PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
b8_1zx.png
Ma dopo Luffy non c'era Zoro? Com'è possibile che sono già arrivati a Franky? :trollface:

Scherzi a parte, Franco il cubo per me è la cosa più bella del trailer. Lo penso veramente.

Quando un giorno si vedrà Atreus cresciuto, il mondo intero rimpiangerà di averlo perculato :gogogo:

Ecco da sto punto di vista sarà stranissimo. Passare da questa meraviglia multi divinità/mitologia ad un solo pantheon potrebbe essere limitante ma piena fiducia ai SSM.
Secondo me questo é un qualcosa che non andrebbe assolutamente preso sottogamba, perchè c'è il serio rischio che potrebbe diventare un problema più serio di quanto possiamo immaginare
Dopo essere entrati in contatto con diverse mitologie, non solo risulterebbe limitante ritornare ad un setting mono-Pantheon, ma inevitabilmente la gente si affezionerà ognuna a cose diverse, e quindi sarà impossibile lasciare tutti contenti. A meno che anche i prossi GoW non siano multi-Pantheon come questo qui.

Inoltre sarebbe il caso di mettere un po di Svitol sulle ginocchia di Kratos, perchè ritornare indietro a quella pesantezza dopo aver assaporato la libertà data dal doppio salto, potrebbe rivelarsi un evento abbastanza traumatico :asd:

la marvel ha inventato l’umorismo :rickds: uscisse oggi il primo uncharted direbbero che è marvelizzato perché nathan è un cazzone ed è un po troppo colorato

Sì ma non è neanche possibile che oggi qualsiasi cosa non abbia il tono di una messa funebre e colori tendenti al nero e grigio morte allora sia marvelizzato e disney, santo cielo :rickds:
Su PS4 il mantra era che le esclusive PS erano diventate troppo tristi e tetre, avevano perso i colori, e si prendevano troppo sul serio; su PS5 abbiamo la "marvelizzazione".
Hype per scoprire quale narrazione ci s'inventerà per quelle PS6 :sisi:
ammesso che ne esisteranno :sowhat:

Io non capisco cosa altro avrebbero dovuto cambiare nel combat per non leggere, anche per questo gioco e per l’ennesima volta, che si tratta di un more of the same :asd:

A parte aggiungere un fucile laser o un sistema di coperture, sia chiaro
Io guardo il trailer e penso che tutto questo bendidío è solo l'inizio del gioco. Non oso neanche immaginarmi le robe mirabolanti che farà Faye con la sua mobilità e la magia nelle fasi avanzate del gioco :bruniii:

Grazie Zaza, questa immagine è utilissima!
Stasera me la studio per bene.

I giovani godono del graficone.

A noi "anziani", tempo ed esperienza hanno insegnato che ciò che conta non è la forma ma la profondità dell’essere, l’autenticità e la sostanza. E la cosa non riguarda solo i vg ma la vita in generale.

Motivo per cui questo titolo mi lascia personalmente abbastanza freddo (ma non mi lamento, lo accetto e vado avanti).

Preciso che tutto il discorso woke/non woke lo trovo ridicolo, degno aborto della subcultura americana.
I giovani hanno un interesse per gli indie e gli AA che gli anziani spesso e volentieri si sognano

Quando un giorno si vedrà Atreus cresciuto, il mondo intero rimpiangerà di averlo perculato :gogogo:

Secondo me questo é un qualcosa che non andrebbe assolutamente preso sottogamba, perchè c'è il serio rischio che potrebbe diventare un problema più serio di quanto possiamo immaginare
Dopo essere entrati in contatto con diverse mitologie, non solo risulterebbe limitante ritornare ad un setting mono-Pantheon, ma inevitabilmente la gente si affezionerà ognuna a cose diverse, e quindi sarà impossibile lasciare tutti contenti. A meno che anche i prossi GoW non siano multi-Pantheon come questo qui.

Inoltre sarebbe il caso di mettere un po di Svitol sulle ginocchia di Kratos, perchè ritornare indietro a quella pesantezza dopo aver assaporato la libertà data dal doppio salto, potrebbe rivelarsi un evento abbastanza traumatico :asd:
Ed è per questo che il prossimo protagonista di un GoW main sarà Atreus.. :saske:
Tipo che se qui hanno fatto incazzare tanti, con Atreus faranno incazzare quasi tutti.. :sard:

A parte gli scherzi, quasi sicuramente si ritornerà con Kratos, però se vogliono davvero puntare su Atreus(e per me avranno tutto il rispetto) devono fare attenzione per i motivi di cui sopra ho scritto.. :dsax:

Ed è per questo che il prossimo protagonista di un GoW main sarà Atreus.. :saske:
Tipo che se qui hanno fatto incazzare tanti, con Atreus faranno incazzare quasi tutti.. :sard:

A parte gli scherzi, quasi sicuramente si ritornerà con Kratos, però se vogliono davvero puntare su Atreus(e per me avranno tutto il rispetto) devono fare attenzione per i motivi di cui sopra ho scritto.. :dsax:

Beh Cory ha già detto che esploreranno altri personaggi, ergo :asd:
Il prossimo è lui, già sto in hype per le reaction :sard:

Signori in 24 ore sono comparse 40 pagine in questo topic. Non riesco a leggere il tutto, ma vorrei dire la mia: a me la presentazione del nuovo titolo è piaciuta tantissimo, mi sembra che si avvicini di più al gow 2018 che a Ragnarok, e spero che sia effettivamente così in tutti i sensi perché R in generale non mi ha colpito quanto il 2018.
Per quanto riguarda Faye credo che deve essere considerata come uno dei personaggi più importanti dell'intera saga perché, che possa piacere o no, è grazie a lei se Kratos è cambiato e migliorato, la sua morte è l'inizio della nuova Saga, Kratos ci racconta di quanto sia forte e straordinaria. Quindi per me ci sta un gioco dedicato a lei e soprattutto ci sta un approfondimento lato trama.

Qualcosa su Atreus venne annunciato da lui stesso alla fine di Ragnarok ragazzi. Da vedere se vorranno farci un gioco a parte oppure inserirlo nel prossimo con Kratos. E dopo Faye aspetto il reveal per i giudizi che ci passa un istante che lo fanno crescere e lo rendono un figo

Abbi pazienza dai non gli pare vero di avere un momento di gloria nel fare necropost e scovare i cattivoni che hanno osato avere dubbi
Si vabbè guardacaso ha risposto a quello che gli pare , provocando e col necropost di settimane fa si commenta da solo colpa mia ho risposto adesso andrò a fare penitenza perché ho apprezzato il titolo mostrato:bruniii:

Vabbè io me ne tiro fuori che fa caldo buon proseguimento
Ma ci sta cambiare idea. Guarda pure io ero tra gli scettici quando uscirono i rumor . E lo sono stato letteralmente fino a prima di vedere il trailer . non rinnego nulla :asd:

Sì guarda, il mio postare un paio di messaggi per sfottere quel debosciato di King Vendrick é sicuramente paragonabile a fare psicodrammi di fronte a un trailer della madonna perché “Oh no c’é troppo viola e il protagonista non ha il pene”.

Uguale uguale. Potevi fare un altro esempio, tipo che ne so, quello di un utente che definisce E33 un “Mezzo souls
Di merda che gli ha fatto buttare soldi, con la storia mielosa, la musica da tagliarsi le vene.”

Quello sarebbe assurdo cavolo, di fronte a uno dei giochi più belli di sempre, specie se poi portasse a discutere sul topic dello stesso pur avendo smesso di giocarci.

:rivet:
ma parli di me?
perchè io non ricordo di aver detto nulla di tutto ciò, dovresti cambiare esempio.

Ah perché si è parlato pure di woke in CD invece del fatto che abbia dei difetti. Ah scusami...
ma rispondete sempre in coppia? :asd:
chip e chop.

Ma ci sta cambiare idea. Guarda pure io ero tra gli scettici quando uscirono i rumor . E lo sono stato letteralmente fino a prima di vedere il trailer . non rinnego nulla :asd:
Amen.
Ma infatti l'idea inizialmente non mi piaceva tutto qua e non ero convinto stop,con non ho postato intendevo dopo il reveal ma ovviamente per provocare e fare like neanche sapendo i titoli che gioco c'è sempre una buona occasione vedo .

Certo che è sempre troppo faticoso andare oltre con l'immaginazione ed avere fiducia in SMS. Atreus potrà anche stare sul cazzo, ma se ci pensate solo qualche secondo ha un potenziale di gameplay assurdo.

Certo che è sempre troppo faticoso andare oltre con l'immaginazione ed avere fiducia in SMS. Atreus potrà anche stare sul cazzo, ma se ci pensate solo qualche secondo ha un potenziale di gameplay assurdo.
Anche perchè non abbiamo visto ancora nulla, stiamo parlando davvero suo niente ora.

Ricordo le stesse paure e lamentele ai tempi di GoW 2018. Uguali identiche e pure peggio.

Io lo compro solo se il cubo può trasformarsi in Sidney Sweney:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro