Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco quella scena di Ragnarok l’ho classificata comeComunque
Se ci pensate Thor ha fatto un favore a tutti quando ha resuscitato Kratos.. altrimenti damò che erano fottuti sti qua
Quella scena mostrava quanto era forte ThorEcco quella scena di Ragnarok l’ho classificata come
L’avevo pure rimossacagata inutile non richiesta, non ha il minimo senso

C’erano molti modi che svilissero meno il personaggio di Kratos per far vedere quanto era forte ThorQuella scena mostrava quanto era forte Thor![]()
)Nah.L'ascia immagino la riottenga quando si riunirà a Kratos nei prossimi giochi visto che era la sua arma, mentre Kratos si beccherà qualcosa di nuovo, magari una katana?
Nah.
L'ascia è ormai di Kratos.
Leviatano è diventato troppo iconico come appunto le Lame del Caos.Non penso la tenga, come non terrà la lancia/anello. In un nuovo gioco non norreno mi aspetto ci sarà il rinnovo di tutte le armi mantenendo solo le lame del caos.
La penso uguale, pure perchè una nuova arma comporta nuove animazioni e magari poteri specifici he potrebbero donare un senso di novità maggiore. L unica che non cambieranno mai sono le lameNon penso la tenga, come non terrà la lancia/anello. In un nuovo gioco non norreno mi aspetto ci sarà il rinnovo di tutte le armi mantenendo solo le lame del caos.
Leviatano è diventato troppo iconico come appunto le Lame del Caos.

Ma il fatto che Kratos possa lo stesso avere sia le Lame che Leviatano non toglie nulla quello di poter aggiungere nuove armi.
È come togliere a Dante la Rebellion e le pistole(o una delle due) perché deve avere nuove armi..![]()
Questo anche io.Si ma visto che è un tipo di gioco dove tendenzialmente hai 3 armi, avere due slot limitati non è il massimo.
E' stata l'arma icona della saga norrena ma in un nuovo gioco sinceramente mi aspetto una nuova arma caratteristica affiancata alle lame.
Questo anche io.
Però bo, ormai Leviatano la vedo come un'arma di Kratos, poi magari hai ragione te gliela restituisce a Faye.

Non credo che Leviatano sarà presente nel nuovo gioco.Questo anche io.
Però bo, ormai Leviatano la vedo come un'arma di Kratos, poi magari hai ragione te gliela restituisce a Faye.

Dopo Luffy e Franky, mi sembra giusto che quella sia la Joy-sword.

Sono il primo a voler vedere Faye brandire l'ascia, perchè sono sicurissimo che la utilizzerebbe in un modo molto più versatile e creativo rispetto a Kratos, ma nell'intervista di Gamespot la Lawrance ha confermato nero su bianco che il Leviathan appartiene ormai a KratosL'ascia immagino la riottenga quando si riunirà a Kratos nei prossimi giochi visto che era la sua arma, mentre Kratos si beccherà qualcosa di nuovo, magari una katana?


C’erano molti modi che svilissero meno il personaggio di Kratos per far vedere quanto era forte Thor
Anche perché poi per come si evolve il tutto perde ancora più di senso per me (più tutta una serie di considerazioni da fare sul personaggi di Thor , Kratos ecc. di cui non ho molta voglia di discutere)

Dopo Luffy e Franky, mi sembra giusto che quella sia la Joy-sword.
Tutto regolare![]()
Sono il primo a voler vedere Faye brandire l'ascia, perchè sono sicurissimo che la utilizzerebbe in un modo molto più versatile e creativo rispetto a Kratos, ma nell'intervista di Gamespot la Lawrance ha confermato nero su bianco che il Leviathan appartiene ormai a Kratos
Mai dire mai, però le premesse non fanno ben sperare.
Magari in futuro ci ripenseranno e ci regaleranno per Faye e l'ascia una scena simile a quella con le Lame del Caos in GoW 2018
Ma in quella scena Kratos è sicuramente Kratos, ma non è quel Kratos che ha la grinta e la motivazione per combattere che lo hanno sempre contraddistinto e spinto a compiere le imprese che tutti noi conosciamo. Tant'evvero che per tutto il combattimento Thor non fa altro che ripetere quanto lo stia deludendo, salvo poi ricredersi alla fine quando Kratos si spazientisce per tutte le provocazioni e gli da quel pugno che gli fa volare via un dente, guadagnandosi il rispetto di Thor.
Che poi se non ci pensa uno come Thor a metterlo alle strette, che è praticamente costruito per essere quasi come una versione alternativa di Kratos che è stato sconfitto dalla vita, chi altri dovevano mettere per generare quel senso di pericolo e timore che un villain deve incutere?

ma nell'intervista di Gamespot la Lawrance ha confermato nero su bianco che il Leviathan appartiene ormai a Kratos![]()
Tutti criticano ogni cosa, lasciale perdere.in questi giorni ho sentito critiche che voi umani![]()