Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ConcordoDruckmann per me è un bravo regista ma un pessimo scrittore
Nemmeno io ci spero in una deluxe/steelbook con disco dentro...Non è la sede per parlare di Druckmann, meglio parlare di God of War sennò mi tocca spendere meta' mattinata a rispondere.
Apriamo questi pre order, se si potesse avere un ultima deluxe figa che non sia digitale gradirei, ma tanto non avremo nulla da Sony a livello fisico.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ma disco disco, o disco chiave? Dove devi scaricare tutto il gioco? Tipo Revelation?Nemmeno io ci spero in una deluxe/steelbook con disco dentro...
Il disco è comunque confermato.
Disco disco. Sony non fa mai dischi chiave per i First Party.Ma disco disco, o disco chiave? Dove devi scaricare tutto il gioco? Tipo Revelation?
Non l'hanno fatta per Ragnarok figurati per questoNon è la sede per parlare di Druckmann, meglio parlare di God of War sennò mi tocca spendere meta' mattinata a rispondere.
Apriamo questi pre order, se si potesse avere un ultima deluxe figa che non sia digitale gradirei, ma tanto non avremo nulla da Sony a livello fisico.
Interessante, mi sembra sempre mondo asiatico dal copricapo. Magari roba indiana ?Dalle art del Concerto
![]()
Disco disco. Sony non fa mai dischi chiave per i First Party.
Un post sul blog e ci stanno rimettendo.Ma con l'apertura dei preordini ci si può aspettare di grazia un trailer?
Un post sul blog e ci stanno rimettendo.
Sono scettico anche io sul trailer ma onestamente non voglio credere in una roba del genere. Il gioco ha bisogno di mostrarsi nuovamente con materiale nuovo e Novembre sappiamo essere impossibile perchè ci sta GTA, quindi o un trailer a Ottobre o un trailer ai TGA. Non possono arrivare alle anteprime del titolo con solo il prologo mostrato. Alla fine quello che abbiamo visto è stato un incipit del mondo ma come gameplay non sappiamo una ceppa ehUn post sul blog e ci stanno rimettendo.
Si ma in esclusiva su crunchyrollMa con l'apertura dei preordini ci si può aspettare di grazia un trailer?
Sembra uno di quei demoni buddisti al tempio nara.Interessante, mi sembra sempre mondo asiatico dal copricapo. Magari roba indiana ?
Non credo a questo puntoNemmeno io ci spero in una deluxe/steelbook con disco dentro...
Il disco è comunque confermato.
Si l estetica secondo me è quella lì, che hype immane genera sto giocoSembra uno di quei demoni buddisti al tempio nara.
Ma con le orecchie da elfo.
il fatto che possa esserci qualsiasi cosa è formidabile