PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Certo che è sempre troppo faticoso andare oltre con l'immaginazione ed avere fiducia in SMS. Atreus potrà anche stare sul cazzo, ma se ci pensate solo qualche secondo ha un potenziale di gameplay assurdo.
Potenzialmente basterebbe far passare un po di tempo e farlo più adulto e meno bimbo . Così con la scusa da sviluppare altri poteri ed abilità

Potenzialmente basterebbe far passare un po di tempo e farlo più adulto e meno bimbo . Così con la scusa da sviluppare altri poteri ed abilità
Ma sicuramente sarà cosi.
Come personaggio va rivisto quasi in toto, anche se le basi(arco, magie e trasformazioni) le ha.

e poi non ci sono faccine nel messaggio, nè insulti sul presunto alcolismo dell'utente, quindi non può essere lui.
Ieri c’è stato state of P di mamma Sony. Ebbene che dire leggo in giro di sedi centi soggetti che muovono critiche 🤣🤣🤣 Sony Santa Monca va avanti col suo progetto, nulla di nuovo già visto con Horizon f w e Ghost of Jotei ragazzi svegliatevi non è bello quel che è bello è bello quel che piace 😌

Per me lo vedremo nel 2034 di questo passo

GoW remake 2029

Kratos Gow 2031

E forse sono pure positivo
Sicuramente con Faye chiudono il cerchio di GoW 2018 e R. :sisi: Il viaggio di Faye dall'altra parte. Poi si ritorna con Kratos e Atreus più uomo.

Beh Cory ha già detto che esploreranno altri personaggi, ergo :asd:
Il prossimo è lui, già sto in hype per le reaction :sard:
Sto prendendo appunti infatti per quando dovró essere io dall'ltra parte della barricata
[automerge]1780593828[/automerge]
Certo che è sempre troppo faticoso andare oltre con l'immaginazione ed avere fiducia in SMS. Atreus potrà anche stare sul cazzo, ma se ci pensate solo qualche secondo ha un potenziale di gameplay assurdo.
Avoja basta riscriverlo da 0 per renderlo interessante

Ieri c’è stato state of P di mamma Sony. Ebbene che dire leggo in giro di sedi centi soggetti che muovono critiche 🤣🤣🤣 Sony Santa Monca va avanti col suo progetto, nulla di nuovo già visto con Horizon f w e Ghost of Jotei ragazzi svegliatevi non è bello quel che è bello è bello quel che piace 😌
Un eventuale suo nuovo account sarebbe facilmente sgamabile :sard:

[automerge]1780595189[/automerge]

Intravedo del genio

Stasera finisco 007 che ho avuto parecchi giorni di fermo e si inizia una nuova run su Ragnarok. Ho noia solo a dover affrontare quella sezione con Atreus ma sto troppo in hype

Stasera finisco 007 che ho avuto parecchi giorni di fermo e si inizia una nuova run su Ragnarok. Ho noia solo a dover affrontare quella sezione con Atreus ma sto troppo in hype
Forse siamo sulla stessa barca :asd: stesso pensiero e 007 sono verso la fine

Ma devo pensarci bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro