Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,715
Reazioni
6,518
Medaglie
10
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
2,600
Medaglie
13
Questo purtroppo abbassa la qualità recitativa. Tipo il doppiatore di Miles Morales disse che poi giocando al gioco (il primo spiderman) gli venne un nervoso per una scena perchè vide la cutscene con Miles digrignare i denti nella scena e a saperlo avrebbe detto le parole di quel momento in maniera diversa. E' quindi ovvio che il doppiaggio originale, che ormai spesso è fatto da chi ha girato le scene con tanto di gente affianco (è fondamentale anche questo), sia superiore sotto l'aspetto recitativo.

Si esatto Gianandrea Muià.
In realtà quel racconto sul personaggio che digrigna i denti si riferiva a Detroit :), lui interpretava il figlio drogato del padrone di Marcus a inizio gioco.
Comunque si, accadono continuamente tanti di questi esempi con i limiti che impongono ai doppiatori non originali.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Si esatto Gianandrea Muià.
In realtà quel racconto sul personaggio che digrigna i denti si riferiva a Detroit :), lui interpretava il figlio drogato del padrone di Marcus a inizio gioco.
Comunque si, accadono continuamente tanti di questi esempi con i limiti che impongono ai doppiatori non originali.
Ops, come ho fatto a confondermi :sard:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Sto rigiocando il precedente su ps5 e tanta ma tanta roba

Un opera d'arte così nn si poteva nn rigiocare
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
A me il doppiaggio del primo non è affatto dispiaciuto :sisi:

In generale guardò i contenuti in lingua originale, ma finché i personaggi sono animati e non in carne ed ossa mi interessa relativamente.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,572
Medaglie
15

Post unito automaticamente:

Full Localization [Voice Over + Text]

  • Arabic
  • French
  • German
  • Greek
  • Italian
  • Japanese
  • Polish
  • Portuguese [European]
  • Portuguese [Brazilian]
  • Russian
  • Spanish [European]
  • Spanish [Latin American]
Text Only

  • Chinese [Simplified]
  • Chinese [Traditional]
  • Croatian
  • Czech
  • Dutch
  • Hungarian
  • Korean
  • Thai
  • Turkish
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Si procede bene, avanti così :nev:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ilFrankk

LV
1
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
972
Reazioni
445
Medaglie
4
Io non vorrei creare false speranze eh, PERÒ tutti (o quasi tutti) i God of War sono uscito nel periodo di marzo e quello del 2018 ad aprile. E se questo Ragnarok uscisse a fine aprile/inizio maggio? :predicatore:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Io non vorrei creare false speranze eh, PERÒ tutti (o quasi tutti) i God of War sono uscito nel periodo di marzo e quello del 2018 ad aprile. E se questo Ragnarok uscisse a fine aprile/inizio maggio? :predicatore:
Dubito fortemente hanno Horizon e Gran Turismo già in quel periodo
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Giugno o settembre se esce veramente il prossimo anno, punto su settembre comunque.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Ma Horizon esce a febbraio (?) Mentre GT7 ad inizio marzo. Io punto su FINE aprile/inizio maggio.
Si ma siccome credo che verranno spostati di qualche settimana entrambi secondo me sarebbe bello ma impensabile lasciare poi il resto dell’anno vuoto e chiuderlo solamente con un ipotetico Factions e basta
 

ilFrankk

LV
1
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
972
Reazioni
445
Medaglie
4
Si ma siccome credo che verranno spostati di qualche settimana entrambi secondo me sarebbe bello ma impensabile lasciare poi il resto dell’anno vuoto e chiuderlo solamente con un ipotetico Factions e basta
Perdonami, ma non ho veramente capito cosa intendi dire. Sto speculando basandomi sui vecchi capitoli e sulla lista dei giochi first party Sony in uscita nel 2022, potrebbe tranquillamente essere anche giugno (mese molto vuoto) come fu per The Last of Us Parte 2
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Perdonami, ma non ho veramente capito cosa intendi dire. Sto speculando basandomi sui vecchi capitoli e sulla lista dei giochi first party Sony in uscita nel 2022, potrebbe tranquillamente essere anche giugno (mese molto vuoto) come fu per The Last of Us Parte 2
Hai 3 first party grossi e li butti tutti all’inizio dell’anno ? Avrebbe poco senso tutto qua
 

ilFrankk

LV
1
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
972
Reazioni
445
Medaglie
4
Hai 3 first party grossi e li butti tutti all’inizio dell’anno ? Avrebbe poco senso tutto qua
Ah okok, chiaro. Beh oddio, potrebbero anche annunciare 1 o 2 titoli ancora quest'anno (the game awards.. wink) Però non pare così infattibile.
lo ammetto, sto solo sognando
 
Ultima modifica:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Ah okok, chiaro. Beh oddio, potrebbero anche annunciare 1 o 2 titoli ancora quest'anno (the game awards.. wink) Però non pare così infattibile.
lo ammetto, sto solo sognando?
Si possibile che ci sia sicuramente qualche altra (piccola) sorpresa per l’anno a venire alla fine il gioco è in uno stato molto avanzato dello sviluppo non mancherà neanche troppo e se dicono la data quest’anno faranno crunch per rispettarla il massimo come dicevi tu a Giugno lo vediamo sugli scaffali ma ho più di qualche dubbio soprattutto visto che siamo ancora in piena pandemia e non si sa come finirà ❤️
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,520
Reazioni
5,594
Medaglie
24
Io non vorrei creare false speranze eh, PERÒ tutti (o quasi tutti) i God of War sono uscito nel periodo di marzo e quello del 2018 ad aprile. E se questo Ragnarok uscisse a fine aprile/inizio maggio? :predicatore:
Infatti...uscirà a marzo/aprile del 2023.:yeahmini:
 
Ultima modifica:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ma Horizon esce a febbraio (?) Mentre GT7 ad inizio marzo. Io punto su FINE aprile/inizio maggio.
Sì ma non possono spararsi tre titoli così grossi nel giro di tre mesi scarsi, si mangerebbero le vendite a vicenda e non avrebbe neanche senso a livello di marketing.
Oltretutto per il periodo aprile-giugno Sony si è anche assicurata altri due big in esclusiva, Forspoken e Ghostwire Tokyo (al netto di possibili rinvii), non c'è proprio spazio per Ragnarok

Settembre-novembre, la finestra è quella (se ce la fa)
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
Infatti...uscirà a marzo/aprile del 2023.:yeahmini:
Naaa già pronto god ragnarock
Post unito automaticamente:

Sì ma non possono spararsi tre titoli così grossi nel giro di tre mesi scarsi, si mangerebbero le vendite a vicenda e non avrebbe neanche senso a livello di marketing.
Oltretutto per il periodo aprile-giugno Sony si è anche assicurata altri due big in esclusiva, Forspoken e Ghostwire Tokyo (al netto di possibili rinvii), non c'è proprio spazio per Ragnarok

Settembre-novembre, la finestra è quella (se ce la fa)
Naaa god esce a giugno 2022 segna…ghost w Tokyo a maggio ..e forspoken sec me arriva verso aprile ma credo lo spostano a settemnre 2022

detto questo sec me Sony ha anche altro ancora da annunciare per il 2022 ?
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,292
Reazioni
3,221
Medaglie
10
Secondo me arriverà prima di quel che pensiamo :asd: forspoken e ghostwire mi sembrano più indietro e finiranno in autunno per me
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Secondo me arriverà prima di quel che pensiamo :asd: forspoken e ghostwire mi sembrano più indietro e finiranno in autunno per me
Il primo è in ottima fase avanzata il secondo non so sinceramente
 
Top