Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,715
Reazioni
6,518
Medaglie
10
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,520
Reazioni
5,594
Medaglie
24
Con il Ragnarok è impossibile avere problemi di epicità.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,985
Reazioni
6,725
Medaglie
35
Io lo ridico

Tyr nel trailer è troppo sospetto, sarà una cosa che succede subito, quindi secondo me, come dicevo ieri, oltre ai 9 regni, avremo pure una sezione altrove, Egitto o Grecia o entrambi, my 2 cents :sisi:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,563
Medaglie
12
appunto
6 son già fatti, devono solo rivederli ed espanderli, non devono farli da zero
Vabbè ma non mi sembra una roba da poco, a meno che gli altri
sei non siano comunque piccoli. Forse metteranno un po' di Egitto solo nelle parti finali
Post unito automaticamente:

Io lo ridico

Tyr nel trailer è troppo sospetto, sarà una cosa che succede subito, quindi secondo me, come dicevo ieri, oltre ai 9 regni, avremo pure una sezione altrove, Egitto o Grecia o entrambi, my 2 cents :sisi:
Scusa ma
chi è rimasto in Grecia di vivo :asd:?
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,985
Reazioni
6,725
Medaglie
35
Vabbè ma non mi sembra una roba da poco, a meno che gli altri
sei non siano comunque piccoli. Forse metteranno un po' di Egitto solo nelle parti finali
Post unito automaticamente:


Scusa ma
chi è rimasto in Grecia di vivo :asd:?

1. magari ci porta Atreus mostrandoli il mondo in rovina, per insegnarli che la guerra con gli dei non è la soluzione
2. si viaggia nel tempo e si ritorna prima della fine dell'olimpo per qualche motivo

Secondo me lo zampino ellenico può scapparci :rickds:
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,871
Reazioni
1,144
Medaglie
5
Io lo ridico

Tyr nel trailer è troppo sospetto, sarà una cosa che succede subito, quindi secondo me, come dicevo ieri, oltre ai 9 regni, avremo pure una sezione altrove, Egitto o Grecia o entrambi, my 2 cents :sisi:

Metti a 2:27
Non sono esperto di arte, ma quelle non sembrano colonne vichinghe
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,985
Reazioni
6,725
Medaglie
35
Vabbè ma non mi sembra una roba da poco, a meno che gli altri
sei non siano comunque piccoli. Forse metteranno un po' di Egitto solo nelle parti finali
Post unito automaticamente:


Scusa ma
chi è rimasto in Grecia di vivo :asd:?
Ma sono 9, non 12, mancano la terra dei nani, Vanheim e Asgard :hmm:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,520
Reazioni
5,594
Medaglie
24
Mi immaginavo un capitolo intermedio che dava centralità a Thor ma senza eliminarlo (tipo Zeus nel II) e chiudeva la questione con Freya che a memoria non dovrebbe essere necessaria al Ragnarok.

Adesso o imploderà di contenuti...o imploderà di contenuti lo stesso. Per chissà quante ore di gioco. Lì sul sottile confine tra gioco della vita epocale e più grande occasione sprecata. Vorrei avere la vostra tranquillità sigh.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,563
Medaglie
12
1. magari ci porta Atreus mostrandoli il mondo in rovina, per insegnarli che la guerra con gli dei non è la soluzione
2. si viaggia nel tempo e si ritorna prima della fine dell'olimpo per qualche motivo

Secondo me lo zampino ellenico può scapparci :rickds:
Se vogliono continuare la saga
devono per forza andare in egitto
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,985
Reazioni
6,725
Medaglie
35
Metti a 2:27
Non sono esperto di arte, ma quelle non sembrano colonne vichinghe
In effetti sembra roba egizia :asd:

Krauron lo so, però non escludere del tutto la Grecia, già sappiamo che pure nel primo c'è lo zampino ellenico

E comunque c'è un centauro a Midgard eh, il centauro uno lo associa tipicamente alla mitologia appunto greca, quindi...
Post unito automaticamente:

Ho notato un'altra cosa. Quando Kratos tira già la porta siamo nell'ambientazione polverosa, subito dopo vediamo Tyr in un'ambientazione tipo grotta, con colori freddi, a differenza della prima che è calda, e quando Kratos dice Are you coming with us? sembra ancora un'altra ambientazione, di nuovo a colori caldi :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
mimiro2kzo.jpg


:asd:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Non ho mai giocato un God Of War.
Consigliate di partire e di giocarli tutti dal primo all'ultimo ?
Esiste una qualche remaster dei primi 3 ?
 

BladesofChaos92

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2019
Messaggi
464
Reazioni
215
Medaglie
3
1. magari ci porta Atreus mostrandoli il mondo in rovina, per insegnarli che la guerra con gli dei non è la soluzione
2. si viaggia nel tempo e si ritorna prima della fine dell'olimpo per qualche motivo

Secondo me lo zampino ellenico può scapparci :rickds:
C'è sempre una nostra vecchia conoscenza in giro che non si è capito che tipo di entità è...
Post unito automaticamente:

E' una gigante
Con la pelle scura e i dreadlock? Naaaa. Dopotutto,
Kratos è Farbauti e Atreus è Loki... Potrebbe essere qualche divinità egizia (quella che dice a Kratos, nel recente fumetto, di proseguire il viaggio perché era il suo destino), la reincarnazione di Athena o qualsiasi altra cosa
Post unito automaticamente:

Non ho mai giocato un God Of War.
Consigliate di partire e di giocarli tutti dal primo all'ultimo ?
Esiste una qualche remaster dei primi 3 ?
Non so se sono sul now, ma praticamente dovresti recuperare lì tutta la roba PS2/PSP rimasterizzata su PS3 e anche Ascension... Su PS4/5 trovi solo God of War 3 e God Of War 2018
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ts.

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,794
Reazioni
426
Medaglie
7
francamente chi si aspettava una rivoluzione con Ragnarok vive su un altro mondo di un altro universo del multiverso, sennò non si spiegano parte dei delusi.
posso convenire solo sul trailer, che è montato oggettivamente male e che, per tradizione, avrebbe dovuto ospitare quantomeno un breve setpiece per non dar adito a polemiche.
sono dell'idea che anche nel caso in cui il titolo non fosse stato cross gen (lo ricordo, è nato come espansione del primo, poi direttamente espanso ad essere il seguito...), non sarebbe stato poi così diverso (al massimo un pò di grafica pompata in più, effettistica ecc), visto che mai nella vita Santa Monica avrebbe sfanculato un lavoro di anni ed anni per rivoluzionare God of War per poi rivoluzionarlo di nuovo subito dopo.

fiducia nel pelatone come sempre.

Ecco il post da mettere in cima al topic :asd: è lo stesso discorso che facevo da mesi e mesi anch'io
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,871
Reazioni
1,144
Medaglie
5
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,794
Reazioni
426
Medaglie
7
Cmq ponendo fine alla saga norrena, inizio a credere davvero alle parole di Jaffe sulle 40 ore di campagna perRagnarock, che con le sfide quest potrebbero arrivare a 50-60, immagino.

Se davvero hanno deciso di concludere qui il ciclo norreno allora sarà quasi certamente così. E potete anche stare certi che a sto giro rilasceranno sicuramente, dopo non molto tempo, un DLC storia per un ulteriore completamento (nel caso restasse qualche buco narrativo troppo grosso) :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
C'è sempre una nostra vecchia conoscenza in giro che non si è capito che tipo di entità è...
Post unito automaticamente:


Con la pelle scura e i dreadlock? Naaaa. Dopotutto,
Kratos è Farbauti e Atreus è Loki... Potrebbe essere qualche divinità egizia (quella che dice a Kratos, nel recente fumetto, di proseguire il viaggio perché era il suo destino), la reincarnazione di Athena o qualsiasi altra cosa

Lo ha confermato SSM che è una gigante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top