PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Queste clip del combattimento veramente mi sconfifferano. Non ho mai avuto ste sensazioni con il materiale pre-release dei due GoW norreni :morris2:
Non oso immaginare con le build op che tiri fuori :asd:

Vabbè ma sul combat system mai avuto dubbi qua poi con la mobilità di Faye è ancora più ricco, Phranque usato come trampolino lo adoro :ohyess:

Franchino > Arceus è già stato detto?

Probabilmente sì.
Probabilmente l'ho detto io.
Stai solamente a rosicà che il gioco è su Faye e non su di lui.

Mah non so, è il prossimo God of War main in uscita tra 4 mesi. Dopo l' apertura dei pre order non ci saranno altre occasioni per mostrare un trailer se non a ridosso del lancio con un appunto lo Story trailer/launch trailer. A me sembra pochino, soprattutto per un gioco che non ha Kratos come protagonista e che escluso noi, cerchia ristretta di appassionanti, ha tutto da dimostrare e "conquistare". Vabè vorrà dire che non possono mostrare nulla al di fuori del prologo tanto che è spoiler
Non ci saranno altre occasioni mi sembra esagerato, con i Tga di mezzo. Comunque è tutta anomala la comunicazione di questo gioco, dall'annuncio all'uscita non passa neanche un anno, per forza di cose sarà tutto condensato in pochi mesi

Non ci saranno altre occasioni mi sembra esagerato, con i Tga di mezzo. Comunque è tutta anomala la comunicazione di questo gioco, dall'annuncio all'uscita non passa neanche un anno, per forza di cose sarà tutto condensato in pochi mesi
Ma come con Wolverine abbiamo avuto i trailer e tutto in tipo 2/3 mesi dall uscita. Imho da dicembre in poi cominceranno

Comunque, ora che vedo queste armature vendute a parte, potevano sforzarsi di più e fare qualcosa di più carino

Se Sony sarà ai TGA sarà con IG, non porteranno Laufey. Ma comunque amen, sto gioco c'è l hanno fatto sudare per annunciarlo e continueremo a sudare finché non entrerà nella console :asd:

Se Sony sarà ai TGA sarà con IG, non porteranno Laufey. Ma comunque amen, sto gioco c'è l hanno fatto sudare per annunciarlo e continueremo a sudare finché non entrerà nella console :asd:
Io non mi aspetto IG, spero che la prossima volta che si veda sia con un gameplay esteso e ai tga non ne fanno, ma volendo li puoi mettere entrambi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro