PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il tempo passa, i gusti cambiano e stiamo tutti (chi più chi meno) diventando un branco di lamentoni mentre i giovani godono delle cose che dovrebbero suscitare eccitazione.
Il cerchio della vita videoludica
Più leggo e vedo video, più penso che dovremmo fermarci e ripensare seriamente come viviamo i videogiochi.

Per dire oggi in classe ho parlato dello State of Play con un paio di alunni e la loro reazione al trailer di GoW é stata “CHE FIGATA PROF. BELLISSIMO”.

Niente elucubrazioni su woke, pubblico dei videogiochi, mascolinità, distopie e quant’altro.

Solo genuino entusiasmo.
I giovani godono del graficone.

A noi "anziani", tempo ed esperienza hanno insegnato che ciò che conta non è la forma ma la profondità dell’essere, l’autenticità e la sostanza. E la cosa non riguarda solo i vg ma la vita in generale.

Motivo per cui questo titolo mi lascia personalmente abbastanza freddo (ma non mi lamento, lo accetto e vado avanti).

Preciso che tutto il discorso woke/non woke lo trovo ridicolo, degno aborto della subcultura americana.

Boh dico giusto un paio di cose tra quello che si è detto sui social e magari qui. In 20 minuti di dimostrazione non ci sono state robe woke quindi non si può parlare per principio o paura (no, una donna protagonista non è woke di base). Il viola che mi dovrebbe significare? Capisco che Veilguard abbia fatto secche tante persone ma nemmeno inziare a vedere il suo fantasma ovunque giova. La critica sulla marvelizzazione la posso anche capire dal momento che Ragnarok ha diversi elementi in comunione (che non sono piaciuti nemmeno a me), ma il cubo al momento non ha tirato freddure alla Mimir o Sindri quindi è più un timore che certezza, in più non ho visto spacconate tanto per mettercele. Ci saranno? Non ci saranno? Si vedrà ma sentenziare è sbagliato per ora. Ragnarok ha deuso anche me per diverse cose, Gow2018 invece lo reputo un capolavoro totale. Vedremo questo ma si è presentato molto bene. Lei è cazzutissima oltretutto.

Parlando di cose serie.
Lei è una mortale quindi non sarebbe dovuta finire li.
Se è finita li è probabilmente è per quella scheggia nella mano
La scheggia è della maschera? Se si può funzionare anche al contrario?
E se prendiamo per buono il finale tagliato di Ragnarok

che lascia intendere che Athena stava complottando con Odino, Athena vuole tipo fondare i mondi o tornare sulla terra?

Che bello quando ci sono giochi su cui speculare :asd:
Strano che lei sia morta lentamente con la scheggia nella mano senza mai dire nulla. Anche se sappiamo che ha taciuto su tante cose perchè sapeva il destino di Atreus e Kratos. Cioè la sua morte in un certo senso serviva per farli partire e mettere in moto il destino. :asd:

Comunque la divinità toglie la scheggia dalla mano di Faye e le dice "pensi possa liberarti?". Mi pare di aver tradotto così.

I giovani godono del graficone.

A noi "anziani", tempo ed esperienza hanno insegnato che ciò che conta non è la forma ma la profondità dell’essere, l’autenticità e la sostanza. E la cosa non riguarda solo i vg ma la vita in generale.

Motivo per cui questo titolo mi lascia personalmente abbastanza freddo (ma non mi lamento, lo accetto e vado avanti).

Preciso che tutto il discorso woke/non woke lo trovo ridicolo, degno aborto della subcultura americana.
Perché Laufrey è solo forma e niente sostanza? Ve lo stanno cercando di far capire in ogni modo che sarà la pietra angolare che spiegherà molto di ciò che è rimasto senza risposta nell'universo narrativo di God of War. Si è già visto che lato gameplay pare una bomba. Si intuisce che il level design dovrà necessariamente essere diverso rispetto al passato per l'introduzione del salto e doppio salto.
Vorrei sinceramente capire perché in Laufrey non si vede l'autenticità e la sostanza. La profondità dell'essere spero sia una battuta :asd:
Vabè dai, era meglio dire "non mi piace perché è woke" :asd:

Visualizza allegato 28142

Nel 2018 rispondeva così, a chi aveva chiesto del corno.

2018. Prima che si esaurisse e si cancellasse da Twitter.

Però no, è uno spin-off forzato e voluto dai poteri forti, mi raccomando.
Infatti. Interquel. No spin off

Non c'entra nulla il cambio del protagonista. Avviene ed è collegato con GoW 2018 e R.

insomma un po' come quello che hai fatto tu con crimson desert......ah no, te ne sei lamentato, pardon.
Questo però è vero in questo forum e in sezione sony spesso succede tanti di voi ( in generale non un utente specifico )qua dentro hanno letteralmente rotto i coglioni per settimane nel topic di CD ,wukong ecc però là si poteva fare qua dopo un trailer no.

Specifico ( sia mai tocca farlo )a me god of faye piace e anzi nonostante la presentazione mi sia piaciuta a metà ( troppo lunga non avrei mostrato l intro del gioco ) ho hype sia per il setting che per quello che si potrà fare col combat e giorno dopo giorno mi sta conquistando.

Questo però è vero in questo forum e in sezione sony spesso succede tanti di voi ( in generale non un utente specifico )qua dentro hanno letteralmente rotto i coglioni per settimane nel topic di CD ,wukong ecc però là si poteva fare qua dopo un trailer no.

Specifico ( sia mai tocca farlo )a me god of faye piace e anzi nonostante la presentazione mi sia piaciuta a metà ( troppo lunga non avrei mostrato l intro del gioco ) ho hype sia per il setting che per quello che si potrà fare col combat e giorno dopo giorno mi sta conquistando.

Anche tu hai cambiato idea vedo :well:
Dai vuol dire che la presentazione ha funzionato :asd:

Anche tu hai cambiato idea vedo :well:
Dai vuol dire che la presentazione ha funzionato :asd:
Mai detto che non mi piaceva visto non ho postato proprio, semplicemente non mi è piaciuto come è stato presentato ( troppo lungo )e mi aveva lasciato freddino , però sul combat,grafica , setting e nemici e potenzialità poco da dire.

Mi preoccupa la scrittura più che altro.

Mai detto che non mi piaceva visto non ho postato proprio, semplicemente non mi è piaciuto come è stato presentato ( troppo lungo )e mi aveva lasciato freddino , però sul combat,grafica , setting e nemici e potenzialità poco da dire.

Mi preoccupa la scrittura più che altro.

Ma io concordo con te onestamente quel gow là se uscisse sta bene sullo scaffale tranquillamente per tanti motivi,ci manca pure ci dobbiamo stare a giustificare per i nostri gusti.

:trollface:

psicodrammi di fronte a un trailer della madonna perché “Oh no c’é troppo viola e il protagonista non ha il pene”.
A me la tua sembra una generalizzazione bella e buona ...con questo atteggiamento sei semplicemente l'altra faccia della medaglia

Se poi ti piacciono i post che generalizzano per prendere 2 Like ok...non sei certo il primo né sul forum né nel web in generale in cerca di costante approvazione

Ti ricordavo come utente più oggettivo nelle analisi

Ultima modifica:
Perché Laufrey è solo forma e niente sostanza? Ve lo stanno cercando di far capire in ogni modo che sarà la pietra angolare che spiegherà molto di ciò che è rimasto senza risposta nell'universo narrativo di God of War. Si è già visto che lato gameplay pare una bomba. Si intuisce che il level design dovrà necessariamente essere diverso rispetto al passato per l'introduzione del salto e doppio salto.
Vorrei sinceramente capire perché in Laufrey non si vede l'autenticità e la sostanza. La profondità dell'essere spero sia una battuta :asd:
Vabè dai, era meglio dire "non mi piace perché è woke" :asd:
Chiaramente non è riferito ai vg nello specifico ma ad un discorso più ampio che riguarda le fasi della vita in generale (come risposta ai post quotati).

Tolto l'interesse su come evolve l'universo narrativo (che condivido), per il resto del discorso mi limito a dire che questo reveal non ha catturato il mio interesse.

Se pensi che il mio sia un giudizio woke hai sbagliato persona, mi tengo ben alla larga da queste paranoie.

Intanto il trailer ha raggiunto quasi 5 milioni di visualizzazioni solo sul canale PlayStation principale :asd: superando anche Wolverine. Possiamo dire che forse sarà l annuncio più potente di questa estate ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro