PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"oramai Kratos ha rotto" :sard:
Kratos è il Super Mario di PlayStation, per buona pace di chi dice cialtronate seguendo persone che ormai hanno perso ogni minimo briciolo di lucidità.
Post automatically merged:

Comunque aggiungo un ulteriore indizio che suggerisce Valhalla sul futuro di Kratos:
il Dio della Speranza e Freya diventeranno una coppia

Ultima modifica:
Altro che Kratos, il boato in quell'attimo era per il fatto che non era Atreus :icebad::sisi:

Ultima modifica:
No, il boato ce stato appena è apparso kratos, ancora prima di capire cosa fosse :asd:
Starò seduto qui per un po’ a guardare gli scavi

"oramai Kratos ha rotto" :sard:
Si certo, stai a vedere un pubblico dove gli si accende una luce con scritto “applause”

Non lo vuole proprio più nessuno Kratos, è bollito, siluratelo :sisi:

Nintendo allora dovrebbe chiudere la baracca, che usa gli stessi personaggi da 30 anni :asd:
Non è la stessa cosa, kratos ha una vita che scorre, super Mario sempre lì rimane, almeno le basi oh!!

Ultima modifica:
Season 6 What GIF by The Office

La durata della vita di Kratos è il problema? Un Dio in un mondo fantasy? Sei serio?
Ma credo intendessere che Kratos devi scriverlo, mandarlo avanti sensatamente, ora poi dopo quanto è successo è facile scrivere boiate. Mario invece non ha profondità per così dire, non è complicato da mandare avanti ecco :asd:

Starò seduto qui per un po’ a guardare gli scavi

Si certo, stai a vedere un pubblico dove gli si accende una luce con scritto “applause”

Non è la stessa cosa, kratos ha una vita che scorre, super Mario sempre lì rimane, almeno le basi oh!!
Questa è una discreta stronzata, se giri su youtube ci son le reaction del pubblico riprese in sala e col cavolo che gli altri giochi hanno il boato di quanto appare Kratos, che è la stessa cosa che accadde all'E3 2016. Al momento probabilmente è il personaggio più amato e iconico di Sony.

Ultima modifica:

Concordo con Jaffe.

Io però ho una domanda da farvi. Mettiamo per un attimo da parte il Kratos "icona PlayStation" (con tutta la potenza mediatica che si porta dietro) e concentriamoci solo sul Kratos "personaggio": dopo 8 giochi spalmati nel corso di 20 anni, secondo voi ha veramente altro da dire? Voi volete sapere cosa accadrà dopo Valhalla?
Come si svilupperà il suo rapporto con Freya? Se lui e Atreus si incontreranno di nuovo?
Io sinceramente non ne sento il bisogno. Dal mio punto di vista con il DLC il cerchio si è finalmente chiuso e ritengo molto più sensato proseguire con altri personaggi, anche nuovi. Accadrà? Non credo proprio anche se mi farebbe molto piacere.

Non possiamo giudicare se avrà altro da dire prima di vedere un nuovo gioco. Anche TLOU poteva benissimo finire col primo, ma aldilà di cosa uno pensi del sequel le cose da dire c'erano eccome.

Non possiamo giudicare se avrà altro da dire prima di vedere un nuovo gioco. Anche TLOU poteva benissimo finire col primo, ma aldilà di cosa uno pensi del sequel le cose da dire c'erano eccome.
TLOU aveva un finale apertissimo ed era comunque il primo gioco di una nuova IP, noi c'entra nulla con God of War. Inoltre tu puoi benissimo giudicare se un personaggio ha concluso il suo percorso, senza dover per forza aspettare che una Major imponga l'uscita di un nuovo prodotto con lui sulla copertina.

TLOU aveva un finale apertissimo ed era comunque il primo gioco di una nuova IP, noi c'entra nulla con God of War. Inoltre tu puoi benissimo giudicare se un personaggio ha concluso il suo percorso, senza dover per forza aspettare che una Major imponga l'uscita di un nuovo prodotto con lui sulla copertina.
Puoi per te, io aspetto di vedere cosa fanno e come lo scrivono

Più che altro, volendo anche con GOW3 si poteva dire che Kratos avesse finito il suo percorso, aldilà del finale sornione.
Vero, ma infatti hanno praticamente rebootato l'IP. Il Kratos di oggi è la stessa persona del Kratos di ieri, ma non lo stesso personaggio. È stata una scelta paracula per come la vedo io. Poi sono stati bravissimi a costruirci dietro tutto quello che abbiamo visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro