PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nah, se uno cerca di instaurare una discussione pacifica e parti con pietre e insulti, ti sei radicalizzato pure tu (tu generico).
Se su quegli argomenti c’è da fare una discussione pacifica, c’è un bel problema. La verità è che si fanno supercazzole pur di non dire quanto detto da Blackcat73.

Preferirei più sincerità nelle idee di merda che resteranno tali, ma quantomeno sincere.

m03AwZf.jpeg
Donna brutta, cit.
Se vedi una così dal vivo, e sei etero, svieni.

Non necessariamente. È ben inserito nel contesto del gioco e i devs hanno già anticipato che la sua inclusione non è atta a sostituire Kratos nel franchise.
Zelda giocabile era una cosa che i fan chiedevano da anni, hanno addirittura fatto delle petizioni se non mi sbaglio, quindi un titolo con lei protagonista ha avuto senso da un punto di vista commerciale perché effettivamente c'era una grossa richiesta. Non so se è successa la stessa cosa per Faye, quindi il suo inserimento potrebbe anche non essere stato dettato da una richiesta di mercato.
Ecco, quindi nel caso di Faye se qualcuno parte in quarta con l'agenda è difficile che la cosa non puzzi di complottismo a sfondo sessista.
Nah, se uno cerca di instaurare una discussione pacifica e parti con pietre e insulti, ti sei radicalizzato pure tu (tu generico).
Ma cosa hai scritto su Instagram, se posso chiedere?

Non possono esistere discussioni pacifiche se parti da una certa posizione. Se discrimini gli altri non puoi pretendere di essere accettato per quelle idee.

Ecco, quindi nel caso di Faye se qualcuno parte in quarta con l'agenda è difficile che la cosa non puzzi di complottismo a sfondo sessista.
Se l'unico argomento di certe persone è la derisione e la caricatura sì, non c'è molto da aggiungere.
Ma cosa hai scritto su Instagram, se posso chiedere?
Quello che ho scritto qui.

Io comunque rimango dell'idea che se un trailer mi incuriosisce, se mi spinge a pormi domande, se quello che vedo sembra essere pad alla mano soddisfacente il gioco lo gioco, punto. Poi puoi interpretare una donna, un uomo, un cubo o un procione, non mi cambia veramente nulla, se è scritto bene è un valore aggiunto, altrimenti godro' con il gameplay/esplorazione/set pieces.

E davvero faccio fatica a immaginare qualcuno che guarda questo trailer, amante del genere e dei videogiochi in generale, che non venga colpito da nessuna delle cose citate sopra, però per carità i gusti sono sacrosanti e vari.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Già che abbiano confermato due God of war comunque alza tantissimo la possibilità che ci sia Ares :ohyess: magari come boss finale ma potenziato

Io comunque rimango dell'idea che se un trailer mi incuriosisce, se mi spinge a pormi domande, se quello che vedo sembra essere pad alla mano soddisfacente il gioco lo gioco, punto. Poi puoi interpretare una donna, un uomo, un cubo o un procione, non mi cambia veramente nulla, se è scritto bene è un valore aggiunto, altrimenti godro' con il gameplay/esplorazione/set pieces.

E davvero faccio fatica a immaginare qualcuno che guarda questo trailer, amante del genere e dei videogiochi in generale, che non venga colpito da nessuna delle cose citate sopra, però per carità i gusti sono sacrosanti e vari.

Io sono stato colpito dall'animaletto e me l'hanno fatto vedere gettato tra le fiamme :sadfrog:

Oh, sarò stronzo io che penso a giocare e basta, senza rompere i coglioni per il colore viola, il pg donna, la marvel, la spada con i nastrini rosa, FRANCO.

Bro Seksenler GIF by TRT

L'amico che lo guardava con me pensava fosse il nuovo companion. Immagina come ci é rimasto :draper:
Purtroppo girano troppe brutte persone e poi si grida al woke per la donna :galliani1:
[automerge]1780666340[/automerge]
Ecco la roba più brutta del trailer sono i barili viola evidenziati.

Omofobia razzismo e “inserire altro termine” sono talmente forti che non dovrebbero nemmeno essere tirati in ballo in un topic sui videogiochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro