Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,713
Reazioni
6,518
Medaglie
10
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,513
Reazioni
9,029
Medaglie
30
Magari sarà solo un placeholder, però se dovesse uscire ad Ottobre.. cioè, sarebbe tipo uno degli Halloween videoludici più belli.. :dsax:
Basta che non me lo appiccicano a FF XVI :stress:

ma essendo esclusive sony non penso
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,075
Reazioni
1,051
Medaglie
7
È pure un venerdì il 30 settembre, direi che è molto verosimile.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,095
Reazioni
836
Medaglie
12
Perchè aspettare quando lo potrai giocare su ps4, sarà spettacolare pure lì... io lo giocherò proprio su ps4 fat :gab:
Lo so, pero', facendo 2 calcoli, volevo recuperare la PS5, ti dico, se non era per ste situazioni online, io l'avrei gia presa, poi probabile che o fine 2022/o inizio 2023 esce pure FF16,
Quindi nel giro di poco escono i miei 2 titoloni che attendo di piu'

:sadfrog:

Ecco, sarebbe perfetta l'accoppiata uscita di gow e il riuscire a procurarsi una PlayStation.
Speriamo
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Placeholder al 100%, ma il fatto stesso che cominci a spuntare sul database del PSN ci dice due cose:

  • Come avevamo già immaginato, il gioco è praticamente nelle ultimissime fasi dello sviluppo e molto più avanzato di quanto pensassimo fino a qualche mese fa. Salvo cataclismi l'uscita nel 2022 è certa e la finestra sarà al 99% quella di settembre-novembre
  • Se cominciano a muoversi le cose sul PSN, significa che "a breve" annunceranno la data + relativa apertura dei pre-orders. Secondo me prima della chiusura del fiscale potrebbero annunciarla :sisi:
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,737
Reazioni
695
Medaglie
8
Placeholder al 100%, ma il fatto stesso che cominci a spuntare sul database del PSN ci dice due cose:

  • Come avevamo già immaginato, il gioco è praticamente nelle ultimissime fasi dello sviluppo e molto più avanzato di quanto pensassimo fino a qualche mese fa. Salvo cataclismi l'uscita nel 2022 è certa e la finestra sarà al 99% quella di settembre-novembre
  • Se cominciano a muoversi le cose sul PSN, significa che "a breve" annunceranno la data + relativa apertura dei pre-orders. Secondo me prima della chiusura del fiscale potrebbero annunciarla :sisi:
Imho incomincerà la macchina del marketing a ridosso dell’uscita di Gran turismo, tempo un mesetto da Horizon e a quel punto potranno spingere la campagna marketing. Se davvero uscisse a settembre, iniziare 6 mesi prima sarebbe il giusto compromesso per arrivare con una buona dose di informazioni. A sto punto se si rivelasse vero, chissà che cosa terranno per il periodo estivo, di norma un titolo lo piazzano in quel periodo...magari Ghostwire Tokyo verso giugno.
Post unito automaticamente:

Basta che non me lo appiccicano a FF XVI :stress:

ma essendo esclusive sony non penso
Li volendo lo piazzano a fine agosto/primi di settembre o direttamente a novembre, Imho molto dipenderà dall’installato che vorrà Square prima di lanciarlo. 2023 sarebbe davvero troppo in là e sinceramente per allora vorrei incominciasse la macchina del marketing di FFVII parte 2 :asd:
 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,794
Reazioni
426
Medaglie
7
Per me esce a Maggio/Giugno :sisi:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,759
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Questa uscirà late summer per me, classica finestra di inizio-metà settembre.

Ghostwire Tokyo potrebbero piazzarlo a giugno-luglio.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,901
Reazioni
1,968
Medaglie
6
Questa uscirà late summer per me, classica finestra di inizio-metà settembre.

Ghostwire Tokyo potrebbero piazzarlo a giugno-luglio.
Classica finestra è un tantino eccessivo, a memoria solo Spiderman, tra le big esclusive, uscì a settembre, ed uscì in quel periodo perché dopo usciva un certo RDR2
Sony non ha mai amato il periodo settembre dicembre
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,759
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Classica finestra è un tantino eccessivo, a memoria solo Spiderman, tra le big esclusive, uscì a settembre, ed uscì in quel periodo perché dopo usciva un certo RDR2
Sony non ha mai amato il periodo settembre dicembre
Con "classica finestra" non mi riferivo a Sony nello specifico ma al mercato aaa in generale.
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,858
Reazioni
113
Medaglie
5
Io spero che esca in primavera. Tutti i God of war sono usciti intorno a quel periodo mi pare.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,901
Reazioni
1,968
Medaglie
6
Con "classica finestra" non mi riferivo a Sony nello specifico ma al mercato aaa in generale.
Lo avevo capito, ma in questo caso essendo un big sony va analizzato secondo il loro modus operandi
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,759
Reazioni
1,651
Medaglie
14
Lo avevo capito, ma in questo caso essendo un big sony va analizzato secondo il loro modus operandi
Se vogliono rilasciarlo nel 2022, ma non riusciranno a farlo entro giugno, allora dubito se lo terranno in cantina fino ad inizio 2023.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29


Classificato in Arabia Saudita
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,901
Reazioni
1,968
Medaglie
6
Se vogliono rilasciarlo nel 2022, ma non riusciranno a farlo entro giugno, allora dubito se lo terranno in cantina fino ad inizio 2023.
Se devono scegliere ( perché pronto) tra fine ottobre/ inizio novembre 22 sceglieranno gennaio 23
In base alla loro filosofia avuta per tutta la scorsa generazione
Una uscita entro giugno significherebbe avere uno state of Play dedicato ad inizio gennaio per dare il via al marketing
Vedremo
 
Top