PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Zazone secondo te questa assenza di trailer è perchè vogliono tenere quante più sorprese possibile ?
Un mix di cose secondo me. Penso non vogliano spoilerare (Cory di norma è molto attento a queste cose) e perché ormai con SIE il marketing parte molto sotto data. Verso l'autunno inoltrato mi aspetto facciano un trailer vero e proprio.

Per carità anche se non mostrano più niente me lo vendono comunque ma mi chiedo se non debbano essere un po' più incisivi con un God of war senza Kratos.

Zazone secondo te questa assenza di trailer è perchè vogliono tenere quante più sorprese possibile ?
pessimismo on!!!

è un compitino che contenuti riciclati nello stile from software. :tunak:

faccio cosi nello stesso modo di GoW 2018 che non ho cagato fino al D1 e ho scoperto un bomba di GoW dove non ci scomettevo un centesimo

ma e anche vero il riciclo, gow 2018? meglio dire troll of war 2018.:azz:

Un mix di cose secondo me. Penso non vogliano spoilerare (Cory di norma è molto attento a queste cose) e perché ormai con SIE il marketing parte molto sotto data. Verso l'autunno inoltrato mi aspetto facciano un trailer vero e proprio.
Azz quindi tu ti aspetti un trailer in autunno inoltrato che può essere post GTA o ai TGA, io credevo che salpata quest' occasione si andasse dritti alle preview. Speriamo bene

pessimismo on!!!

è un compitino che contenuti riciclati nello stile from software. :tunak:

faccio cosi nello stesso modo di GoW 2018 che non ho cagato fino al D1 e ho scoperto un bomba di GoW dove non ci scomettevo un centesimo

ma e anche vero il riciclo, gow 2018? meglio dire troll of war 2018.:azz:
Vabè con la questione aldilà e più mitologie, credo che il riciclaggio sia fuori discussione :asd: credo vogliano evitare più la questione Story trailer di Ragnarok che effettivamente era abbastanza spoileroso

È un pò assurdo lamentarsi della scarsa comunicazione, come se non ci fosse già un gameplay di 20+ minuti e come se non sapessimo che in prossimità dell'uscita ci bombarderanno di materiale fino alla nausea :asd: e tra l'altro, tra TGA e SOP di inizio anno, ciccia fuori sicuro un altro trailer

Che peccato l'assenza della CE. Che gran peccato. L'unico lato positivo è che sarò costretto a risparmiare... Sony for the Players...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro