Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso intendesse Ninuccio il Kane..Nathan Drake?
[automerge]1780591647[/automerge]
Ma chi? CHI? DI CHI PARLI? Minchia sembri il ministero della magia quando non voleva dire il nome di tusaichi e ne negava il ritorno.

Potenzialmente basterebbe far passare un po di tempo e farlo più adulto e meno bimbo . Così con la scusa da sviluppare altri poteri ed abilitàCerto che è sempre troppo faticoso andare oltre con l'immaginazione ed avere fiducia in SMS. Atreus potrà anche stare sul cazzo, ma se ci pensate solo qualche secondo ha un potenziale di gameplay assurdo.
Non so io di recente avevo i neuroni focalizzati sull’uomo alfa pipistrello tutto muscoli e ferormoni.Ultimamente è stato bannato qualcuno![]()
Non saprebbe scrivere “eternal champ”Penso intendesse Ninuccio il Kane..![]()
Nicolas cage?Inizia con N e finisce con E
No scherzo non lo so ma lui sicuro e qua da qualche parte
e poi non ci sono faccine nel messaggio, nè insulti sul presunto alcolismo dell'utente, quindi non può essere lui.Non saprebbe scrivere “eternal champ”
Batman ReturnsNon so io di recente avevo i neuroni focalizzati sull’uomo alfa pipistrello tutto muscoli e ferormoni.
[automerge]1780592417[/automerge]
Non saprebbe scrivere “eternal champ”
Per me lo vedremo nel 2034 di questo passoBeh Cory ha già detto che esploreranno altri personaggi, ergo
Il prossimo è lui, già sto in hype per le reaction![]()
Ma sicuramente sarà cosi.Potenzialmente basterebbe far passare un po di tempo e farlo più adulto e meno bimbo . Così con la scusa da sviluppare altri poteri ed abilità
Ieri c’è stato state of P di mamma Sony. Ebbene che dire leggo in giro di sedi centi soggetti che muovono critichee poi non ci sono faccine nel messaggio, nè insulti sul presunto alcolismo dell'utente, quindi non può essere lui.
Sicuramente con Faye chiudono il cerchio di GoW 2018 e R.Per me lo vedremo nel 2034 di questo passo
GoW remake 2029
Kratos Gow 2031
E forse sono pure positivo
Il viaggio di Faye dall'altra parte. Poi si ritorna con Kratos e Atreus più uomo.Hai preso uno degli attori che mi stanno più sul cazzoNicolas cage?
forse solo su lord of war e' passabileSe sono stato attento un noto insider siciliano dice Maggio 2027Manca ancora troppo. Kinnikuman mi ricordi quando esce?
Se sono stato attento un noto insider siciliano dice Maggio 2027
Sto prendendo appunti infatti per quando dovró essere io dall'ltra parte della barricataBeh Cory ha già detto che esploreranno altri personaggi, ergo
Il prossimo è lui, già sto in hype per le reaction![]()
Avoja basta riscriverlo da 0 per renderlo interessanteCerto che è sempre troppo faticoso andare oltre con l'immaginazione ed avere fiducia in SMS. Atreus potrà anche stare sul cazzo, ma se ci pensate solo qualche secondo ha un potenziale di gameplay assurdo.
Un eventuale suo nuovo account sarebbe facilmente sgamabileIeri c’è stato state of P di mamma Sony. Ebbene che dire leggo in giro di sedi centi soggetti che muovono criticheSony Santa Monca va avanti col suo progetto, nulla di nuovo già visto con Horizon f w e Ghost of Jotei ragazzi svegliatevi non è bello quel che è bello è bello quel che piace
![]()

Ieri c’è stato state of P di mamma Sony. Ebbene che dire leggo in giro di sedi centi soggetti che muovono criticheSony Santa Monca va avanti col suo progetto, nulla di nuovo già visto con Horizon f w e Ghost of Jotei ragazzi svegliatevi non è bello quel che è bello è bello quel che piace
![]()
Forse siamo sulla stessa barcaStasera finisco 007 che ho avuto parecchi giorni di fermo e si inizia una nuova run su Ragnarok. Ho noia solo a dover affrontare quella sezione con Atreus ma sto troppo in hype
stesso pensiero e 007 sono verso la fineRagnarok ha delle sezioni troppo "pesanti" da rifare. Si presta poco ad una seconda run ma la tentazione è enormeForse siamo sulla stessa barcastesso pensiero e 007 sono verso la fine
Ma devo pensarci bene