PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è la sede per parlare di Druckmann, meglio parlare di God of War sennò mi tocca spendere meta' mattinata a rispondere.

Apriamo questi pre order, se si potesse avere un ultima deluxe figa che non sia digitale gradirei, ma tanto non avremo nulla da Sony a livello fisico.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Non è la sede per parlare di Druckmann, meglio parlare di God of War sennò mi tocca spendere meta' mattinata a rispondere.

Apriamo questi pre order, se si potesse avere un ultima deluxe figa che non sia digitale gradirei, ma tanto non avremo nulla da Sony a livello fisico.

Nemmeno io ci spero in una deluxe/steelbook con disco dentro...
Il disco è comunque confermato.

Dalle art del Concerto
HSjb-BMj-W8-AA6-RCx.png

Ma disco disco, o disco chiave? Dove devi scaricare tutto il gioco? Tipo Revelation?
Disco disco. Sony non fa mai dischi chiave per i First Party.

Non l'hanno fatta per Ragnarok figurati per questo

Verso ottobre spero lo tirino fuori questo story trailer, con Wolverine passato e prima del buco nero di GTA.

Un post sul blog e ci stanno rimettendo.

Sono scettico anche io sul trailer ma onestamente non voglio credere in una roba del genere. Il gioco ha bisogno di mostrarsi nuovamente con materiale nuovo e Novembre sappiamo essere impossibile perchè ci sta GTA, quindi o un trailer a Ottobre o un trailer ai TGA. Non possono arrivare alle anteprime del titolo con solo il prologo mostrato. Alla fine quello che abbiamo visto è stato un incipit del mondo ma come gameplay non sappiamo una ceppa eh

Diciamo che se vogliamo essere onesti, al gioco servirebbe un monotematico a sorpresa ad Ottobre che mostra un poco il mondo del gioco, il traversal e roba varia con apertura pre order e poi dritti alle anteprime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro