PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi alla peggio passeranno 10 mesi tra annuncio e uscita, facessero tutti così :applauso:

Una santa cosa.
Ricordo che Sony disse di aver imparato e non annunciare più troppo presto (TLOU2)... salvo poi rifarlo con Wolverine.
Nello specifico era Naughty Dog, e poi l'hanno rifatto con Intergalactic :asd:

Dai su sbrigatevi a droppare la data :stress:

Uscita 19 Marzo 2027, per chiudere con qualche giorno in bellezza il fiscale (che tanto sarà bello gonfio di GTA e Wolverine) e aprire quello nuovo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Fine marzo sarebbe davvero perfetto, ma anche aprile come fu per GOW2018 :sisi:

A settembre story trailer con data e si gode

Spacco tutto se non mi permetteranno di giocare con la skin di Faye scalza :paperino:

Do per scontato che si potrà usare la skin estetica che si vuole come avviene in ragnarok :asd:
Quello si, però per esempio in Ragnarok abbiamo dovuto aspettare più di due anni per poter giocare indossando la skin col pellicciotto, quindi ho il timore che anche qui facciano la stessa cavolata :ahsn:

God of War Laufey – Forging God of War’s Next Heroes
Friday, July 24, 2026
5:30 – 6:30 PM PT
Room: Ballroom 20

God of War Laufey Game Director Ariel Lawrence and Santa Monica Studio Head of Creative Cory Barlog lead an in-depth conversation with the cast including Deborah Ann Woll (Laufey), Chris Judge (Kratos), Jack Quaid (Phranque), and Perlina Lau (Rue) for the first time since the game’s reveal. Panelists will share new details about the heroes of God of War Laufey, including behind-the-scenes insights from development and the performance capture that brings each character to life.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro