PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si però se si usa
Atreus per come lo si usa nel gioco base

non hanno bisogno di creare chissà quali strutture di gameplay....cioè la base già c'è.

Poi comunque spero anch'io che sia un DLC incentrato interamente su Kratos :asd:

Occhio che se non l'ha giocato è difficile intavolare una discussione senza fare spoiler xD

Attenzione alla carta pazza

Dlc prequel su
Faye

Qui possono pescare a piene mani dallo scontro con Thor al Cratere, possono riutilizzare il gameplay con l’ascia visto che era la “sua” arma, ma rinfrescandolo con gli ovvi cambiamenti dovuti al cambio di pg

A me non dispiacerebbe :iwanzw:

Non vi preoccupate non apro gli spoiler.

Sarà sicuramente derivativo di GoWR/2018 non aspettatevi cambi drastici. E' e rimane un'Espansione che sia DLC o Expandalone. Nuove location (intendo proprio setting mitologici), o nuovi sistemi particolari sono roba da Sequel (quindi da 2028/2029 o roba simile).

Ah e ovviamente sì, penso sia fuori dubbio che sarà only next gen come tutti i DLCs recenti.

Attenzione alla carta pazza

Dlc prequel su
Faye

Qui possono pescare a piene mani dallo scontro con Thor al Cratere, possono riutilizzare il gameplay con l’ascia visto che era la “sua” arma, ma rinfrescandolo con gli ovvi cambiamenti dovuti al cambio di pg

A me non dispiacerebbe :iwanzw:

Ma non credo.

Anche perché chiunque abbia finito il gioco la prima cosa che ha pensato è stata

"faranno sicuro un DLC su atreus"

l'abbiamo detto praticamente detto tutti ai tempi....

Secondo me risolveranno le ultime cose lasciate in sospeso

Tipo il corno

e finirà con un teaser del nuovo panteon divino

Non posso risponderti perchè sarebbe troppo spoiler e rovinarti l esperienza ma per me Kratos e Atreus INSIEME è roba da next god main, impossibile da dlc
Potrebbero anche essere scene flashback dove
Atreus ricorda qualcosa sul padre.

Comunque bo, non mi sento di dare nulla per certo, questo DLC/espansione stand alone possono farlo sia con uno che con l'altro.

Non vi preoccupate non apro gli spoiler.

Sarà sicuramente derivativo di GoWR/2018 non aspettatevi cambi drastici. E' e rimane un'Espansione che sia DLC o Expandalone. Nuove location (intendo proprio setting mitologici), o nuovi sistemi particolari sono roba da Sequel (quindi da 2028/2029 o roba simile).

Ah e ovviamente sì, penso sia fuori dubbio che sarà only next gen come tutti i DLCs recenti.

Cioè vuoi dire che chi ha il gioco su PS4, dovrà per forza avere una PS5 per giocare il DLC? Nah, non credo. Se sarà un DLC classico non possono fare così.....se sarà un Expandalone allora solo in quel caso sì.

Ma non credo.

Anche perché chiunque abbia finito il gioco la prima cosa che ha pensato è stata

"faranno sicuro un DLC su atreus"

l'abbiamo detto praticamente detto tutti ai tempi....

Secondo me risolveranno le ultime cose lasciate in sospeso

Tipo il corno

e finirà con un teaser del nuovo panteon divino
Ho solo buttato un’ipotesi lì, non ho detto che faranno quello :asd:

Possono fare tante cose, molto dipenderà dai piani per il prossimo gioco “main”, quindi personalmente non escludo nulla.

Sulla questione del secondo spoiler, senza Cory non se ne parlerà, l’ha fatto intendere in un tweet tempo fa. Direi quindi roba da GOW “6”

Cioè vuoi dire che chi ha il gioco su PS4, dovrà per forza avere una PS5 per giocare il DLC? Nah, non credo. Se sarà un DLC classico non possono fare così.....se sarà un Expandalone allora solo in quel caso sì.
I DLC di Horizon FW e FF7R dimostrano l’esatto opposto, ormai è una tendenza quasi “consolidata” :asd:

Secondo me la questione del
corno
è proprio plothole, ragazzi.
O comunque qualcosa da lasciare alla propria interpretazione, ma dubito vadano a ripescare qualcosa che tecnicamente è già stato ampliamento discusso in termini narrativi, pur “girandoci” attorno.

Cioè, trattare quella cosa lì significherebbe tornare indietro.
Ne varrebbe la pena?

Imho vanno proprio di pezzo di trama inedito e tanti saluti.

Secondo me la questione del
corno
è proprio plothole, ragazzi.
O comunque qualcosa da lasciare alla propria interpretazione, ma dubito vadano a ripescare qualcosa che tecnicamente è già stato ampliamento discusso in termini narrativi, pur “girandoci” attorno.

Cioè, trattare quella cosa lì significherebbe tornare indietro.

Ma solo io do per scontato
viaggi temporali ?
xD

Cioè vuoi dire che chi ha il gioco su PS4, dovrà per forza avere una PS5 per giocare il DLC?
Esattamente. Come tutti i DLC recenti: Phantom Liberty di CP77, o Burning Shores di Horizon.

E' anche normale eh... Arriverà tra metà e fine 2024 (presumibilmente), e tutti i team stanno abbandonando poco alla volta l'old gen a parte quelli degli sportivi (MLB, per restare in Sony). Come lo ha fatto Guerrilla (BS), come lo ha fatto CDPR (PL), come lo ha fatto KojiPRO (DC DLC di DS), come lo ha fatto SQEX (FFVIIR Intermission DLC), come in parte lo sta facendo Polyphony (lato ludica [split screen, e IA], pur mantenendo ancora le macchine e i circuiti), ci sta. Non è ortodossa come cosa, ma non è nemmeno ortodosso avere DLC di giochi cross così avanti nella Gen (quarto anno).

Ultima modifica:
Videogiocatore is: quando arriva la next-gen? Also: perché cazzo non posso giocare ancora con la PS1?

Con Horizon e CP77 tra l'altro proprio l'abbandono della vecchia gen ha permesso di sviluppare dei DLC tecnicamente un pelo più ambiziosi del gioco base stesso, e sarebbe anche ora di vedere cosa può fare l'Engine SMS puntando solo su PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro