PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Onestamente speravo piu tardi , ho ancora tante cose da recuperare :asd:

• Ghost of Yotei
  • Clair obscur expedition 33
  • Nioh 3
  • Resident evil Requiem
  • Saros
  • Hade 2

E fra Settembre-Dicembre escono Wolverine , Onimusha , The Blood of Dawnwalker , GTA

Oltre ai soldi qui c'è bisogno di giornate da 36 ore minimo
Fai pure 48

Da qui a gennaio é capace che si ribalta la situazione, vediamo in quanti confermeranno quella data, tipo un tomb raider già non mi sorprenderebbe vederlo spostarsi ad un marzo strategico. :asd:

TR dovrebbero rimandarlo visto che Catalyst sembra slittare al 2028, se non vuole finire sotto una pressa.
Gli altri grossomodo appartengono a generi diversi.

Da un lato ottimo che sia così vicino. Dall'altro che due coglioni che Febbraio is the new Settembre. Spero che rinviano qualcosa di 1-2 mesi :asd:

Re non si sa e tenendo conto che rispetto a requiem stanno facendo vedere meno e non hanno ancora portato neanche una demo allora potrebbe essere sia più roba da primavera come Village e il 4 remake

Al momento confermati a febbraio sono:

10 Febbraio 2027: Tomb Raider Legacy of Atlantis

16 Febbraio 2027: God of War Laufey

18 Febbraio 2027: Persona 4 Revival

23 Febbraio 2027: Fable

XX Febbraio 2027: Metro 2039

Di sicuro qualcuno si toglie, esempio Metro che non ha manco un giorno preciso secondo me finiscono per volersi prendere più spazio e rimandarlo almeno a marzo.
Un mese tranquillo dai.

Cioè ben sapendo cosa c'è a febbraio ha sparato la data tutto fiero. Eh spiace ma tocca rimandarlo per quanto mi riguarda. Vero che Capcom non ha confermato la data di RE e potrebbe non essere febbraio.

Cioè ben sapendo cosa c'è a febbraio ha sparato la data tutto fiero. Eh spiace ma tocca rimandarlo per quanto mi riguarda. Vero che Capcom non ha confermato la data di RE e potrebbe non essere febbraio.
A me l esatto contrario. Con tutto il bene, l' affetto e l' hype che ho per Persona e Tomb Raider ma sono due giochi già giocati, Laufey e Metro hanno la precedenza su tutto onestamente. Fable dopo l' ultimo trailer gameplay aspetto di vedere come esce onestamente

Faye e Metro per me.

Non credo vedremo grossi rinvii oltre il fiscale. Quei giochi sono lì per chiudere l'anno.

Ma su Amazon si può già prenotare?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro