PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque

Se ci pensate Thor ha fatto un favore a tutti quando ha resuscitato Kratos.. altrimenti damò che erano fottuti sti qua :sard:
Ecco quella scena di Ragnarok l’ho classificata come
cagata inutile non richiesta, non ha il minimo senso
L’avevo pure rimossa

Ecco quella scena di Ragnarok l’ho classificata come
cagata inutile non richiesta, non ha il minimo senso
L’avevo pure rimossa
Quella scena mostrava quanto era forte Thor :sisi:

Quella scena mostrava quanto era forte Thor :sisi:
C’erano molti modi che svilissero meno il personaggio di Kratos per far vedere quanto era forte Thor :asd:
Anche perché poi per come si evolve il tutto perde ancora più di senso per me (più tutta una serie di considerazioni da fare sul personaggi di Thor , Kratos ecc. di cui non ho molta voglia di discutere :asd: )

Non penso la tenga, come non terrà la lancia/anello. In un nuovo gioco non norreno mi aspetto ci sarà il rinnovo di tutte le armi mantenendo solo le lame del caos.
Leviatano è diventato troppo iconico come appunto le Lame del Caos.

Non penso la tenga, come non terrà la lancia/anello. In un nuovo gioco non norreno mi aspetto ci sarà il rinnovo di tutte le armi mantenendo solo le lame del caos.
La penso uguale, pure perchè una nuova arma comporta nuove animazioni e magari poteri specifici he potrebbero donare un senso di novità maggiore. L unica che non cambieranno mai sono le lame

Ma il fatto che Kratos possa lo stesso avere sia le Lame che Leviatano non toglie nulla quello di poter aggiungere nuove armi.

È come togliere a Dante la Rebellion e le pistole(o una delle due) perché deve avere nuove armi.. :dsax:

Ma il fatto che Kratos possa lo stesso avere sia le Lame che Leviatano non toglie nulla quello di poter aggiungere nuove armi.

È come togliere a Dante la Rebellion e le pistole(o una delle due) perché deve avere nuove armi.. :dsax:

Si ma visto che è un tipo di gioco dove tendenzialmente hai 3 armi, avere due slot limitati non è il massimo.
E' stata l'arma icona della saga norrena ma in un nuovo gioco sinceramente mi aspetto una nuova arma caratteristica affiancata alle lame.

Si ma visto che è un tipo di gioco dove tendenzialmente hai 3 armi, avere due slot limitati non è il massimo.
E' stata l'arma icona della saga norrena ma in un nuovo gioco sinceramente mi aspetto una nuova arma caratteristica affiancata alle lame.
Questo anche io.
Però bo, ormai Leviatano la vedo come un'arma di Kratos, poi magari hai ragione te gliela restituisce a Faye.

Questo anche io.
Però bo, ormai Leviatano la vedo come un'arma di Kratos, poi magari hai ragione te gliela restituisce a Faye.
Non credo che Leviatano sarà presente nel nuovo gioco.

Dopo Luffy e Franky, mi sembra giusto che quella sia la Joy-sword.
Tutto regolare :sisi:

L'ascia immagino la riottenga quando si riunirà a Kratos nei prossimi giochi visto che era la sua arma, mentre Kratos si beccherà qualcosa di nuovo, magari una katana?
Sono il primo a voler vedere Faye brandire l'ascia, perchè sono sicurissimo che la utilizzerebbe in un modo molto più versatile e creativo rispetto a Kratos, ma nell'intervista di Gamespot la Lawrance ha confermato nero su bianco che il Leviathan appartiene ormai a Kratos :dsax:
Mai dire mai, però le premesse non fanno ben sperare.

Magari hai ragione (lo spero) ed in futuro ci ripenseranno, regalerandoci per Faye e l'ascia una scena simile a quella con le Lame del Caos in GoW 2018 :sottosotto:

C’erano molti modi che svilissero meno il personaggio di Kratos per far vedere quanto era forte Thor :asd:
Anche perché poi per come si evolve il tutto perde ancora più di senso per me (più tutta una serie di considerazioni da fare sul personaggi di Thor , Kratos ecc. di cui non ho molta voglia di discutere :asd: )
Ma in quella scena Kratos è sicuramente Kratos, ma non è quel Kratos che ha la grinta e la motivazione per combattere che lo hanno sempre contraddistinto e spinto a compiere le imprese che tutti noi conosciamo. Tant'evvero che per tutto il combattimento Thor non fa altro che ripetere quanto lo stia deludendo, salvo poi ricredersi alla fine quando Kratos si spazientisce per tutte le provocazioni e gli da quel pugno che gli fa volare via un dente, guadagnandosi il rispetto di Thor.

Che poi se non ci pensa uno come Thor a metterlo alle strette, che è praticamente costruito per essere quasi come una versione alternativa di Kratos che è stato sconfitto dalla vita, chi altri dovevano mettere per generare quel senso di pericolo e timore che un villain deve incutere? :azz:

Dopo Luffy e Franky, mi sembra giusto che quella sia la Joy-sword.
Tutto regolare :sisi:

Sono il primo a voler vedere Faye brandire l'ascia, perchè sono sicurissimo che la utilizzerebbe in un modo molto più versatile e creativo rispetto a Kratos, ma nell'intervista di Gamespot la Lawrance ha confermato nero su bianco che il Leviathan appartiene ormai a Kratos :dsax:
Mai dire mai, però le premesse non fanno ben sperare.

Magari in futuro ci ripenseranno e ci regaleranno per Faye e l'ascia una scena simile a quella con le Lame del Caos in GoW 2018 :sottosotto:

Ma in quella scena Kratos è sicuramente Kratos, ma non è quel Kratos che ha la grinta e la motivazione per combattere che lo hanno sempre contraddistinto e spinto a compiere le imprese che tutti noi conosciamo. Tant'evvero che per tutto il combattimento Thor non fa altro che ripetere quanto lo stia deludendo, salvo poi ricredersi alla fine quando Kratos si spazientisce per tutte le provocazioni e gli da quel pugno che gli fa volare via un dente, guadagnandosi il rispetto di Thor.

Che poi se non ci pensa uno come Thor a metterlo alle strette, che è praticamente costruito per essere quasi come una versione alternativa di Kratos che è stato sconfitto dalla vita, chi altri dovevano mettere per generare quel senso di pericolo e timore che un villain deve incutere? :azz:
si ma addirittura ucciderlo? Per me è proprio no sense. Passi (per il rotto per la cuffia) la scusa del Kratos senza grinta (e anche lì parliamone perché arriviamo da GOW 2018) c’erano svariati modi per far vedere la potenza di Thor senza svilire il personaggio di Kratos (come se fosse una versione di Kratos ce lo stiamo inventando di sana pianta noi per dare una spiegazione).
Anche perché la pericolosità di Thor nel finale è pari a zero (anche perché fino alle fasi finali non lo vediamo più combattere con Kratos) più altre considerazioni che mi tengo volentieri per me

ma nell'intervista di Gamespot la Lawrance ha confermato nero su bianco che il Leviathan appartiene ormai a Kratos :dsax:
well_there_it_is_jurassic_park.gif

Leviatano appartiene a Kratos, al massimo nei futuri giochi può succedere o che la riponi come fosse una sorta di reliquia oppure peggio viene distrutta.
Però secondo me se torna sarà sempre lo Spartano a brandirla, poi magari può succedere che la vedremo comunque in questo gioco in mano a Faye.. anzi me l'aspetto, però secondo me lei potrebbe avere una nuova arma(simile al Leviatano), anche per darle un nuovo tocco pad alla mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro