa cassetto, non è mai cambiato.
Nessun podcast, nessuna partigianeria di giornalismo, lol Kotaku, nessuna lente ottica o speculare cambierà MAI davvero le cose.
Forseken è caduto, Veiguard, Marathon, erano già fottuti prima di essere lanciati. Io non auguro (meme a parte) del male a questo gioco ma anche lui cadrà, perché c'è proprio una totale discrepanza tra pubblico e chi i giochi li fa, anche ideologica.
Quindi The Witcher 4 flopperà?

Posso dire una cosa? Posso? La cosa che più mi sta facendo godere è vedere la gente (sarebbe più corretto dire minoranza esaltata, ma vabbè) ancora più sclerata perché la ricezione è stata molto più positiva del previsto. :draper:

Io vedo solo cosa succede nei social eh.
Due giorni sono stato in montagna, la legna l'ho fatta rompere alla mia ragazza, a proposito di uguaglianza sociale, torno, trecento notifiche.
Mi limito solo a unire i puntini. A vedere il magnitudo e l'impatto, e il "tenore" dei commenti.
Poi lieto che una microscopica realtà forumara dica il contrario eh.

Amico mio quello che succede nei social, succede perché l'algoritmo vuole farti vedere quello per poi scrivere questi fini ragionamenti qua dentro. Se io apro il mio ig, twitter o altro vedo l'esatto opposto che dici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro