PS4 | PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
E comunque per aver svelato Thor così, sospetto che non sarà minimamente lui l'antagonista principale, anzi sono abbastanza sicuro che lo sbologneremo abbastanza presto nel gioco :asd:

Odino e Tyr secondo me nascondono molta più carne al fuoco :happybio:

Sai che è una cosa che ho pensato anch'io?...Thor è solo la punta dell'Iceberg :asd:

Riguardo a Odino, non ci metterei la mano sul fuoco che lo andremo ad affrontare......quello che fa più pensare è sicuramente Tyr....con lui possono fare davvero il cazzo che vogliono e come qualcuno ha già detto, immaginate se davvero potessimo tornare in Grecia.....vi ricordo solo che in GOW III si vedeva un Ares CONGELATO........e non dico altro, perchè davvero stavolta penso non reggerei una roba del genere :bruniii::bruniii::bruniii:

Ma kratos in Grecia ce lo vedrei più che altro per bombarsi qualcuna in quei bordelli

Aspè raga, mi sto perdendo, che è sta storia del corno del primo GOW?
Non siamo stati noi con Kratos a suonare il corno?

Sure e Odino invece gioca a solitario per tutto il gioco :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sure e Odino invece gioca a solitario per tutto il gioco :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

We show a brief look at two of the main antagonists you’ll face in God of War Ragnarök: Freya and Thor. :unsisi:

Io penso che tutto quello che abbiamo letto nei pannelli del primo GOW, ritroveremo qui. Quindi Odino, Thor,Freya, Ymir, Surt, Fenrir, Hel devono esserci tutti per forza. Non dico come antagonisti ma anche come alleati o altro.

112mila and counting :asd:

Nel trailer non l'ho notato visto che andava troppo veloce, dopo che si vede Thor di fronte a Kratos è lui che poi lo attacca in quella fase di gameplay mostrata subito dopo?

Nel trailer non l'ho notato visto che andava troppo veloce, dopo che si vede Thor di fronte a Kratos è lui che poi lo attacca in quella fase di gameplay mostrata subito dopo?
Nope, è un'altra scena in cui arriva un mob evocato da Asgard (o almeno così pare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro