PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuro. E' centrale nel gran finale del Ragnarok.
E secondo me vedremo pure qualche pezzo di Ymir (il Gigante primordiale) quando visiteremo il Ginnungagap.
Da capire se ci darà una mano o farà a gara con Odino per farci fuori :shrek:

Muoiono tutti e fine :asd:

Addetto-alla-Sicurezza-GIF-e-MEME-dello-Steward-al-Concerto-del-Cantante-Trapper-Paki-Scarica-Gratis-e-Condividi-come-Reaction-sui-Gruppi-Facebook-e-WatsApp.gif

Si però GoW già con GoW 2018 ha subito un gran stravolgimento e una bella rinfrescata, diventando a tutti gli effetti un action adventure, se ci ridovessimo vedere tra chessò 10 anni, dopo una nuova ip, un gameplay così puzzerebbe di vecchio.
Mi sa che hai quotato il messaggio sbagliato :asd: Io parlavo del pretesto che potrebbe portare Atreus/Kratos da altre parti. Non ho minimamente parlato di gameplay ma solo di espediente narrativo :asd:

Da capire se ci darà una mano o farà a gara con Odino per farci fuori :shrek:
Nemico :sisi:

Kratos si troverà nel mezzo. Kratos non vuole il Ragnarok. Vuole evitare che si ripeta GoW3.

Mentre dall'altro lato lo schieramento dei Giganti (i Figli di Loki, i Giganti di fuoco, etc.) punta al Ragnarok.

Mi sa che hai quotato il messaggio sbagliato :asd: Io parlavo del pretesto che potrebbe portare Atreus/Kratos da altre parti. Non ho minimamente parlato di gameplay ma solo di espediente narrativo :asd:
No avevo quotato giusto, l'espediente narrativo si trova sempre :asd:

Parlavo poi di gameplay, se dovessero proseguire ancora un giorno

Nemico :sisi:

Kratos si troverà nel mezzo. Kratos non vuole il Ragnarok. Vuole evitare che si ripeta GoW3.

Mentre dall'altro lato lo schieramento dei Giganti (i Figli di Loki, i Giganti di fuoco, etc.) punta al Ragnarok.
Si penso anche io che ad una certa ci troveremo in mezzo e dovremo andare anche contro Atreus probabilmente

ma quindi una edizione special fisica non esiste? tipo come quella del primo Gow oppure come tutti i giochi first Sony , quella da 89 euro per intenderci , in cartone con steelbox e nella maggiorparte dei casi mini artbook...ho praticamente la collezione di tutte queste, possibile che non la facciano questa volta? bisogna per forza prendere il martellone o la pezzent? :hmm:

ma quindi una edizione special fisica non esiste? tipo come quella del primo Gow oppure come tutti i giochi first Sony , quella da 89 euro per intenderci , in cartone con steelbox e nella maggiorparte dei casi mini artbook...ho praticamente la collezione di tutte queste, possibile che non la facciano questa volta? bisogna per forza prendere il martellone o la pezzent? :hmm:
Nope, niente special/steelbook

Kratos schiatta dopo il prologo, cioè dopo aver ritrovato Tyr, per il resto del gioco si controlla Atreus accompagnato dal fantasma del padre

:segnormechico:

No è sta cosa mi da in chiulo da matti avendo la special del primo di affiancarci la pezzent (il martellone non mi interessa)

Riprendo i vari discorsi e dico la mia...

1 god ragnarok nn vincera il goty dei vga perche e un seguito diretto del precedente che ha vinto il goty. Se poi succede evidentemente santa monica ha fatto il miracolo e sfornato qualcosa di inaspettato da chiunque

2 per me non muore kratos ma Atreus. Il che renderebbe kratos ancora piu incacchiato nero e dilaniato dal dolore.

3 elden ring e' non il miglior gioco degli ultimi 10 anni ma il gioco piu sopravalutato di sempre. Un cazzo di titolo fermo a retaggi passati ormai obsoleti esaltato dalla stampa. E quindi vincera il goty dei vga

Fine saluti

1 god ragnarok nn vincera il goty dei vga perche e un seguito diretto del precedente che ha vinto il goty. Se poi succede evidentemente santa monica ha fatto il miracolo e sfornato qualcosa di inaspettato da chiunque

2 per me non muore kratos ma Atreus. Il che renderebbe kratos ancora piu incacchiato nero e dilaniato dal dolore.

3 elden ring e' non il miglior gioco degli ultimi 10 anni ma il gioco piu sopravalutato di sempre. Un cazzo di titolo fermo a retaggi passati ormai obsoleti esaltato dalla stampa. E quindi vincera il goty dei vga

Fine saluti
In questi tempi così focosi tu sei il mio climatizzatore.

Fine saluti
E horizon keffàààààààààààààààààààààààà

Fine saluti
Sul punto 1 non è detto, si vota il gioco migliore, se il seguito merita il GOTY è giusto lo abbia.
Sul punto 2 non penso possa succedere una cosa di quel tipo, sarebbe di già visto, non mi piacerebbe per niente, e poi Atreus non è semplicemente il figlio no?

zaza50 ovviamente in questo topic gli eventi del primo possiamo liberamente discuterli giusto?

No è sta cosa mi da in chiulo da matti avendo la special del primo di affiancarci la pezzent (il martellone non mi interessa)
ma infatti e' assurda, le ho tutte sono simpatiche da esporre e non ingombrano come le collectors che se non hai molto spazio non puoi proprio prenderle. bhooo ripeto la normal non ha senso fisica, a questo punto preferisco prendere la digital...tristezza! :cry2:

Fine saluti
Hall of Shame
In questi tempi così focosi tu sei il mio climatizzatore.
Hall of Fame

Fino a novembre sarà molto lunga

Escobar Spe GIF by hero0fwar
ù

Sarà come la canzone di Dragon Ball GT di Giorgio Vanni

"God of War chissà come finirà....e alla fine chi vincerààà" :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro