PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non sono affatto d'accordo con Akurello sul possibile flop di God of War perché è impensabile accada però ad averceli interventi come i suoi, molto meglio leggere le sue idee che dare interazioni ai disoccupati di Twitter o content creator che se esistesse una giustizia non dovrebbe seguirli nemmeno la loro famiglia
Ti ringrazio, ma puntualizzo che mi piace sempre fare delle bet spregiudicate.
Come quella del terzo...ok la smetto :asd:
Riformulo: Questo mi sembra il classico gioco che ha potenzialità enormi ma che è sempre a rischio di inimicarsi una fetta consistente di pubblico.
Non ha niente che non va (e Frank, rivendendo la chiama "Boss" quindi ironia di fondo ce ne sta ... ) Tutto è ai massimi, specialmente la regia e l'art direction. Vedremo se il pubblico risponderà alla chiamata oppure se rimarrà freddo come un dado o un cubo di brodo.

La magnitudo memica è già stata aperta, rilasciate il Kraken.

Sea Monster Pirates GIF by Jukebox Saints

Certo che è un'offesa. I film Marvel sono roba di una piattezza e una povertà artistica impressionante. Sono la summa del prodotto-trend creato a tavolino, inseguendo masse che vogliono guardare robe sceme ma sbrilluccicose per spegnere il cervello.
E guadagnare 1 miliardo, chiamali stro...

Io ero il primo a lamentarsi della presenza di Faye ma ragazzi, l' abbiamo letteralmente vista, nei primi 20 minuti di gioco, darsi mazzate cecate con un demone dio della guerra tibetano e concludere la battaglia volando per il mondo di gioco a fare acrobazie spettacolari con la spada. Ma esiste veramente qualcuno al mondo che dopo questo ha difficoltà a immedesimarsi perchè ha le tette?

Se non fosse stato sviluppato da Santa Monica e non avesse avuto nulla da spartire con God Of War, vedendo la battaglia tra i due, io avrei immediatamente pensato alla saga. Ha esattamente tutto ciò che God Of War è sempre stato, tamarragine, spettacolarità, violenza e dei della guerra.
71jRQx1LdHL.jpg

Non dirlo a me.

Il soon Rockstar possono essere pure due anni ad esempio :trollface:

Ma Zaza aveva parlato di primi mesi del 27 se non ci sono casini con ND, quindi sarà marzo/aprile immagino

Il solo pensiero di esplorare location del genere mi fa fremere le mani di brutto :bruniii:

Tra l’altro un cambio nettissimo rispetto alle lande selvagge e desolate del setting nordico, a parte le brevissime parentesi elfiche :asd:

I valori produttivi di sto gioco sono incredibili,uno spettacolo visivo

Apprezzo anche la scelta di un cambiamento di rotta ..si parla sempre di more of the same ma quando si cambia non va bene :asd: ..avrebbero potuto continuare con Kratos in un setting egizio tranquillamente e vendere le solite milionate

Peccato aver scelto il nome di un cane per la protagonista

I valori produttivi di sto gioco sono incredibili,uno spettacolo visivo

Apprezzo anche la scelta di un cambiamento di rotta ..si parla sempre di more of the same ma quando si cambia non va bene :asd: ..avrebbero potuto continuare con Kratos in un setting egizio tranquillamente e vendere le solite milionate

Peccato aver scelto il nome di un cane per la protagonista
Meglio laugh ey?

Quindi il destino della mia Laufey dipende da quel coglione egomane di Druckmann e la sua incapacità a scrivere. Ottimo.

Prego il signore che riesca a far uscire tutto in tempo.

Dopo aver rivisto il trailer dico la mia.
Tecnicamente mostruoso, non che mi aspettassi nulla di meno ma insomma, è la grafica migliore in giro? GTA permettendo forse si.
Colori a me non danno problemi, il viola poi mi è sempre piaciuto.
Il cubo mi ha lasciato perplesso ma conoscendo Barlog non dubito che nasconda qualcosa, per me ci stupirà tutti.
Deborah Ann Woll l'ho amata in True blood e mi è piaciuta in Daredevil/ThePunisher/Born Again, per me è azzeccatissima in quel ruolo.
Il combat system non lo possiamo giudicare ancora ma anche quà di dubbi ne ho davvero pochissimi, dopo GoW e Ragnarok come combat system questo team per me è una garanzia.

Tutto perfetto ma allora perchè non sono convinto al 100%?
L'assenza di Kratos.
E non perchè la protagonista è una donna, ci sono mille giochi così.
Ne perchè Laufey secondo alcuni sarebbe "brutta" (per me è stupenda ma son gusti).
E nemmeno perchè c'è bisogno di esplorare Kratos, per me il suo percorso era concluso in GoW III.
Ma perchè God of war, PER ME, è Kratos e basta.

Il paragone che ho letto fatto da qualcuno con Arthur di RDR2 se posso lo considero sbagliato perchè Jack Marston è stato protagonista di un solo gioco (per quanto iconico) e anche lì quando fu annunciato rdr2 era pieno di persone infuriate che il protagonista non fosse lui.
Ma qui parliamo di una saga che ha più di vent'anni, OTTO giochi con Kratos protagonista assoluto, per me non è colpa degli utenti ma di santa monica stessa che ha deciso di fare in modo che il brand fosse associato solo e unicamente a Kratos.
Per fare un paragone che ritengo più calzante è come se domani mi facessero un nuovo tomb raider ma con al posto di Lara un suo ex magari, mi lascerebbe quantomeno perplesso.

Questo per dire che sono sicuro ne uscirà un grande gioco ma a livello personale non riesco a convincermi al 100%, magari quando uscirà la penserò diversamente ma ad oggi ho sensazioni abbastanza contrastanti, seppur non nutra dubbi sulla sua qualità.

Detto questo io eviterei di additare come hater chi non è rimasto convinto dal trailer, appiattisce la discussione, non dubito che ci siano online persone che lo criticano perchè lei è una donna o perchè è sony o perchè hanno troppo tempo libero ma non fate di tutta l'erba un fascio, parere mio ovviamente.

Stupito abbiano uscito una pre-key art.

Hanno cambiato tanto nel paesaggio, può essere abbiano messo la torre di astronomia per cambi di trama?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro