PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo un anno dall'uscita potrebbero anche metterlo sull'Essential, se volessero giustificare l'aumento di prezzo. O almeno sull'Extra.
arriverà infatti, ma non credo a novembre dicembre, dove devono vendere spiderman 2 fino a Natale, più facile in un periodo in cui non ci sono esclusive, tipo da marzo in poi

Auguri a questo capolavoro, assurdo sia passato già un anno dopo tanta attesa :bruniii:

Ultimamente ho una gran voglia di ricominciarlo, ma tra le tante uscite non ho proprio il tempo. Toccherà resistere un altro poco e attendere questo fantomatico dlc per poi spararsi il NG+

Speravo in un aggiornamento sulle vendite.

Tra mezz’ora c’è il Q&A con Cory, Eric e Sophos

Sì non è una normale celebrazione da anniversario, troppo materiale e troppo marketing :asd:

Secondo voi sarà stand alone alla Miles Morales o più alla Iki Island/Burning Shores?

Effettivamente è interessante a pensarci, perchè sicuramente come da tradizione di ogni capitolo ci sarà un apertura bomba

Buonasera ragazzi, oggi pomeriggio ho finito il gioco! Che dire, lo farei giocare obbligatoriamente a tutti, soprattutto a quei bimbiminkia che con i loro gaas stanno distruggendo un'industria...vabbè, al netto dello sfogo, con fasi di bestemmie classiche, l'ho finito alla massima difficoltà (un vero god of war ndr).
Ora, però, dato che lo platinerò, ho letto che ci sono due trofei tosti, ovvero
Due boss fight, tra cui una con la regina delle valchirie dove, leggendo in giro, si consiglia di abbassare al minimo la difficoltà e giocare con alcuni aiuti, nel menu accessibilità. Il fatto di aver giocato alla massima difficoltà, non mi ha già forgiato?
Fatemi sapere

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Buonasera ragazzi, oggi pomeriggio ho finito il gioco! Che dire, lo farei giocare obbligatoriamente a tutti, soprattutto a quei bimbiminkia che con i loro gaas stanno distruggendo un'industria...vabbè, al netto dello sfogo, con fasi di bestemmie classiche, l'ho finito alla massima difficoltà (un vero god of war ndr).
Due boss fight, tra cui una con la regina delle valchirie dove, leggendo in giro, si consiglia di abbassare al minimo la difficoltà e giocare con alcuni aiuti, nel menu accessibilità. Il fatto di aver giocato alla massima difficoltà, non mi ha già forgiato?
Fatemi sapere

Ma si tratta di due "sfide" che hanno un livello di difficoltà che va molto oltre quello della main(personalmente almeno),dove soprattutto la prima è davvero tosta perché presenta tanti attachi diversi che ti lascia poco spazio di errore sia per i danni fatti che ma per la velocità di esecuzione degli essi, inoltre alla difficoltà massima la battaglia si protrae per davvero tanto perché hanno tanta vita,però se sei arrivato fin là con quella difficoltà direi di provarci anche solo per curiosità/sfida personale

Fatemi sapere

Se l’hai finito a quella difficoltà non c’è bisogno che metti nessun aiuto o che metti la difficoltà più semplice .. già a difficoltà standard e senza aiuti dovresti vincere abbastanza easy..
Però visto che sei arrivato fino a lì provali prima a Difficile, potresti comunque farcela, al massimo ripeto ti basta la difficoltà Normale ..
Cerca solo di arrivarci potenziato al massimo e con le armature migliori e rune più forti ..

Io l’ho platinato a Normale e si ,quelle due boss fight sono più toste di tutto il resto del gioco ma ho trovato molto più tosta la regina delle valchirie nel GOW del 2018..
Quindi boh un po’ di tentativi e si fa

Ma si tratta di due "sfide" che hanno un livello di difficoltà che va molto oltre quello della main(personalmente almeno),dove soprattutto la prima è davvero tosta perché presenta tanti attachi diversi che ti lascia poco spazio di errore sia per i danni fatti che ma per la velocità di esecuzione degli essi, inoltre alla difficoltà massima la battaglia si protrae per davvero tanto perché hanno tanta vita,però se sei arrivato fin là con quella difficoltà direi di provarci anche solo per curiosità/sfida personale
Ah sisi, è ovvio, chiaro che ci provo, era solo per prepararmi psicologicamente Xd

Se l’hai finito a quella difficoltà non c’è bisogno che metti nessun aiuto o che metti la difficoltà più semplice .. già a difficoltà standard e senza aiuti dovresti vincere abbastanza easy..
Però visto che sei arrivato fino a lì provali prima a Difficile, potresti comunque farcela, al massimo ripeto ti basta la difficoltà Normale ..
Cerca solo di arrivarci potenziato al massimo e con le armature migliori e rune più forti ..

Io l’ho platinato a Normale e si ,quelle due boss fight sono più toste di tutto il resto del gioco ma ho trovato molto più tosta la regina delle valchirie nel GOW del 2018..
Quindi boh un po’ di tentativi e si fa
Non ricordo tanta sofferenza nel God of war del 2018, in realtà ma può darsi anche che, semplicemente, non lo ricordi. La cosa certa è che ora sono fresco della run e devo battere il ferro subito perché, se non sbaglio, nel primo God of war, non abbassai la difficoltà e abbandonai l'idea del platino, poi, l'ho ripreso ad inizio di quest'anno, ed abbassando la difficoltà per battere una valchiria, poi l'ho platinato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro