PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
200w.gif
Il buon Clint sta bevendo caffè cagato dallo Zibetto ?

Ho rivisto il video.
Boh, a parte la grafica, veramente mi sembra mezza monnezza. A tratti mi ha ricordato Forspoken. Ha una presentazione talmente forte, che non è proprio evidentissimo che il resto è povero e banale, ma neanche difficile da vedere.
Perdonami ma quanto può valere questo commento se tu stesso hai detto che la roba occidentale non la giochi?

Non ne vedo il senso, non sarebbe di tuo gusto a prescindere.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma se l'idea è tua mi devo sforzare io a capire quel che dici o sarai tu a doverti sforzare per elaborare e dimostrare quel che stai scrivendo? :rickds:

In che modo l'onere della prova cade su chi ascolta una tesi, perdonami.
Nessuno si deve sforzare di fare niente: non siamo in tribunale, e non si devono portare "prove"... per dimostrare cosa, poi? Uno per dare un parere su qualcosa deve portare delle prove? Ma stiamo scherzando? Alla mia prossima recensione chiederete lo scontrino del gioco e foto dell'endgame?
ah quindi critichi sul nulla? (come al solito aggiungerei)

Sulle VIBES, girl
Ego Nwodim Girl GIF by Saturday Night Live
Praticamente chi ti legge deve sforzarsi di capire cosa intendi per Vibes generali, confrontando anche il tutto con Forspoken.

Inoltre il fatto che tu e altre X persone ritroviate questo presunto tratto comune tra i due giochi non é un elemento rilevante, specie se lo usi per contraddire il fatto che millemila altre persone hanno avuto sensazioni diverse.

I gusti sono sacrosanti, però insomma i pareri critici devono avere fondamenta più solide. Altrimenti fermiamoci al “Mi piace/non mi piace” che sono insindacabili.
Il mio parere approfondito, pezzo per pezzo, sul gioco, l'ho già dato.
E non chiedo a nessuno di sforzarsi su nulla. Io ho solo espresso un parere: chi lo vuole approfondire, chiede (senza attaccare, se possibile, e risponderò); chi non è interessato, passi oltre.
Però perdonami anche a livello di vibes, trovami un singola scena in Forspoken che ha l intensità di quella del primo incontro tra Faye, Begtse e Sekhmet. Sono tonalità di racconto completamente differenti. Per me il paragone a Forspoken sta quanto il paragone a Shrek eh. Qui sembra che personaggio femminile + mondo fantasy = Forspoken. Perchè? Eh perchè le vibes.
Anche Stellar Blade ha personaggio femminile+fantasy. Anche FFVI. Anche Tides of. E tanti altri.
Chiediti perché nessuno ha mai vagamente associato quelli a Forspoken.
Perché sei un pelo passivo-aggressivo oltre a sfoggiare piroette quando un non riesci a controbattere bene
Che poi aggressività quando ha esordito con "ho visto il video e mi è sembrata na mezza monnezza" insomma non proprio un fiorellino :asd:
Sto parlando di un gioco, non di persone/utenti. Il fatto che percepiate come "aggressive" contro di voi critiche o giudizi/pareri negativi sul gioco mi lascia più che basito.

Nessuno si deve sforzare di fare niente: non siamo in tribunale, e non si devono portare "prove"... per dimostrare cosa, poi? Uno per dare un parere su qualcosa deve portare delle prove? Ma stiamo scherzando? Alla mia prossima recensione chiederete lo scontrino del gioco e foto dell'endgame?
Per sostenere un argomento quindi non si devono avere delle basi per poterla argomentare? Van bene i pregiudizi e le vibe?

Sarà ma io queste "vibe generali" alla forspoken non le ho ancora capite.

Donna + Fantasy, è quello il punto? perché finché non si spiega a me questo arriva e fa un po' ridere.

Per sostenere un argomento quindi non si devono avere delle basi per poterla argomentare? Van bene i pregiudizi e le vibe?
Se uno vuole esprimere solo vibe (e non è questo il caso! io ho già argomentato pagine dietro con un wall text abbondante cosa per me non va del gioco), perché no? Questo è un forum, un bar di chiacchiere, non una testata giornalistica. Non si deve niente ai lettori, solo scambi rispettosi di opinioni per chi vuole.

Sto parlando di un gioco, non di persone/utenti. Il fatto che percepiate come "aggressive" contro di voi critiche o giudizi/pareri negativi sul gioco mi lascia più che basito.
Lo hai detto tu che sono stato aggressivo in maniera velata verso la tua opinione e siccome non vorrei che tu mi fraintenda voglio essere chiaro nel dire che ritengo la tua opinione sull'accostamento con Forspoken un emerita puttanata bassata su un pregiudizio insensato che hai dimostrato a più riprese verso le produzioni occidentali.

Sarà ma io queste "vibe generali" alla forspoken non le ho ancora capite.

Donna + Fantasy, è quello il punto? perché finché non si spiega a me questo arriva e fa un po' ridere.
Metà delle uscite odierne sono donna+fantasy, eppure sto gioco non ricorda a nessuno Stellar Blade, o Tides.

Metà delle uscite odierne sono donna+fantasy, eppure sto gioco non ricorda a nessuno Stellar Blade, o Tides.

E allora perché questo lo ricorda? Sto cercando di capire veramente, possiamo essere d'accordo che dire solo "vibe generale" è una parola un po' vuota no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro