Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche perchè mi piacerebbe molto se mantenesse questo design di divinità mostruose per questo capitoloLui non è piu Sviluppatore, sembra un coglione. Dice Castu xD"Questo non è più GoW, sembra Forspoken". Dice Jaffe
Regà ve state boni? Certe cose è meglio non saperle, ancora.Mamma mia ragazzi ma zoomando sulla mappa si vedono una quantità di strutture differenti impressionante, in alto a sinistra c'è tipo un palazzo con una testa di leone e un copricapo faraonico intorno. Probabilmente la zona di Sekhmet
Athena sarà tipo il mastermindPossibilità che si giochino qualche dio greco di quelli trucidati da kratos? Tipo ares o atena

Lei col suo club di stronzi.Athena sarà tipo il mastermind![]()
Lo so ma come si fa a non voler scoprire e sapereRegà ve state boni? Certe cose è meglio non saperle, ancora.
voglio uno SoP monotematico di 1 oraLei ha dato delle buona sensazioni anche a me. Bisognerà sempre vedere se la storia o il contesto riusciranno a valorizzarla e come verrà scritta ed evoluta ovviamente, però mi piace a pelle.Concordo. Al netto di cubo e nastro per me è di una bellezza disarmante comunque. Direzione artistica, divinità, creature, paesaggio, capelli, lei di un "selvaggio elegante" stupendo.
Avevo letto culo..Lei col suo club di stronzi.

Anche io sto aspettando qualche divinità giapponese.Mamma mia ragazzi ma zoomando sulla mappa si vedono una quantità di strutture differenti impressionante, in alto a sinistra c'è tipo un palazzo con una testa di leone e un copricapo faraonico intorno. Probabilmente la zona di Sekhmet
Ma di che stiamo a parlareEh beh
![]()

Certo che è un'offesa. I film Marvel sono roba di una piattezza e una povertà artistica impressionante. Sono la summa del prodotto-trend creato a tavolino, inseguendo masse che vogliono guardare robe sceme ma sbrilluccicose per spegnere il cervello.si ma a sto giro non c'entra nulla davvero . Si poteva avere un pregiudizio prima , ma dopo la presentazione direi ci siano pochi dubbi sulla qualità del prodotto.
che poi come se dire Marvel fosse un'offesa. ha semplicemente monopolizzato il cinema per più di un decennio. che sarà mai![]()
Certo che è un'offesa. I film Marvel sono roba di una piattezza e una povertà artistica impressionante. Sono la summa del prodotto-trend creato a tavolino, inseguendo masse che vogliono guardare robe sceme ma sbrilluccicose per spegnere il cervello.
A memoria no.Era già capitato che annunciassero qualcosa con “coming soon”?
Mannaggia. Volevo capire se ci fossero dei ricorsi storici ai quali fare affidamento, sto coming soon potrebbe essere primavera, o un anno. O nataleA memoria no.
Maggio 2027. Non voglio ripetertelo più.Mannaggia. Volevo capire se ci fossero dei ricorsi storici ai quali fare affidamento, sto coming soon potrebbe essere primavera, o un anno. O natale
Mannaggia. Volevo capire se ci fossero dei ricorsi storici ai quali fare affidamento, sto coming soon potrebbe essere primavera, o un anno. O natale