PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
collage.png
Non ci arrivo al 2027

Escludendo film mentali che mi sto facendo, vedo qualcosa di riconducibile all Egitto (terza in alto a sinistra) alla Grecia (ultima a destra fila centrale) ai mongoli/Tibet (seconda in basso a sinistra) ai norreni (seconda a destra fila centrale) e poi Bo il castello potrebbe essere Celti e poi ci vedo una muraglia stile muraglia cinese ? :asd: di giapponese o azteco non vedo nulla

Si potrebbe fare pure un analisi sociologica con chi contesta il diritto di opinione,che e' una roba sacrosanta....poi certo il rant spesso e' strumentale,ma vale anche al contrario
Il problema è che gli haters oltre che dire stupidaggini insultano pure, sono molto più odiosi e rumorosi e con scarso rispetto verso il prossimo

Più leggo e vedo video, più penso che dovremmo fermarci e ripensare seriamente come viviamo i videogiochi.

Per dire oggi in classe ho parlato dello State of Play con un paio di alunni e la loro reazione al trailer di GoW é stata “CHE FIGATA PROF. BELLISSIMO”.

Niente elucubrazioni su woke, pubblico dei videogiochi, mascolinità, distopie e quant’altro.

Solo genuino entusiasmo.

E noi qui a improvvisarci sociologi sulla base di rant di gente che nella vita dovrebbe fare tutt’altro.
ciao darwin applausi GIF by SuperGuidaTv

Possibilità che si giochino qualche dio greco di quelli trucidati da kratos? Tipo ares o atena
Atena penso proprio che sarà il perno di tutta la questione
Atena arrivati a sto punto mi incazzerei seriamente se non fosse minimamente nominata o apparisse solo come cameo e bona:asd:
La voglio tra gli stronzoni principali

Ultima modifica:
Comunque dovesse essere open…immaginate le possibilità di traversal. Forza. Forza, fatelo.

Atena arrivati a sto punto mi incazzerei seriamente se non fosse minimamente nominata o apparisse solo come cameo e bona :asd:
Pensavo alla scena post credit cancellata in Ragnarok
Athena che parlava con un non precisato soggetto incappucciato da un "piano superiore", dicendo che uno li aveva traditi ed uno li aveva rifiutati (Odino e Atreus?).
Va a finire che il piano superiore è l'Everywhen, e se tanto mi da tanto Athena è il cattivone del gioco :asd:

:sisi:

Il problema è che gli haters oltre che dire stupidaggini insultano pure, sono molto più odiosi e rumorosi e con scarso rispetto verso il prossimo
Io invece noto nel web,anche nel forum,l'esatto contrario sopratutto se si parla di rispetto verso il prossimo

In linea generale l'hater svilisce un gioco(con un opinione legittima che andrebbe rispettata oppure in maniera strumentale per provocare,per creare scompiglio tra i fan),il fanboy si sente attaccato il suo giochino e spesso attacca la persona,o la schiera di persone con improprie analisi psicologiche e spesso anche del noioso vittimismo passivo aggressivo in aggiunta

Nel complesso il fan ci fa una figura molto peggiore

Anche se fosse effettivamente open world e non open maps secondo me la differenza sarà più che altro semantica. Col level design loro son bravi, figurati se lo abbandonano per fare il solito ow piattume. Sarà comunque un grosso mondo con una navigazione complessa, come hanno già testato nel cratere di Ragnarok. Evitiamo giusto i 9 reami separati.

ps PS6 costerà 1000 euro grazie ai meme misogini btw

Più leggo e vedo video, più penso che dovremmo fermarci e ripensare seriamente come viviamo i videogiochi.

Per dire oggi in classe ho parlato dello State of Play con un paio di alunni e la loro reazione al trailer di GoW é stata “CHE FIGATA PROF. BELLISSIMO”.

Niente elucubrazioni su woke, pubblico dei videogiochi, mascolinità, distopie e quant’altro.

Solo genuino entusiasmo.

E noi qui a improvvisarci sociologi sulla base di rant di gente che nella vita dovrebbe fare tutt’altro.
insomma un po' come quello che hai fatto tu con crimson desert......ah no, te ne sei lamentato, pardon.

Parlando di cose serie.
Lei è una mortale quindi non sarebbe dovuta finire li.
Se è finita li è probabilmente è per quella scheggia nella mano
La scheggia è della maschera? Se si può funzionare anche al contrario?
E se prendiamo per buono il finale tagliato di Ragnarok

che lascia intendere che Athena stava complottando con Odino, Athena vuole tipo fondare i mondi o tornare sulla terra?

Che bello quando ci sono giochi su cui speculare :asd:

Parlando di cose serie.
Lei è una mortale quindi non sarebbe dovuta finire li.
Se è finita li è probabilmente è per quella scheggia nella mano
La scheggia è della maschera? Se si può funzionare anche al contrario?
E se prendiamo per buono il finale tagliato di Ragnarok

che lascia intendere che Athena stava complottando con Odino, Athena vuole tipo fondare i mondi o tornare sulla terra?

Che bello quando ci sono giochi su cui speculare :asd:
Ma Begtse parla di Dio minore quindi è come se lei lo fosse(?)

Io invece noto nel web,anche nel forum,l'esatto contrario sopratutto se si parla di rispetto verso il prossimo

In linea generale l'hater svilisce un gioco(con un opinione legittima che andrebbe rispettata oppure in maniera strumentale per provocare,per creare scompiglio tra i fan),il fanboy si sente attaccato il suo giochino e spesso attacca la persona,o la schiera di persone con improprie analisi psicologiche e spesso anche del noioso vittimismo passivo aggressivo in aggiunta

Nel complesso il fan ci fa una figura molto peggiore
A me sinceramente non sembra proprio,gli epiteti peggiori verso il gioco non sono certo del fan e dimenticate spesso che dietro il gioco ci sono persone non scarafaggi

insomma un po' come quello che hai fatto tu con crimson desert......ah no, te ne sei lamentato, pardon.

Sì guarda, il mio postare un paio di messaggi per sfottere quel debosciato di King Vendrick é sicuramente paragonabile a fare psicodrammi di fronte a un trailer della madonna perché “Oh no c’é troppo viola e il protagonista non ha il pene”.

Uguale uguale. Potevi fare un altro esempio, tipo che ne so, quello di un utente che definisce E33 un “Mezzo souls
Di merda che gli ha fatto buttare soldi, con la storia mielosa, la musica da tagliarsi le vene.”

Quello sarebbe assurdo cavolo, di fronte a uno dei giochi più belli di sempre, specie se poi portasse a discutere sul topic dello stesso pur avendo smesso di giocarci.

:rivet:

Ah perché si è parlato pure di woke in CD invece del fatto che abbia dei difetti. Ah scusami...

Aaaaanyway, questo GOW ha proprio intavolato un bel conflitto. Io lo trovo molto interessante, ho un po' paura del mischione ma quella mappa è interessantissima e se fatta con criterio (Dio santo no OW con side quest' ripetute e noiose) ma una roba come Ragnarok e c'è solo da godere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro