Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un autore è solito pensare sempre al futuro, la questione "corno" non è messa lì a caso, se GOW 2018 avesse avuto insuccesso, sarebbe rimasta inspiegata. Idem quello dopo. Non gli importa granchè agli ayutori di spiegare tutto, se va bene spiegano dopo, altrimenti pace. L'importante è che la trama inizia e finisca com'è stato con i due GOW.Ha strutturato un universo che avrebbe dovuto funzionare sia con, sia senza questo Laufey. Non era scontato per nulla che GoW 2018 avrebbe avuto successo.

Sisi, ma che sia stato tutto pensato fin dagli albori, è assodato. Obiettavo sul cubo in quanto personaggio principale pensato nel 2018, cosa in realtà plausibile anche se questo capitolo non avesse mai visto la luce.Un autore è solito pensare sempre al futuro, la questione "corno" non è messa lì a caso, se GOW 2018 avesse avuto insuccesso, sarebbe rimasta inspiegata. Idem quello dopo. Non gli importa granchè agli ayutori di spiegare tutto, se va bene spiegano dopo, altrimenti pace. L'importante è che la trama inizia e finisca com'è stato con i due GOW.
Non ci vedo nulla di strano quindi ad aver pensato sin da subito alla storia che vedremo con Laufey, sicuramente c'è già il dopo ragnarock già pensato![]()
Ah ok, ho capitoSisi, ma che sia stato tutto pensato fin dagli albori, è assodato. Obiettavo sul cubo in quanto personaggio principale pensato nel 2018, cosa in realtà plausibile anche se questo capitolo non avesse mai visto la luce.
(Forse diciamo la stessa cosa, ma da me ci sono 40 gradi e il mio cervello riduce le prestazioni col calore).
Sono io che pensavo tu intendessi che non era pensato da prima altrimenti ci metteva roba già nel 2018 (avevo inteso così ma non lo hai mai detto
)peccato che poi ci vorranno 10 anni per vedere il dopoA me intrippa un sacco la questione che vogliono che noi avvertiamo di trovarci di fronte a qualcosa di enorme e che è questo è solo l'inizio. Qui si espande veramente tutto l' universo e si da inizio ad una maxi saga, da proprio l impressione di essere nell arco narrativo più grosso

This, non è che mi entusiasmi troppopeccato che poi ci vorranno 10 anni per vedere il dopo![]()

2018, 2023, 2027 l'altro esce fra 5 annipeccato che poi ci vorranno 10 anni per vedere il dopo![]()

ma poi per vedere il finale dovrai aspettarne altri 52018, 2023, 2027 l'altro esce fra 5 anni![]()
Ragnarok è 20222018, 2023, 2027 l'altro esce fra 5 anni![]()
Ormai si sa"well beyond Ragnarok" sapete che significa? Che per i prossimi venti anni questi faranno solo altri GoW.
Grazie al cielo aggiungerei, Nintendo ha studi che fanno Mario e Zelda da 40 anni circa senza mai cambiare. I SSM stanno appena a 20 anni. Sony ha bisogno di un IP iconica e quella IP è God Of War, congelarlo per 10+ anni non ha senso"well beyond Ragnarok" sapete che significa? Che per i prossimi venti anni questi faranno solo altri GoW.
Ma anche per i 20 dopo, è l'ip più forte sony assieme a spidy e tlou, perchè dovrebbero lasciarla?"well beyond Ragnarok" sapete che significa? Che per i prossimi venti anni questi faranno solo altri GoW.
E quindi? E' così da semprema poi per vedere il finale dovrai aspettarne altri 5
Va bene, l'importante è che sia fatto tutto bene. Mi sono abituato con FF-7, finchè si è vivi c'è tempo 
ripeto è come chiedere a Nintendo di fermarsi con i Mario o gli ZeldaDa sempre proprio no, dall'ultima gen ps4 che è cosìE quindi? E' così da sempreVa bene, l'importante è che sia fatto tutto bene. Mi sono abituato con FF-7, finchè si è vivi c'è tempo
![]()

GoW non ha la forza iconica, né di vendite (né qualitativa, se chiedi a me) di Mario e Zelda.Grazie al cielo aggiungerei, Nintendo ha studi che fanno Mario e Zelda da 40 anni circa senza mai cambiare. I SSM stanno appena a 20 anni. Sony ha bisogno di un IP iconica e quella IP è God Of War, congelarlo per 10+ anni non ha senso
1) io parlavo per noi (me), non per le casse SonyMa anche per i 20 dopo, è l'ip più forte sony assieme a spidy e tlou, perchè dovrebbero lasciarla?
Non si intendeva questo. Si intendeva che "è il Mario/Zelda di Sony", GOW 2018 ha fatto 23MGoW non ha la forza iconica, né di vendite (né qualitativa, se chiedi a me) di Mario e Zelda.