PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me no. Alla fine tornerà nostra alleata :sisi: Kratos non ha desiderio di combatterla ed è comunque riconoscente nei suoi confronti per aver salvato Atreus. Nello "scontro" intravisto non ho visto desiderio di ucciderla ma solo di respingerla.
A me sta sul cacchio purtroppo

Kratos deve morire male, per quanto iconico ha sfracassato tutto, basta!!
Cbs No GIF by HULU

Vabbè morire male no, almeno dopo 20 anni diamogli una morte onorevole se fosse :asd:

Ultima modifica:
Ho risposto si al sondaggio,però nel senso che in qualche modo in realtà morirà,ma penso anche che abbiano escogitato un modo per farlo tornare per continuare la serie :sisi:

E horizon keffàààààààààààààààààààààààà
Horizon si becca altri premi…
Best action rpg, best grafica forse sound.

Poi i goty mica son solo i vga, basta vedere returnal che a premi ha sotterrato il goty vga dello scorso anno ❤️?

ma quindi una edizione special fisica non esiste? tipo come quella del primo Gow oppure come tutti i giochi first Sony , quella da 89 euro per intenderci , in cartone con steelbox e nella maggiorparte dei casi mini artbook...ho praticamente la collezione di tutte queste, possibile che non la facciano questa volta? bisogna per forza prendere il martellone o la pezzent? :hmm:
Io prenderei quella, come il primo, speriamo esista da qualche parte

Lo status quo alla fine del gioco sarà Kratos pensionato e Atreus nuovo protagonista, nel corso del gioco potrebbero morire entrambi per me :rickds:
A loki succederà qualcosa che lo metterà contro il padre e sarà battaglia tra i due, ma questa battaglia finirà in un altro seguito, probabilmente un altro mondo divino. Ci scommetto.
E probabilmente moriranno entrambi, sarebbe epilogo perfetto, ma non in Ragnarok.
Loki sarà il boss finale dell' ultimo GoW in assoluto , segnatevelo negli annali.

Tyr è capace di viaggiare tra i vari pantheon, e indovinate un po? Viaggeranno anche Kratos e Loki per sfuggire dalla distruzione totale del Ragnarok nel finale e gettare le basi sul prossimo capitolo

Segnatevelo :ryan:

Kratos oramai va bene solo per fare il pezzetto che spiega come è arrivato nella mitologia norrena, oramai è buono solo per il brodino alle 18.30 poi tg la7 con Mentana E a nanna.

Un po’ di teorie e analisi

Sarebbe bello ricreare una boss fight alla Crono, per scala ed epicità, ma combatterla realmente. Mi spiego, niente "boss livello" per intenderci, ma molto più interattiva. Credo che con le tecnologie attuali sia fattibile.

Sarebbe bello ricreare una boss fight alla Crono, per scala ed epicità, ma combatterla realmente. Mi spiego, niente "boss livello" per intenderci, ma molto più interattiva. Credo che con le tecnologie attuali sia fattibile.
Quel tipo di boss fight ce la aspettiamo tutti credo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sondaggio che non tiene conto di una cosa: Kratos è già morto e risorto diverse volte. Lui può pure morire e prendersi una pausa; poi, quando vorrà, risorgerà ancora una volta dagli inferi a spaccare culi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro