PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Penso intenda che è spesso associata a robe estremamente girl powah e woke, ma non so riferito a cosa nello specifico qui

Appoggio l'altro utente dicendo che è una gran fregna e va benissimo così :sisi:
Direi più papabile Indra :asd:

Rompe le palle
Fine.

Tutta la parte legata ad Atreus non mi è mai piaciuta, ritengo siano le parti più deboli di Ragnarok tendenti proprio al noioso nei momenti in cui viene coinvolta Angrboda. Anche ciò che ruota attorno ad Atreus con il suo conflitto interiore tra il Padre Kratos e gli Zii che gli danno tutto, non mi dice proprio niente. Lo trovo poco ispirato visivamente. La cosa peggiore rimane che nel finale di Ragnarok è il responsabile della rottura di un piano sequenza per una motivazione stupidissima (mi pare volesse dare una mano a Freyr a fermare il Ragnarok ma sicuramente senza alcun contributo visto che sviene) che durava dal 2018

Un seguito solo con Atreus a me non dispiacerebbe, più adulto ovviamente. :sisi:

Sarà che mi piace l'arciere come classe e lui è perfetto. Sopratutto via dall'influenza del padre, che nel primo capitolo lo zittiva in continuazione.

Io comunque è vero che voglio saperne di più però spero che in un futuro trailer non facciano troppi spoiler, sembra un mondo troppo bello e vorrei avere tutte queste sorprese blind. Ricordo ancora che con Ragnarok fecero il trailer e dissero "non avete visto niente" e invece vedemmo una marea di roba a conti fatti

Io comunque è vero che voglio saperne di più però spero che in un futuro trailer non facciano troppi spoiler, sembra un mondo troppo bello e vorrei avere tutte queste sorprese blind. Ricordo ancora che con Ragnarok fecero il trailer e dissero "non avete visto niente" e invece vedemmo una marea di roba a conti fatti
Eh ma infatti sai che non so se resistere e andare totalmente blind? Il problema è…beh, resistere.

Sto prendendo appunti infatti per quando dovró essere io dall'ltra parte della barricata
[automerge]1780593828[/automerge]

Avoja basta riscriverlo da 0 per renderlo interessante
Ma no, basta farlo crescere come detto da altri. È anche normale che alla sua età e con tutti i casini che passa sia irritante e prenda decisioni avventate. Chi è che da giovane segue alla lettera cosa dicono i genitori?

Ma no, basta farlo crescere come detto da altri. È anche normale che alla sua età e con tutti i casini che passa sia irritante e prenda decisioni avventate. Chi è che da giovane segue alla lettera cosa dicono i genitori?
E quindi mi confermi che così è impresentabile.

Nel senso, se mi dici un gioco con Atreus più adulto per me è come dire con un personaggio nuovo.

Vedi che siete voi i primi a non volere l'Atreus che conosciamo come personaggio giocabile?

Eh ma infatti sai che non so se resistere e andare totalmente blind? Il problema è…beh, resistere.
Questo pensiero l ho fatto anche io oggi, sarebbe meraviglioso arrivare al D1 avendo visto solo il prologo (che uno penso sia una sciocchezza, invece comunque abbiamo già visto cose che a vederle a disco inserito sarebbe stato clamoroso) da un lato però come diamine si fa a resistere quando uscirà il prossimo trailer :asd:

Nel senso, se mi dici un gioco con Atreus più adulto per me è come dire con un personaggio nuovo.

Vedi che siete voi i primi a non volere l'Atreus che conosciamo come personaggio giocabile?
Ma perché dovrebbe essere l'Atreus che abbiamo già giocato quello giocabile in futuro? Non capisco, i personaggi vanno avanti e si evolvono in una storia fatta bene. Nella vita tu sei lo stesso di quando eri piccolo?

Vabè penso che sia normale che Atreus nei prossimi giochi cresca. Ma non perchè non lo voglio così ma perchè credo sia limitante per lui e per la saga in generale. Atreus è fondamentalmente ancora un bambino che non conosce nulla dei suoi poteri e averlo ancora in questo stato in un prossimo gioco sarebbe completamente inutile. Anche Ellie in TLOU 2 è cresciuta ma non perchè da bambina sia insopportabile ma perchè sarebbe stato completamente inutile e limitante ai fini della storia. Atreus è Loki e il potenziale che ha è immenso. Da bambino è insopportabile ? Vero ma sappiamo tutti che in futuro sarà completamente un altro personaggio, Atreus bambino/ragazzo serviva per il corso norreno ma per il futuro chissà quale Atreus ci ritroveremo

Ma perché dovrebbe essere l'Atreus che abbiamo già giocato quello giocabile in futuro? Non capisco, i personaggi vanno avanti e si evolvono in una storia fatta bene. Nella vita tu sei lo stesso di quando eri piccolo?
Eh perchè è l'unico che conosciamo con una sua estetica e caratterizzazione (e vhe abbiamo controllato con il pad)

Quando leggo gioco con Atreus mi immagino quelle sezioni lì che conosciamo.

Se mi dite che volete semplicemente quel personaggio ma più adulto, quindi caratterizzato diversamente, posso essere dalla vostra

Eh perchè è l'unico che conosciamo con una sua estetica e caratterizzazione (e vhe abbiamo controllato con il pad)

Quando leggo gioco con Atreus mi immagino quelle sezioni lì che conosciamo.

Se mi dite che volete semplicemente quel personaggio ma più adulto, quindi caratterizzato diversamente, posso essere dalla vostra
Se ci pensi già dal primo al secondo gioco abbiamo scoperto cose che nel primo gioco non sapevi potesse fare, immagina da adulto. Cioè sappiamo benissimo chi è e oltretutto che genitori ha. Anche perché ok seguire la lore della mitologia a cui appartiene, ma comunque se la cosa è fatta bene rimane sempre una loro interpretazione e puoi lavorarci sopra adattando il tutto perché funzioni.

Io dopo aver visto Sekmeth e Begtse che sono clamorosi, ho una mia personale lista dei desideri per le divinità. Se sbucassero fuori due soltanto tra questi potrei impazzire.

Ganesh, Shiva, Raijin/Fujin, Amaterasu, Anubi, Wukong, Quetzacoatl, Perun e Taranis. Bonus creatura drago orientale. :bruniii:

Se ci pensi già dal primo al secondo gioco abbiamo scoperto cose che nel primo gioco non sapevi potesse fare, immagina da adulto. Cioè sappiamo benissimo chi è e oltretutto che genitori ha. Anche perché ok seguire la lore della mitologia a cui appartiene, ma comunque se la cosa è fatta bene rimane sempre una loro interpretazione e puoi lavorarci sopra adattando il tutto perché funzioni.
Per forza devi partire da quell'Atreus lì a livello di gameplay pervhè quel che ti mette in mano Ragnarok per la maggior parte del tempo è limitatissimo. Cioè per me è peggio il passaggio Kratos-Atreus che Spiderman-Mari Jane anche se, per onestà, non perchè Atreus sia peggio di MJ ma per lo stacco che c'è con Kratos.

Fatico a trovare anche una scusa per rimettertelo in mano al di là di un ipotetico "devo vendicare mio padre" ma so di avere poca fantasia

Io dopo aver visto Sekmeth e Begtse che sono clamorosi, ho una mia personale lista dei desideri per le divinità. Se sbucassero fuori due soltanto tra questi potrei impazzire.

Ganesh, Shiva, Raijin/Fujin, Amaterasu, Anubi, Wukong, Quetzacoatl, Perun e Taranis. Bonus creatura drago orientale. :bruniii:
Raijin!!! Che figo

Poi comunque Blackcat73 Owl88 , parliamoci chiaro, sono consapevolissimo che le mie sian fregnacce che derivano dal fatto che con tutto il potenziale cast di primari comprimari che puoi andare a pescare, puntare su di lui lo ritengo uno spreco. Ma alla fine per me possono fare il cazzo che vogliono eh :asd:

Sto a sindacare sul principio in base agli elementi che ho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro