PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi Intergalactic esce solo Digital :ahsisi:
In realtà potrebbe essere l’ultima esclusiva su disco, i rumors non lo davano per seconda metà del 2027? Magari per ottobre/novembre 2027 capace che riesca ad uscire, questo al netto di rinvii dell’ultimo secondo e ovviamente il rischio che Sony possa non stampare più dischi sulle sue esclusive già prima del suo termine ultimo.
Che poi è pure il gioco peggiore da pubblicizzare in DD nel caso, essendo che nel gioco ci sarà pure un lettore di dischi musicali nella nave. :sard:

Ma perché qualcuno pensava realmente che poteva uscire nel 2028? Seriamente?
Se non ci fosse stato GTA6 in mezzo alle palle, a novembre sarebbe uscito.
Lo stesso Schreier afferma che il gioco è vicino, quindi.

Laufey si, pare molto vicino. Magari ci va di lusso ed esce già nel primo trimestre 2027.

Si, lo sapevamo quasi un po tutti che sarebbe uscito entro il 2027.

Più che altro il dover confermare una versione disco mi da dispiacere per loro(e per tutti coloro che dovranno o vorranno farlo), dal momento che si sentono quasi costretti a dirlo.

Sarà probabilmente una delle ultime esclusive da prendere con amarezza in formato fisico.

Disco confermato?

Naaaaah

O iniziano a fare veri giochi da 10 o scaffale pure questo :granma:
L’ultimo vero scaffale:bruniii:

Si, lo sapevamo quasi un po tutti che sarebbe uscito entro il 2027.

Più che altro il dover confermare una versione disco mi da dispiacere per loro(e per tutti coloro che dovranno o vorranno farlo), dal momento che si sentono quasi costretti a dirlo.

Sarà probabilmente una delle ultime esclusive da prendere con amarezza in formato fisico.
L'ultima plausibilmente sarà IG.

Si confido anche io che possa uscire entro il 2027.
Anche non ce la facesse (ma credo che sarà Natale) annunceranno i preorder nel 2027 e si pareranno comunque il culo. Lo so, tecnicamente è la data di uscita a contare, ma nei fatti credo che sarà l'apertura preorder il dato rilevante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro