PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non credo manchi molto all’apertura dei preorder, UD2 esce il 28 gennaio e il 10 settembre apriranno i preorder, gow che esce il mese dopo (febbraio) presumo quindi che ci dovremmo essere. Non vorrei che oramai aspettassero di far uscire Wolverine, fare il solito passaparola sul gioco e tra 2/3 settimane ripartire con i preorder di GoW. Considerando la sua assenza al SoP, capace pure che droppino un cominciato dei preorder sul ps blog in un giorno qualsiasi. :asd:

Manco sanno market tare più i loro giochi di punta decentemente.
Poi si si venderà da solo. Mi aspetterei per lo meno un monotematico

Quanto è brutto non averlo visto però :sadfrog: un trailerone non troppo spoileroso con robe del mondo più che si trama sarebbe stato perfetto :sadfrog:

New God of War Laufey pictures.
From the composer of the game concert.

HSCh-UKVa-IAAXLKo.jpg

HSCh-TOhbk-AAT-Dg.jpg

HSCh-SRGXEAgz-Gg-V.jpg

HSCh-Pn-Sbk-AAFlq8.jpg

HSCgf-Bv-XIAc-VARN.jpg

Sony merda.
Però se mettono il preorder a 69 gli perdono la questione kojima e la questione disco.

Posso dire infinite spanne sotto a God Of War norreno? Li c era un tono solenne incredibile...Bo vedremo in game
La theme song credo sia o almeno sembra Ashes, ma chiaramente remixata/riadattata al nuovo titolo.
Bisongerà ascoltarla quando uscirà la traccia, ovviamente da un filmato preso in live non può rendere bene.
Comunque mi sembra epica lo stesso, non vedo l'ora di ascoltarla bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro