Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci arrivo al 2027
Escludendo film mentali che mi sto facendo, vedo qualcosa di riconducibile all Egitto (terza in alto a sinistra) alla Grecia (ultima a destra fila centrale) ai mongoli/Tibet (seconda in basso a sinistra) ai norreni (seconda a destra fila centrale) e poi Bo il castello potrebbe essere Celti e poi ci vedo una muraglia stile muraglia cinese ?
di giapponese o azteco non vedo nullaIl problema è che gli haters oltre che dire stupidaggini insultano pure, sono molto più odiosi e rumorosi e con scarso rispetto verso il prossimoSi potrebbe fare pure un analisi sociologica con chi contesta il diritto di opinione,che e' una roba sacrosanta....poi certo il rant spesso e' strumentale,ma vale anche al contrario
Più leggo e vedo video, più penso che dovremmo fermarci e ripensare seriamente come viviamo i videogiochi.
Per dire oggi in classe ho parlato dello State of Play con un paio di alunni e la loro reazione al trailer di GoW é stata “CHE FIGATA PROF. BELLISSIMO”.
Niente elucubrazioni su woke, pubblico dei videogiochi, mascolinità, distopie e quant’altro.
Solo genuino entusiasmo.
E noi qui a improvvisarci sociologi sulla base di rant di gente che nella vita dovrebbe fare tutt’altro.
Lei e Amon Ra....:well:Athena sarà tipo il mastermind![]()
Possibilità che si giochino qualche dio greco di quelli trucidati da kratos? Tipo ares o atena
Atena arrivati a sto punto mi incazzerei seriamente se non fosse minimamente nominata o apparisse solo come cameo e bonaAtena penso proprio che sarà il perno di tutta la questione

Che palle un OW....spero di no personalmenteComunque dovesse essere open…immaginate le possibilità di traversal. Forza. Forza, fatelo.
Atena arrivati a sto punto mi incazzerei seriamente se non fosse minimamente nominata o apparisse solo come cameo e bona
Pensavo alla scena post credit cancellata in Ragnarok
Athena che parlava con un non precisato soggetto incappucciato da un "piano superiore", dicendo che uno li aveva traditi ed uno li aveva rifiutati (Odino e Atreus?).
Va a finire che il piano superiore è l'Everywhen, e se tanto mi da tanto Athena è il cattivone del gioco

Io invece noto nel web,anche nel forum,l'esatto contrario sopratutto se si parla di rispetto verso il prossimoIl problema è che gli haters oltre che dire stupidaggini insultano pure, sono molto più odiosi e rumorosi e con scarso rispetto verso il prossimo
insomma un po' come quello che hai fatto tu con crimson desert......ah no, te ne sei lamentato, pardon.Più leggo e vedo video, più penso che dovremmo fermarci e ripensare seriamente come viviamo i videogiochi.
Per dire oggi in classe ho parlato dello State of Play con un paio di alunni e la loro reazione al trailer di GoW é stata “CHE FIGATA PROF. BELLISSIMO”.
Niente elucubrazioni su woke, pubblico dei videogiochi, mascolinità, distopie e quant’altro.
Solo genuino entusiasmo.
E noi qui a improvvisarci sociologi sulla base di rant di gente che nella vita dovrebbe fare tutt’altro.

Ma Begtse parla di Dio minore quindi è come se lei lo fosse(?)Parlando di cose serie.
Lei è una mortale quindi non sarebbe dovuta finire li.
Se è finita li è probabilmente è per quella scheggia nella mano
La scheggia è della maschera? Se si può funzionare anche al contrario?
E se prendiamo per buono il finale tagliato di Ragnarok
che lascia intendere che Athena stava complottando con Odino, Athena vuole tipo fondare i mondi o tornare sulla terra?
Che bello quando ci sono giochi su cui speculare![]()
A me sinceramente non sembra proprio,gli epiteti peggiori verso il gioco non sono certo del fan e dimenticate spesso che dietro il gioco ci sono persone non scarafaggiIo invece noto nel web,anche nel forum,l'esatto contrario sopratutto se si parla di rispetto verso il prossimo
In linea generale l'hater svilisce un gioco(con un opinione legittima che andrebbe rispettata oppure in maniera strumentale per provocare,per creare scompiglio tra i fan),il fanboy si sente attaccato il suo giochino e spesso attacca la persona,o la schiera di persone con improprie analisi psicologiche e spesso anche del noioso vittimismo passivo aggressivo in aggiunta
Nel complesso il fan ci fa una figura molto peggiore
Ad un certo punto mentre parlano dice in modo sorpreso "è venuta da" ed in mongolo "regno dei mortali"Ma Begtse parla di Dio minore quindi è come se lei lo fosse(?)
insomma un po' come quello che hai fatto tu con crimson desert......ah no, te ne sei lamentato, pardon.

Ah perché si è parlato pure di woke in CD invece del fatto che abbia dei difetti. Ah scusami...insomma un po' come quello che hai fatto tu con crimson desert......ah no, te ne sei lamentato, pardon.